Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote: altro che cassano e pazzini , jasone & tobos !!!
eravamo sotto ma il nostro portier ha parato il rigore della svolta!!! e da li è partita la rimonta fino ad arrivare ad un massimo vantaggio di due gol ! peccato per quella mia palla assassina che gli ha consentito di pareggiare !
Io come tobos però abbiamo sprecato molto in fase realizzativa , ma col tempo la coppia può regalare molti gol ai propri tifosi  :gogogo:
c'è fiduciezza !  :forza:
Ne ero certo, Jas! Da quello che mi ricordo, a Montecatini hai dimostrato tutte le qualità del grande attaccante. Basta che stai ben concentrato e non sbagli porta...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

tobos84 wrote: oggi il trio formato da me il jasone e nickramone ha dato spettacolo a calcetto..in inferiorità numerica(loro avevano il cambio,noi no) sotto di 4 gol abbiamo raddrizzato una partita ormai persa...poi conclusasi con un pareggio rubato(alla Mensana per intenderci) ottenuto dagli avversari fuori tempo massimo!

io e il jas in attacco feeling ormai consolidato..Nick in difesa una sicurezza , contando che era il suo ritorno ufficiale alle "competizioni"  si è dimostrato un professionista!

alla prossima gente
C'era la regia di Tobos, l'attacco del Jas, la difesa di Nick.... mancava solo la corsa di Hobbit  :sbadat: :piango:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: C'era la regia di Tobos, l'attacco del Jas, la difesa di Nick.... mancava solo la corsa di Hobbit  :sbadat: :piango:
e le madonne quando sbaglia un gol  :lol2:

ti aspettiamo!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io tornavo operativo sportivamente dopo quasi due mesi di totale immobilismo. Infatti dopo quindici minuti ero spompato.  :fischia:
Meno male che con qualche momento in porta ho potuto rifiatare un pò. Peccato non aver segnato, il tiro al volo da distanza ravvicinata grida vendetta ma c'è d
fiduciezza per il futuro.  :metal:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:

Beh, almeno così magari non si strappa. :stralol:

Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!). :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Luca10 wrote: Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:

Settimana prossima probabile visita dall'ortodopedico visto che il fisio mi dice di iniziare a fare attività mentre quello dell'ecografia mi ha prescritto praticamente l'immobilità (e mi sarei pure rotto le balle!). :forza:
Senza voler rompere eccessivamente le balle, ma, per carità, per decidere se, e, nel caso, cosa e come far partire un qualunque tipo di programma riabilitativo, evita assolutamente gli ortopedici. Non è il loro lavoro, e rischiano di sparare delle gran stronzate, specie se si sono formati in tempi remoti e non hanno avuto alcun tipo di contatto professionale col mondo sportivo.
Vai da un fisioterapista, o da un medico dello sport. O da un fisiatra. Ma non da un ortopedico. Per carità.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vittoria 2-1 in rimonta nel derby, da 1-0 sotto nel 1° tempo, contro una squadra che gli juniores non battevano da 6 anni  :forza:

Ho caricato la squadra nell'intervallo e fatto 2 aggiustamenti dalla panchina e nel 2° tempo abbiamo letteralmente dominato. Goal da calcio d'angolo con lo schema Catania, il 7° stagionale, e poi il 2-1 del bomber e altre occasioni, sono contentissimo :yahoo:

Nel girone di ritorno in 10 partite abbiamo fatto 22 punti  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Grandissimo amigo Teo, son felice per te :notworthy:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

OnTheBizz wrote: Senza voler rompere eccessivamente le balle, ma, per carità, per decidere se, e, nel caso, cosa e come far partire un qualunque tipo di programma riabilitativo, evita assolutamente gli ortopedici. Non è il loro lavoro, e rischiano di sparare delle gran stronzate, specie se si sono formati in tempi remoti e non hanno avuto alcun tipo di contatto professionale col mondo sportivo.
Vai da un fisioterapista, o da un medico dello sport. O da un fisiatra. Ma non da un ortopedico. Per carità.
Infatti l'ortopedico deve solo controllare il completo recupero clinico del tendine e la normalità - o meno, ma speriamo di no - del tessuto ipoecogeno che si vede dall'ecografia.
Poi seguirò il programma del fisio.
Image
Image

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Luca10 wrote: Ah, in settimana ho fatto l'ecografia al ginocchio. Il tendine rotuleo del ginocchio buono è 4mm; quello che ho lesionato invece è diventato 12mm. :lol2:

Quoto alla grande... appena avuto la stessa esperienza.
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Nel girone di ritorno in 10 partite abbiamo fatto 22 punti  :truzzo:
Grandissimo Teo, ti faccio i miei sinceri complimenti!  :metal: :metal: :metal: :metal:

Figurati che noi nel girone di ritorno abbiamo fatto la bellezza di 4 punti, scendendo dal 4° all'11esimo posto.  :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mi sono appenna mangiato 300 grammi di spaghetti,tra un'ora ho la partita....speriamo di riuscire a carburare un minimo entro la fine della partita!  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

bollettino medico a circa un mese dal meeting:

caviglia: sta riprendendo pian piano un colorito umano,l'ematoma si sta riassorbendo.Continua comunque a fare discretamente male,si procede tra gel e pomate varie ma mi sa che per un pò giocherò con una bella cavigliera

schiena: il dolore si estende anche nella parte alta e nella zona cervicale procurandomi un doloroso torcicollo.Mi sento legatissimo ed essere da ormai 10 giorni così mi fa sentire un novantenne.

Per il resto non mi lamento  :lol2:,ma sono fermo tra calcetto e piscina ormai da 20 giorni (Pasqua,pasquetta e infortunio).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si è perso,tutta colpa di un paio di individui che giocavano da soli volendo fare i fenomeni e del mio coinquilino che mi giocava contro.Una bestia...ha un tiro che non avevo mai visto a nessuno,davvero impressionante!

La prossima volta lo metto in squadra con me! :01:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Il ginocchio e vive e combatte con me. :lol2:

Tutto a posto, a quanto pare. Da domani si può partire con le prime attività blande anche e soprattutto per recuperare ulteriore tono muscolare sul quadricipite (1,5-2cm ancora di differenza) e sul vasto mediale.

In un mese, un mese e mezzo massimo teoricamente dovrei essere abile ed arruolato per allenarmi; ma tanto se ne riparla a fine agosto. :forza:
Image
Image

Locked