Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - Moore Starbury nel motore

Post by luciusnba »

sei andata sul sicuro..il fascino della storia :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Affronteremo Chicago al primo turno dei playoff, notizia a sorpresa visto che fino a stanotte sembrava Philadelphia la nostra avversaria....

Sinceramente io preferivo i Sixers, i Bulls ai playoff sono una squadra ostica e poi con l'ingaggio di Salmons e Miller e la crescita di Noah sono diventati molto più completi.

Fatto sta che abbiamo chiuso la stagione con un ottimo 62-20 che purtroppo non è bastato per avere il miglior record, cosa importantissima ai playoff.

Go Celtics!
ImageImage
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Notizie su KG?
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

the professor wrote: Notizie su KG?
Rivers dice che giocherà. Aspettano però di vedere come reagisce oggi all'allenamento, se quello che vedranno non li dovesse soddisfare KG starà fuori.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

maxdance wrote: Affronteremo Chicago al primo turno dei playoff, notizia a sorpresa visto che fino a stanotte sembrava Philadelphia la nostra avversaria....

Sinceramente io preferivo i Sixers, i Bulls ai playoff sono una squadra ostica e poi con l'ingaggio di Salmons e Miller e la crescita di Noah sono diventati molto più completi.

Fatto sta che abbiamo chiuso la stagione con un ottimo 62-20 che purtroppo non è bastato per avere il miglior record, cosa importantissima ai playoff.

Go Celtics!
Da parte di Toro la cosa è reciproca, anch'io preferivo voi i Sixers e noi i Magic...

Non mi resta che fare gli AUGURI di pronta guarigione a Garnett!!! :wacko:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DODO29186 wrote: Non mi resta che fare gli AUGURI di pronta guarigione a Garnett!!! :wacko:
quoto :lol2:

scherzi a parte, sappiamo chi è la favorita. diciamo che io mi accontenterei se ne riuscissimo a strappare una al garden... :fischia:
Image
Image
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Chiudiamo la stagione 62-20.

Bilancio positivo con la striscia record di 19 vittorie come high. Da sabato si comincia a fare sul serio contro Chicago. L'accoppiamento mi ricorda per certi versi quello con Atlanta della scorsa stagione, l'atletismo dei ragazzi di Del Negro potrebbe darci qualche brutta gatta da pelare, squadra assolutamente da non prendere sottogamba.

Mi piace come entriamo in questa post season: a fari spenti con la pressione sugli altri. Da parte mia c' è ottimismo: certo le condizioni di KG saranno una discriminante decisiva. Speriamo che il ginocchio gli consenta di tenere alta l'intensità difensiva.

Never understimate the heart of a champion
Time to nut up or shut up...
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Kratòs wrote: quoto :lol2:

scherzi a parte, sappiamo chi è la favorita. diciamo che io mi accontenterei se ne riuscissimo a strappare una al garden... :fischia:

io mi accontenterei più modestamente di strapparne una allo United Center.
comunque secondo me ai Celtics è andata di lusso, Phila la vedo avversaria più ostica per loro in quanto molto più atletica, due bestie come Iguo e Young noi non ce le abbiamo e Gordon ai PO si limita più facilmente, basta solo marcarlo.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Doc Rivers was on WEEI reporting that "there is a strong possibility he will miss the entire playoffs."

In an interview this morning on Boston sports radio station WEEI, Celtics coach Doc Rivers said it was likely that Kevin Garnett would not be ready to play at all in the playoffs. "After today there's no way he can play," said Rivers, who left open the possibility his star could return at some point in the postseason but was not optimistic.

Cerchiamo di dare il max e quel che sarà sarà... peccato non poter giocarci tutte le nostre possibilità, ma questa è la vita... vediamo dove arriviamo senza il nostro n.5  :metal:
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Altri brani qui:
"At this point after going through all the rehab and looking so good last week ... to where he's at today if he can't get through biking and working out without swelling and stiffness ... I just don't know how he can play in the playoffs," Rivers said.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ma va là!!!
Vedrete che tirerà sarà come l'infortunio gravissimo che ha costretto Pierce in sedia a rotelle!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Redondo15 wrote: Ma va là!!!
Vedrete che tirerà sarà come l'infortunio gravissimo che ha costretto Pierce in sedia a rotelle!!! :lol2: :lol2: :lol2:
:noia:

Comunque storia gestita veramente male dal punto di vista mediatico e forse anche clinico, ci hanno capito veramente poco, sbagliando probabilmente la diagnosi della terapia conservativa.

Botta pazzesca veramente, speriamo che riescano a restare uniti, adesso cambia veramente tutto.
Time to nut up or shut up...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Redondo15 wrote: Ma va là!!!
:noia: Mamma mia ancora con la storia di Pierce  :noia:
Comunque, per renderti felice, portarono fuori in sedia a rotelle anche Wade dopo un infortunio alla spalla....

Speriamo che KG possa saltare solo una piccola parte dei PO altrimenti la vedo dura per i Celtics.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sembrerà strano ma spero si riprendi, nn voglio una cleveland in villeggiatura fino alla finale :gazza:
Image
Post Reply