che diredavidvanterpool wrote: La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
Re: La verità,vol.VIII
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

cazzo dida
:supercarezza:
:supercarezza:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi dispiace. Sei stata coraggiosa. Che ne è stato di Valentina? E' ancora viva, spero..davidvanterpool wrote: La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Prima ho discusso con un'amica che pensa che stiamo complottando alle sue spalle ( :roll: ), poi la mia migliore amica a 10 giorni dalla partenza mi ha tranquillamente detto che non verrà a Berlino e come se non bastasse, il meglio del meglio, mentre tornavo da prendere mia sorella in una discoteca ho trovato una macchina fuori strada con 5 ragazzi giovanissimi, 4 sbalzati fuori di cui una non si trovava e il conducente con la testa ricoperta di sangue che stava perdendo i sensi.
Io non so come cazzo ho fatto a mantenere la calma per chiamare l'ambulanza e prestare i primi soccorsi alle ragazzine che, sbalzate fuori, avevano bisogno di una spalla. E continuavano a gridare Valentina, Valentina.. non avete idea, è un'ora che piango. Stanotte voglio vedere come cazzo faccio a dormire.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Dazed and Confused
Massima solidarietà a Dida. Una nottata da incubo che nessuno vorrebbe mai vivere. Leggendo le tue terribili parole ti siamo vicini. Mi auguro che i cinque ragazzi stiano bene oggi e che Valentina si sia salvata.
Last edited by Dazed and Confused on 19/04/2009, 15:49, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Massima solidarietà. Qualche hanno fa è successo anche a me, con la differenza di aver visto l'auto che sbandava (una cinquecento, a causa di uno stronzo su un'altra auto che correva come un pazzo ed a cui è scoppiato un copertone, che tagliò la strada a queste ragazze) e che andava a finire fuori strada sotto sopra. Riuscimmo ad estrarre subito le 4 ragazze, tutte contuse ma fortunatamente nessuna in maniera grave.davidvanterpool wrote: La verità è che era tanto che non mi capitava una serata così di merda.
Speriamo che stiano tutti bene.

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Sheeeeeed
- Pro

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
La verità è che fra un'ora ci decidiamo tutta la stagione...
+ 7 all'andata,ritorno in casa nostra,niente cazzate e la semifinale è lì...basta prendersela! :sonoteso:
+ 7 all'andata,ritorno in casa nostra,niente cazzate e la semifinale è lì...basta prendersela! :sonoteso:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tornando a questioni più leggere, poco fa sono sceso a fare 2 passi e chi ti incontro ? L'ex nave scuola diventata milf, con tanto di passeggino e compagno cervo a primavera !
Oramai è un'ossessione, da una settimana la incontro ovunque e non la vedevo dai noti fatti del 1996 !
Qualche anno fa, prima di laurearmi, incrociavo ovunque il ch.mo prof. ing. Giovanni Maria Carlomagno, ordinario di Fluidodinamica. Ci mancava solo che salisse su dalla tazza del cesso.
E ora l'ex compagna del liceo, fu nave scuola e adesso in versione milf.
The times they are a-changin' (in meglio) ?
Oramai è un'ossessione, da una settimana la incontro ovunque e non la vedevo dai noti fatti del 1996 !
Qualche anno fa, prima di laurearmi, incrociavo ovunque il ch.mo prof. ing. Giovanni Maria Carlomagno, ordinario di Fluidodinamica. Ci mancava solo che salisse su dalla tazza del cesso.
E ora l'ex compagna del liceo, fu nave scuola e adesso in versione milf.
The times they are a-changin' (in meglio) ?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Brava alla Dida, sono fiero della nostra nota moderatrice.Dazed and Confused wrote: Massima solidarietà a Dida. Una nottata da incubo che nessuno vorrebbe mai vivere. Leggendo le tue terribili parole ti siamo vicini. Mi auguro che i cinque ragazzi stiano bene oggi e che Valentina si sia salvata.
mi auguro che per la Valentina del caso sia tutto ok, per quanto possibile.
Quanto agli amici/che ce vò pazienza. Decisamente.
Consiglio (inutile) della serata; mai, mai tenere il registro delle stronzate o un bilancio io "ho fatto questo, questo e tu?".
Non aiuta mai con gli amici, anzi....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che non c'è niente di più bello di vincere quando sei con le spalle al muro!
E' in questi momenti che capisci cosa vuol dire essere felici.
E' in questi momenti che capisci cosa vuol dire essere felici.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Solidarietà per dida , una cosa analoga mi successe 4-5 anni fa io in scooter , loro con una multipla uscita di strada... per foruna se la cavarono tutti dopo pochi giorni...
Te dida , hai fatto il possibile , non stare male!
Te dida , hai fatto il possibile , non stare male!
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che mi sembra di vivere un sogno!

- davidvanterpool
Grazie... domani chiamo la mamma di quella ragazza a cui ho prestato il telefono. Dovrebbero stare tutti "relativamente" bene, ma domani ho deciso che la chiamo... anche se ci prendo un vaffa per non essermi fatta i cavoli miei. Era troppo tardi perché sul giornale di oggi ci fosse scritto qualcosa, immagino che se domani non c'è scritto nulla sia tutto a posto.. tengo le dita incrociate. Intanto ieri non ho dormito.
Grazie, comunque. Più che solidarietà a me, che davvero non ne ho bisogno, a loro. Non posso pensare che una cosa del genere potrebbe succedere a qualcuno a me caro.
Grazie, comunque. Più che solidarietà a me, che davvero non ne ho bisogno, a loro. Non posso pensare che una cosa del genere potrebbe succedere a qualcuno a me caro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?