Hobbit83 wrote:
Una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato, una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato,una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato,... (cit.)
Fuor di metafora, Hank ha posto una domanda legittima. Ma tu, in sostanza, "rispondi" dicendo "Sei comunista" e non rispondendo. Geniale, eh, ci hanno vinto due elezioni politiche almeno, ma non mi sembra l'atteggiamento adatto a una discussione su un forum.
a parte il fatto che intervenire in quel modo e parlare di "atteggiamento non adatto" è piuttosto paradossale. comunque sono gusti.
però fa venire il dubbio che tu non abbia letto le ultime pagine di discussione.
aspettavo un intervento del genere. non me lo aspettavo da te. ma capita anche ai migliori. :D
io mi farei una domanda: la posizione di thom sulla questione frequenze è dettata da "analisi di testi legislativi e sentenze varie" o è a prescindere? (è diverso da dire ha ragione\ha torto)
e se fosse la prima? l'impostazione del tuo post scricchiolerebbe assai.