Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

fernando e witsel sono scontenti perchè è arrivato douglas costa e hanno paura di perdere il posto.
proprio ora witsel dice di voler cambiare aria.. ma è appena arrivato!!  no, per ora non se ne parla.

witsel in che modo lo fai giocare?
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: fernando e witsel sono scontenti perchè è arrivato douglas costa e hanno paura di perdere il posto.
proprio ora witsel dice di voler cambiare aria.. ma è appena arrivato!!  no, per ora non se ne parla.

witsel in che modo lo fai giocare?
Io gioco con il 4-4-2 classico con gli esterni che salgono tantissimo e lui occupa uno di quei due ruoli, indifferentemente a destra o a sinistra; a me piace parecchio, è un gran bel giocatore.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Scorpyon wrote: Image
Il ritorno dell'Aussie!

Mark  :notworthy:
Scorpyon  :notworthy:
Image - Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BigBen Wallace wrote: ceduti raul meirelles, lucho gonzales e cristian rodriguez, tra gli altri, che hanno portato circa 75 mln :D
al termine del primo anno mi trovo i giocatori rientrati dal prestito.. avevo una rosa di più di 45  :shocking:
sfoltita di molto, ma non sono riuscito a liberarmi di mariano e renteria.. invece lisandro doveva partire, ma all'ultimo è rimasto scombussolando i miei piani...
arrivi: keirrison, il piccolo fenomeno douglas costa, witsel, altidore (preso praticamente per niente) jankovic a costo 0 e drenthe offerto dal real..

ecco:

Image

questo attualmente è come gioco. modifiche? acquisti?
Piccolo consiglio con la tattica. Messa così la formazione copre bene il campo. Ma quando prendi palla si crea un buco enorme tra centrocampisti e difesa. Fossi in te toglierei le frecce a Sanchez, Valencia e Cigarini. Al massimo dai a due di quei Movimenti Avanzati. Per il resto complimenti.
Io in serata posto i miei risultati attuali.

@Da-Brawl. Ho risolto  :thumbup: , se serve PM.
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: @Da-Brawl. Ho risolto  :thumbup: , se serve PM.
Anche io!  :thumbup:
Image - Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Image

Immeritatissima vittoria all'ultimo minuto contro il Pescara con l'unico gol in campionato del fallimentare acquisto Michel (Pagato comunque 0).

Il prossimo anno sono ad un bivio. Arrivano offerte importanti soprattutto dalla liga spagnola, la volontà è quella di restare ma la situazione economica per ora è molto brutta. Per farmi capire, sono arrivato il primo anno col bilancio in positivo, ho comprato molti parametri 0 e prestiti gratuiti ma ho speso molto in ingaggi e nel settore giovanile (Acqusitati Suchy, Tine, Ekani, metà Yago) da dove spero di ricavare qualcosa nel prossimo futuro. Solo che l'anno scorso il budget per gli acquisti era la bellezza di 100 mila. Quest'anno in serie B con ancor meno soldi non saprei veramente dove andare a parare.
Last edited by NckRm on 17/04/2009, 23:03, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

NckRm wrote: Image

Immeritatissima vittoria all'ultimo minuto contro il Pescara con l'unico gol in campionato del fallimentare acquisto Michel (Pagato comunque 0).

Il prossimo anno sono ad un bivio. Arrivano offerte importanti soprattutto dalla liga spagnola, la volontà è quella di restare ma la situazione economica per ora è molto brutta. Per farmi capire, sono arrivato il primo anno col bilancio in positivo, ho comprato molti parametri 0 e prestiti gratuiti ma ho speso molto in ingaggi e nel settore giovanile (Acqusitati Suchy, Tine, Ekani, metà Yago) da dove spero di ricavare qualcosa nel prossimo futuro. Solo che l'anno scorso il budget per gli acquisti era la bellezza di 100 mila. Quest'anno in serie B con ancor meno soldi non saprei veramente dove andare a parare.
Mi sono trovato nella tua stessa situazione oggi, quando stavo per iniziare la terza stagione al San Gallo.
Sarei voluto rimanere, ma dato che il presidente non ha cacciato un euro per gli acquisti, alla prima offerta importante (PSV) ho tagliato la corda.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Alcune notizie della mia stagione ad Empoli  :fischia:
Image
Image
Image

Cessione dolorosa ma troppo importante l'offerta per rifiutarla
Image

Ecco la mia "solita" tattica  :fischia:
Image

Comunque, nella sessione estiva, oltre a Garics (preso in comproprietà) ho acquistato anche Koprivec come 2° portiere.

FORZA EMPOLI  :metal:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non ci posso credere  :shocking:

Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettato  :shocking: dopo che l'anno prima l'avevo preso ad 1 M proprio da loro!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

IL Poz wrote: Non ci posso credere  :shocking:

Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettato  :shocking: dopo che l'anno prima l'avevo preso ad 1 M proprio da loro!
Normale.. in certe carriere sono arrivato a venderlo anche per 50 milioni.. Diventa un super ai massimi livelli. Poi per il meccanismo del gioco spesso succede che quando compri un giocatore giovane da una grande, dopo un pò lo rivogliono. E' un meccanismo degli interessi nel gioco. Non realisticissimo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

IL Poz wrote: Non ci posso credere  :shocking:

Nella carriera di un mio amico il Milan ha fatto meglio... Prima ha venduto Flamini per 20 milioni e nella stessa sessione di mercato lo ha ripreso a a 41!!!  :stralol: :stralol:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Continua la mia carriera con il Napoli, al momento sono ottavo in campionato ed ho superato il girone di Coppa Uefa, adesso mi attende il Bordeaux.

Ho un problema in zona goal: segnano più i centrocampisti che gli attaccanti, anche Lavezzi è ormai in astinenza prolungata, e non riesco a decidere il compagno da affiancargli: ultimamente preferisco Denis a Lewandoski, me non è che facciano così tanti goal. Manco a dirlo, il capocannoniere della squadra è Marek Hamsik.

Sono a dicembre, ho pensato di agire sul mercato a gennaio per avere uomini goal: vendere gli avanzi (Pazienza, uno tra Contini e Rinaudo, forse Mannini), cercare di piazzare Denis per prendere Paloschi (che sto elogiando pubblicamente e lui è contento, quindi magari ci viene stavolta a Napoli) ed una prima punta più forte di Lewandoski ma agire sotto il budget, quindi sarà dura.
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

intanto continuano le mie turbe mentali sul modulo del mio porto.

ora come postato pagine indietro, sto usando questo:

Image

mi sono venuti dubbi su utilizzare però questo

Image

o questo

Image

aiuto  :gogogo:
Ex The Little Prince
vittoliam

Post by vittoliam »

Il primo per me è il più adatto.
Sanchez fa sfracelli partendo dalla fascia, anche se è meglio a destra visto che ha come mosse preferite corre con la palla verso destra e si muove negli spazi
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Quello con Witsel.  :truzzo:
Post Reply