Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: oh, oggi non va mai bene nulla.  :forza:
in effetti  :lol2:
Jakala wrote: Deve essere per via della giornata grigio milanese
di certo non aiuta...mi ero abituato bene in questi giorni con la magliettina e il sole
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

nefastto wrote: di certo non aiuta...mi ero abituato bene in questi giorni con la magliettina e il sole
Anch'io, anche perché le due segretarie veline avevano minacciato di andare in giro svestite se il caldo continuava

:disgusto:
Hope is a lying bitch
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jakala wrote: Anch'io, anche perché le due segretarie veline avevano minacciato di andare in giro svestite se il caldo continuava

:disgusto:
Sono cose che fanno male...piena solidarietà
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che afdui è una merdina! Preferisce giocare alla play invece che darmi una mano! :roll:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: A chi ti riferisci, scusa?? :gazza:

E poi, cribbio, quell'acca!!!
 A chi accudisce la "mia" residenza in mia assenza, a chi mi fa sempre trovare un piatto caldo ed appetitoso, a chi si alza all'alba per farmi trovare un caffè caldo ed una spremuta. Ti devo un aumento di stipendio, ricordamelo! :paper:

Quell'acca è vergognosa, hai ragione!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Ma io voglio organizzare non presenziare  :thumbup:
CRICCA TUTTA, AVETE SENTITO???????
margheritoni10 wrote:  A chi accudisce la "mia" residenza in mia assenza, a chi mi fa sempre trovare un piatto caldo ed appetitoso, a chi si alza all'alba per farmi trovare un caffè caldo ed una spremuta. Ti devo un aumento di stipendio, ricordamelo! :paper:

Quell'acca è vergognosa, hai ragione!!!
Se non parlassi di un'altra, mi commuoverei :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
la capressa

Post by la capressa »

davidvanterpool wrote: CRICCA TUTTA, AVETE SENTITO???????
Io ho sentito. Ci cede pure casa per la notte?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: Se non parlassi di un'altra, mi commuoverei :gazza:
No infatti parlavo della cameriera del Cignan Rosso. Tu sei la figlia del castellano, mica Cenerentola! Appropostito.. sto valutando un paio di cose per inoltrare un nuovo invito per un WE, nel caso mi aspetto un pollice su, pollice giù.  :lol2: :lol2:

Ciao Capry. Baci alla famigghia.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

la capressa wrote: Io ho sentito. Ci cede pure casa per la notte?
oh, ma io l'avevo anche scritto, qui mi sa che non vengono letti i miei post  :nonsa:

I Separatisti han dormito in 6, se sfruttiamo gli sdrai da giardino 6-7 persone ci stanno compreso il sottoscritto, sto pure rifacendo il giardino con piazzola da barbecue  :mentalitàgrigliata:
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: oh, ma io l'avevo anche scritto, qui mi sa che non vengono letti i miei post  :nonsa:

I Separatisti han dormito in 6, se sfruttiamo gli sdrai da giardino 6-7 persone ci stanno compreso il sottoscritto, sto pure rifacendo il giardino con piazzola da barbecue  :mentalitàgrigliata:
che amarezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Teo wrote: oh, ma io l'avevo anche scritto, qui mi sa che non vengono letti i miei post  :nonsa:

Ma almeno un telefono funzionante glielo fornisci? :lol2: :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Ma almeno un telefono funzionante glielo fornisci? :lol2: :lol2:
Adesso dobbiamo pensare ad un movimento separatista, nel senso della cricca.

oh e Teo sembrava una brava persona, porca miseria  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote: No infatti parlavo della cameriera del Cignan Rosso. Tu sei la figlia del castellano, mica Cenerentola! Appropostito.. sto valutando un paio di cose per inoltrare un nuovo invito per un WE, nel caso mi aspetto un pollice su, pollice giù.  :lol2: :lol2:

Ciao Capry. Baci alla famigghia.
Io sto valutando un paio di cose verso i primi di giugno.. richiedo colloquio privato!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

leggere le discussioni dida-marghe in cui non si capisce assolutamente nulla è sempre divertente.

un saluto a marghe: e ricordati di farmi sapere per quella cosa che mi avevi accennato quel giorno là.

:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che qui ci sono tante persone a cui voglio veramente bene. Grazie ragazzi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked