Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Redondo15

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Moore Starbury nel motore

Post by Redondo15 »

Scorpyon wrote: :noia: Mamma mia ancora con la storia di Pierce  :noia:
Comunque, per renderti felice, portarono fuori in sedia a rotelle anche Wade dopo un infortunio alla spalla....

Speriamo che KG possa saltare solo una piccola parte dei PO altrimenti la vedo dura per i Celtics.
E a me cosa dovrebbe interessare di Wade scusa!??! :lol2:
Comunque, senso dell'umorismo sotto le scarpe voi Celtici eh. :D
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

da tifoso neutro, che tristezza. L'nba ne perde in spettacolo. Rimane il fatto che alla fine qualcuno dovrebbe anche pensare all'effetto di 82 partite di regular season e al lorogoramento che una stagione di questo tipo comporta per gli atleti.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Redondo15 wrote: E a me cosa dovrebbe interessare di Wade scusa!??! :lol2:
Comunque, senso dell'umorismo sotto le scarpe voi Celtici eh. :D
Non è colpa mia se, con il tuo umorismo, non hai colto il senso del mio post :ok:

Comunque una cosa, dopo un pò, passa dallo stato "battuta" allo stato "rottura di balle" visto che la storia di Pierce si ripresenta puntuale su questi schermi  :forza:
Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Scorpyon wrote: Non è colpa mia se, con il tuo umorismo, non hai colto il senso del mio post :ok:

Comunque una cosa, dopo un pò, passa dallo stato "battuta" allo stato "rottura di balle" visto che la storia di Pierce si ripresenta puntuale su questi schermi  :forza:
ma và. è una scena epica che rimarrà negli annali!! Si continuerà a menarla a vita :metal:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Scorpyon wrote: Speriamo che KG possa saltare solo una piccola parte dei PO altrimenti la vedo dura per i Celtics.
Beh, un anno per uno non fa male a nessuno. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

kobe 84 wrote: sembrerà strano ma spero si riprendi, nn voglio una cleveland in villeggiatura fino alla finale :gazza:
ehi ehi ehi, occhio che Cleveland non ha ancora vinto. Contro i Magic ci ha capito ben poco in regular season e credo che Boston senza KG sia battibile da Orlando
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

:shocking:

"The Celtics have confirmed that president of basketball operations Danny Ainge suffered a mild heart attack early this morning. He is expected to make a full recovery."

Si era sentito poco bene già prima della partita contro i Wizards.
Time to nut up or shut up...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho pensato la stessa cosa di Redo :01:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Luca10 wrote: Beh, un anno per uno non fa male a nessuno. :gazza:
Certo perchè l'incidenza di Bynum nei Lakers è la stessa di quella di Garnett nei Celtics  :gazza:

Gradirei un pò di buon senso al di là delle dichiarazioni di campalinismo, la mancanza di Garnett è equivalente a quella di Bryant o Gasol ai Lakers.

Un Garnett sano ti fa la differenza. I Lakers hanno vinto la Western Conference a mani basse senza Bynum per mesi e l'anno scorso sono arrivati alla finale per il titolo senza il bambinone.

Se poi i Celtics faranno lo stesso percorso dei Lakers della scorsa postseason senza Garnett allora ti darò ragione, ma la vedo molto difficile  :lol2:
ImageImage
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

ghista wrote: ehi ehi ehi, occhio che Cleveland non ha ancora vinto. Contro i Magic ci ha capito ben poco in regular season e credo che Boston senza KG sia battibile da Orlando
Io invece credo che col fattore campo, KG o non KG i Magic li facciamo fuori...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se i magic sono senza lewis e turkoglu si....sennò con loro 3 e voi senza kg è dura
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

maxdance wrote: Certo perchè l'incidenza di Bynum nei Lakers è la stessa di quella di Garnett nei Celtics  :gazza:

Gradirei un pò di buon senso al di là delle dichiarazioni di campalinismo, la mancanza di Garnett è equivalente a quella di Bryant o Gasol ai Lakers.

Un Garnett sano ti fa la differenza. I Lakers hanno vinto la Western Conference a mani basse senza Bynum per mesi e l'anno scorso sono arrivati alla finale per il titolo senza il bambinone.

Se poi i Celtics faranno lo stesso percorso dei Lakers della scorsa postseason senza Garnett allora ti darò ragione, ma la vedo molto difficile  :lol2:
I Celtics non faranno lo stesso percorso dei Bynum-less Lakers per un semplice motivo: perchè oltre ai big three hanno poco o nulla, più nulla che poco.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Luca10 wrote: I Celtics non faranno lo stesso percorso dei Bynum-less Lakers per un semplice motivo: perchè oltre ai big three hanno poco o nulla, più nulla che poco.
Certo perchè Rondo, Perkins, Powe, Tony Allen, Marbury, Eddie House sono proprio nulla  :gazza: ...a limite se mi parli di Scalabrine, Moore e dei rookies ti posso dare anche ragione  :lol2:

Invece voi senza i big three (Bryant, Gasol, Bynum) avete un contorno che è una bomba  :stralol:

Che discorsi mi fai, togli a qualsiasi squadra  i loro due-tre campioni e poi non ti arriva neanche in lotteria, qualsiasi sia il contorno: patate o insalata.
Last edited by maxdance on 17/04/2009, 13:33, edited 1 time in total.
ImageImage
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Luca10 wrote: I Celtics non faranno lo stesso percorso dei Bynum-less Lakers per un semplice motivo: perchè oltre ai big three hanno poco o nulla, più nulla che poco.
Qualcuno aveva chiesto interventi intelligenti aldilà del campanile, ovviamente tu eri escluso dalla cerchia  :lol2:
A parte il fatto che non hai capito nulla di quello che ti ha scritto max, ma sorvoliamo. Ti vorrei chiedere, KP è nulla? Rondo è nulla? il leone è nulla? BB è nulla?
Vorrei ricordarti che in queste 2 stagioni, senza KG, siamo 26W e 9L. Proprio nulla.
Post Reply