Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
che dire
:carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cazzo dida

:supercarezza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
Mi dispiace. Sei stata coraggiosa. Che ne è stato di Valentina? E' ancora viva, spero..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

terribile, spero che tutti stiano bene
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Massima solidarietà a Dida. Una nottata da incubo che nessuno vorrebbe mai vivere. Leggendo le tue terribili parole ti siamo vicini. Mi auguro che i cinque ragazzi stiano bene oggi e che Valentina si sia salvata.
Last edited by Dazed and Confused on 19/04/2009, 15:49, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Massima solidarietà. Qualche hanno fa è successo anche a me, con la differenza di aver visto l'auto che sbandava (una cinquecento, a causa di uno stronzo su un'altra auto che correva come un pazzo ed a cui è scoppiato un copertone, che tagliò la strada a queste ragazze) e che andava a finire fuori strada sotto sopra. Riuscimmo ad estrarre subito le 4 ragazze, tutte contuse ma fortunatamente nessuna in maniera grave.

Speriamo che stiano tutti bene.
ImageImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Cazzo... Solidarietà a Dida
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Queste cose colpiscono sempre..solidarietà incondizionata!
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

La verità è che fra un'ora ci decidiamo tutta la stagione...

+ 7 all'andata,ritorno in casa nostra,niente cazzate e la semifinale è lì...basta prendersela! :sonoteso:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

tornando a questioni più leggere, poco fa sono sceso a fare 2 passi e chi ti incontro ? L'ex nave scuola diventata milf, con tanto di passeggino e compagno cervo a primavera !
Oramai è un'ossessione, da una settimana la incontro ovunque e non la vedevo dai noti fatti del 1996 !
Qualche anno fa, prima di laurearmi, incrociavo ovunque il ch.mo prof. ing. Giovanni Maria Carlomagno, ordinario di Fluidodinamica. Ci mancava solo che salisse su dalla tazza del cesso.
E ora l'ex compagna del liceo, fu nave scuola e adesso in versione milf.
The times they are a-changin' (in meglio) ?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Massima solidarietà a Dida. Una nottata da incubo che nessuno vorrebbe mai vivere. Leggendo le tue terribili parole ti siamo vicini. Mi auguro che i cinque ragazzi stiano bene oggi e che Valentina si sia salvata.
Brava alla Dida, sono fiero della nostra nota moderatrice.
mi auguro che per la Valentina del caso sia tutto ok, per quanto possibile.

Quanto agli amici/che ce vò pazienza. Decisamente.
Consiglio (inutile) della serata; mai, mai tenere il registro delle stronzate o un bilancio io "ho fatto questo, questo e tu?".
Non aiuta mai con gli amici, anzi....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che non c'è niente di più bello di vincere quando sei con le spalle al muro!

E' in questi momenti che capisci cosa vuol dire essere felici.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Solidarietà per dida , una cosa analoga mi successe 4-5 anni fa io in scooter , loro con una multipla uscita di strada... per foruna se la cavarono tutti dopo pochi giorni...

Te dida , hai fatto il possibile , non stare male!
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

La verità è che mi sembra di vivere un sogno!
:notworthy:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Grazie... domani chiamo la mamma di quella ragazza a cui ho prestato il telefono. Dovrebbero stare tutti "relativamente" bene, ma domani ho deciso che la chiamo... anche se ci prendo un vaffa per non essermi fatta i cavoli miei. Era troppo tardi perché sul giornale di oggi ci fosse scritto qualcosa, immagino che se domani non c'è scritto nulla sia tutto a posto.. tengo le dita incrociate. Intanto ieri non ho dormito.

Grazie, comunque. Più che solidarietà a me, che davvero non ne ho bisogno, a loro. Non posso pensare che una cosa del genere potrebbe succedere a qualcuno a me caro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked