Re: Effe Emme 2009 - Only for fans
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
fernando e witsel sono scontenti perchè è arrivato douglas costa e hanno paura di perdere il posto.
proprio ora witsel dice di voler cambiare aria.. ma è appena arrivato!! no, per ora non se ne parla.
witsel in che modo lo fai giocare?
proprio ora witsel dice di voler cambiare aria.. ma è appena arrivato!! no, per ora non se ne parla.
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Io gioco con il 4-4-2 classico con gli esterni che salgono tantissimo e lui occupa uno di quei due ruoli, indifferentemente a destra o a sinistra; a me piace parecchio, è un gran bel giocatore.BigBen Wallace wrote: fernando e witsel sono scontenti perchè è arrivato douglas costa e hanno paura di perdere il posto.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Piccolo consiglio con la tattica. Messa così la formazione copre bene il campo. Ma quando prendi palla si crea un buco enorme tra centrocampisti e difesa. Fossi in te toglierei le frecce a Sanchez, Valencia e Cigarini. Al massimo dai a due di quei Movimenti Avanzati. Per il resto complimenti.BigBen Wallace wrote: ceduti raul meirelles, lucho gonzales e cristian rodriguez, tra gli altri, che hanno portato circa 75 mln :D
al termine del primo anno mi trovo i giocatori rientrati dal prestito.. avevo una rosa di più di 45 :shocking:
sfoltita di molto, ma non sono riuscito a liberarmi di mariano e renteria.. invece lisandro doveva partire, ma all'ultimo è rimasto scombussolando i miei piani...
arrivi: keirrison, il piccolo fenomeno douglas costa, witsel, altidore (preso praticamente per niente) jankovic a costo 0 e drenthe offerto dal real..
ecco:
questo attualmente è come gioco. modifiche? acquisti?
Io in serata posto i miei risultati attuali.
@Da-Brawl. Ho risolto
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Immeritatissima vittoria all'ultimo minuto contro il Pescara con l'unico gol in campionato del fallimentare acquisto Michel (Pagato comunque 0).
Il prossimo anno sono ad un bivio. Arrivano offerte importanti soprattutto dalla liga spagnola, la volontà è quella di restare ma la situazione economica per ora è molto brutta. Per farmi capire, sono arrivato il primo anno col bilancio in positivo, ho comprato molti parametri 0 e prestiti gratuiti ma ho speso molto in ingaggi e nel settore giovanile (Acqusitati Suchy, Tine, Ekani, metà Yago) da dove spero di ricavare qualcosa nel prossimo futuro. Solo che l'anno scorso il budget per gli acquisti era la bellezza di 100 mila. Quest'anno in serie B con ancor meno soldi non saprei veramente dove andare a parare.
Last edited by NckRm on 17/04/2009, 23:03, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi sono trovato nella tua stessa situazione oggi, quando stavo per iniziare la terza stagione al San Gallo.NckRm wrote:
Immeritatissima vittoria all'ultimo minuto contro il Pescara con l'unico gol in campionato del fallimentare acquisto Michel (Pagato comunque 0).
Il prossimo anno sono ad un bivio. Arrivano offerte importanti soprattutto dalla liga spagnola, la volontà è quella di restare ma la situazione economica per ora è molto brutta. Per farmi capire, sono arrivato il primo anno col bilancio in positivo, ho comprato molti parametri 0 e prestiti gratuiti ma ho speso molto in ingaggi e nel settore giovanile (Acqusitati Suchy, Tine, Ekani, metà Yago) da dove spero di ricavare qualcosa nel prossimo futuro. Solo che l'anno scorso il budget per gli acquisti era la bellezza di 100 mila. Quest'anno in serie B con ancor meno soldi non saprei veramente dove andare a parare.
Sarei voluto rimanere, ma dato che il presidente non ha cacciato un euro per gli acquisti, alla prima offerta importante (PSV) ho tagliato la corda.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Alcune notizie della mia stagione ad Empoli 

