davidvanterpool wrote:
A chi ti riferisci, scusa?? :gazza:
E poi, cribbio, quell'acca!!!
A chi accudisce la "mia" residenza in mia assenza, a chi mi fa sempre trovare un piatto caldo ed appetitoso, a chi si alza all'alba per farmi trovare un caffè caldo ed una spremuta. Ti devo un aumento di stipendio, ricordamelo! :paper:
Quell'acca è vergognosa, hai ragione!!!
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo wrote:
Ma io voglio organizzare non presenziare
CRICCA TUTTA, AVETE SENTITO???????
margheritoni10 wrote:
A chi accudisce la "mia" residenza in mia assenza, a chi mi fa sempre trovare un piatto caldo ed appetitoso, a chi si alza all'alba per farmi trovare un caffè caldo ed una spremuta. Ti devo un aumento di stipendio, ricordamelo! :paper:
Quell'acca è vergognosa, hai ragione!!!
Se non parlassi di un'altra, mi commuoverei :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Se non parlassi di un'altra, mi commuoverei :gazza:
No infatti parlavo della cameriera del Cignan Rosso. Tu sei la figlia del castellano, mica Cenerentola! Appropostito.. sto valutando un paio di cose per inoltrare un nuovo invito per un WE, nel caso mi aspetto un pollice su, pollice giù. :lol2: :lol2:
Ciao Capry. Baci alla famigghia.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
la capressa wrote:
Io ho sentito. Ci cede pure casa per la notte?
oh, ma io l'avevo anche scritto, qui mi sa che non vengono letti i miei post
I Separatisti han dormito in 6, se sfruttiamo gli sdrai da giardino 6-7 persone ci stanno compreso il sottoscritto, sto pure rifacendo il giardino con piazzola da barbecue :mentalitàgrigliata:
Teo wrote:
I Separatisti han dormito in 6, se sfruttiamo gli sdrai da giardino 6-7 persone ci stanno compreso il sottoscritto, sto pure rifacendo il giardino con piazzola da barbecue :mentalitàgrigliata:
che amarezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Teo wrote:
Ma almeno un telefono funzionante glielo fornisci? :lol2: :lol2:
doc G wrote:
Ma almeno un telefono funzionante glielo fornisci? :lol2: :lol2:
Adesso dobbiamo pensare ad un movimento separatista, nel senso della cricca.
oh e Teo sembrava una brava persona, porca miseria :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
margheritoni10 wrote:
No infatti parlavo della cameriera del Cignan Rosso. Tu sei la figlia del castellano, mica Cenerentola! Appropostito.. sto valutando un paio di cose per inoltrare un nuovo invito per un WE, nel caso mi aspetto un pollice su, pollice giù. :lol2: :lol2:
Ciao Capry. Baci alla famigghia.
Io sto valutando un paio di cose verso i primi di giugno.. richiedo colloquio privato!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?