Cessione dolorosa ma troppo importante l'offerta per rifiutarla

Ecco la mia "solita" tattica

Comunque, nella sessione estiva, oltre a Garics (preso in comproprietà) ho acquistato anche Koprivec come 2° portiere.
FORZA EMPOLI

Cessione dolorosa ma troppo importante l'offerta per rifiutarla

Ecco la mia "solita" tattica

Comunque, nella sessione estiva, oltre a Garics (preso in comproprietà) ho acquistato anche Koprivec come 2° portiere.
FORZA EMPOLI

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non ci posso credere 
Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettato
dopo che l'anno prima l'avevo preso ad 1 M proprio da loro!
Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettato
- MagnusPinus
- Pro

Normale.. in certe carriere sono arrivato a venderlo anche per 50 milioni.. Diventa un super ai massimi livelli. Poi per il meccanismo del gioco spesso succede che quando compri un giocatore giovane da una grande, dopo un pò lo rivogliono. E' un meccanismo degli interessi nel gioco. Non realisticissimo.IL Poz wrote: Non ci posso credere
Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettatodopo che l'anno prima l'avevo preso ad 1 M proprio da loro!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Nella carriera di un mio amico il Milan ha fatto meglio... Prima ha venduto Flamini per 20 milioni e nella stessa sessione di mercato lo ha ripreso a a 41!!!IL Poz wrote: Non ci posso credere
Il Milan mi ha chiesto Paloschi (valore 7 M) ho negoziato per 28 milioni e hanno accettatodopo che l'anno prima l'avevo preso ad 1 M proprio da loro!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Continua la mia carriera con il Napoli, al momento sono ottavo in campionato ed ho superato il girone di Coppa Uefa, adesso mi attende il Bordeaux.
Ho un problema in zona goal: segnano più i centrocampisti che gli attaccanti, anche Lavezzi è ormai in astinenza prolungata, e non riesco a decidere il compagno da affiancargli: ultimamente preferisco Denis a Lewandoski, me non è che facciano così tanti goal. Manco a dirlo, il capocannoniere della squadra è Marek Hamsik.
Sono a dicembre, ho pensato di agire sul mercato a gennaio per avere uomini goal: vendere gli avanzi (Pazienza, uno tra Contini e Rinaudo, forse Mannini), cercare di piazzare Denis per prendere Paloschi (che sto elogiando pubblicamente e lui è contento, quindi magari ci viene stavolta a Napoli) ed una prima punta più forte di Lewandoski ma agire sotto il budget, quindi sarà dura.
Ho un problema in zona goal: segnano più i centrocampisti che gli attaccanti, anche Lavezzi è ormai in astinenza prolungata, e non riesco a decidere il compagno da affiancargli: ultimamente preferisco Denis a Lewandoski, me non è che facciano così tanti goal. Manco a dirlo, il capocannoniere della squadra è Marek Hamsik.
Sono a dicembre, ho pensato di agire sul mercato a gennaio per avere uomini goal: vendere gli avanzi (Pazienza, uno tra Contini e Rinaudo, forse Mannini), cercare di piazzare Denis per prendere Paloschi (che sto elogiando pubblicamente e lui è contento, quindi magari ci viene stavolta a Napoli) ed una prima punta più forte di Lewandoski ma agire sotto il budget, quindi sarà dura.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
intanto continuano le mie turbe mentali sul modulo del mio porto.
ora come postato pagine indietro, sto usando questo:

mi sono venuti dubbi su utilizzare però questo

o questo

aiuto
ora come postato pagine indietro, sto usando questo:

mi sono venuti dubbi su utilizzare però questo

o questo

aiuto
Ex The Little Prince
-
vittoliam
Il primo per me è il più adatto.
Sanchez fa sfracelli partendo dalla fascia, anche se è meglio a destra visto che ha come mosse preferite corre con la palla verso destra e si muove negli spazi
Sanchez fa sfracelli partendo dalla fascia, anche se è meglio a destra visto che ha come mosse preferite corre con la palla verso destra e si muove negli spazi
-
all3n
- Pro

Quello con Witsel.