Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Ciombe »

alleniverson3 wrote: ride bene chi ride ultimo
ok

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

un ve la pigliate, si fa per ridere...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Forse non tutte queste sconfitte consecutive, ma un crollo lo giustifica eccome invece. Pensare di poter essere competitivi con Dalembert ed Evans in quintetto e praticamente solo due riserve adeguate (di cui uno è persino un rookie) in Williams e Speights è un tantino pretenzioso. Inoltre non va dimenticato che Young prima dell'infortunio stava vivendo un fantastico periodo di forma ed era sicuramente il nostro miglior giocatore, credo avesse una media punti ben sopra i 20 nel paio di settimane prima.

Comunque come dice allen siamo ai Playoffs e lo saremo contro i Boston Celtics, in un revival della grande rivalità degli anni '80. Non abbiamo niente da perdere - esattamente come dodici mesi fa - e andiamo a giocarci tutte le nostre carte, pronosticherei un 4-1 ma sono curiosissimo di vedere la squadra all'opera.
Contrordine.
Miracolo è stato.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Con Green e Dalembert quantomeno evanescenti espugnamo Cleveland, con Miller sugli scudi, che segna e fa segnare. Ovviamente il ritorno di Taddeo un po' di importanza ce l'ha. :figo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Preferivo incontrare Boston... :fischia:
Vuoi la rivalità, vuoi che magari qualche vecchietto può spegnere anche la luce, vuoi che lo scorso anno gli Hawks stavano facendo il miracolo, st'anno magari dato che sono "appagati" del titolo si poteva riprovare, non so, ma secondo me contro gli Howard's Boys andiamo fuori con un bel cappottono...
Solitamente i Magic sono una squadra che soffriamo terribilmente, st'anno su 3 volte le abbiamo prese tutte e 3 le volte, idem lo scorso anno, dove ne abbiamo vinta 1 sola, su 4, in definitiva in 7 incontri in 2 anni contro Orlando ne abbiamo vinta 1 sola. Non mi lascia tranquillo sto accoppiamento, ripeto, preferivo i Celtics, e credo che la mossa di Chicago sia stata strategica di scegliersi Boston.
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Il miracolo è avvenuto abbiamo chiuso al 6 posto ...comunque preferivo pure io incontrare Boston sia per la storica rivalità che per un calo che stanno avendo.
certo che anche i magic non sono più quella squadra schiaccia avversari di febbraio.
Comunque preferico i celtics
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Doc. J wrote: Il miracolo è avvenuto abbiamo chiuso al 6 posto ...comunque preferivo pure io incontrare Boston sia per la storica rivalità che per un calo che stanno avendo.
certo che anche i magic non sono più quella squadra schiaccia avversari di febbraio.
Comunque preferico i celtics
Potrà anche essere cappotto, ma io preferisco sempre incontrare Orlando, che ha giocatori di meno esperienza, che Boston, reduce dal titolo, con gente come Pierce - Allen e Garnett ed una panca di tutto rispetto.

Paradossalmente, con Young da 4, riusciamo anche ad accoppiarci meglio con loro. Naturale che tutti questi discorsi si possono fare se eleviamo il nostro gioco, non rimanendo estremamente altalenanti come siamo in questo periodo.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:truzzo: Siamo pronti... Come ho detto a casa nostra, questo accoppiamento per noi forse è il migliore che si poteva avere visti anche i precedenti in RS. Cappotto non credo, però ovviamente partiamo favoriti e abbiamo buonissime possibilità. Se da un lato Dwight in stagione contro di voi non è stato dominante, abbiamo avuto sempre Shard e Turkoglu sugli scudi.
Sarà una bella sfida!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Ciombe wrote: ok

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

un ve la pigliate, si fa per ridere...
ahah, e vabbe' voi avete wade :naughty:
ImageImage
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Leggo che molti di voi preferivano i C's, sulla base di un presunto calo da parte nostra. Calo che io non riscontro da nessuna parte. 62-20 rispetto al 66-16 dell'anno passato; il tutto con una marea di infortuni e con KG fuori x più di 20 gare. Considerando che l'est quest'anno è molto più competitivo, la nostra stagione è stata forse superiore alla passata. Poi se i cavs hanno fatto 66-16 è un altro discorso.
Anche con noi in RS in 2 anni non è che vi siate divertiti  :lol2:
Mah, io preferirei sempre incontrare i magic, piuttosto che i c's al garden in versione PO. E la sconfitta strategica dei bulls x incontrare i c's mi sembra un po' buttata lì... poi, sono opinioni. Buoni PO a tutti...
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

The Answer Palermitano wrote: Preferivo incontrare Boston... :fischia:
Vuoi la rivalità, vuoi che magari qualche vecchietto può spegnere anche la luce, vuoi che lo scorso anno gli Hawks stavano facendo il miracolo, st'anno magari dato che sono "appagati" del titolo si poteva riprovare, non so, ma secondo me contro gli Howard's Boys andiamo fuori con un bel cappottono...
Solitamente i Magic sono una squadra che soffriamo terribilmente, st'anno su 3 volte le abbiamo prese tutte e 3 le volte, idem lo scorso anno, dove ne abbiamo vinta 1 sola, su 4, in definitiva in 7 incontri in 2 anni contro Orlando ne abbiamo vinta 1 sola. Non mi lascia tranquillo sto accoppiamento, ripeto, preferivo i Celtics, e credo che la mossa di Chicago sia stata strategica di scegliersi Boston.
Ti dirò, da tifoso di Chicago io preferivo incontrare Orlando... noi siamo una squadra che se la può giocare con tutti a chi segna di più, ma se ti trovi davanti la migliore difesa della lega c'è poco da fare. Se la mossa è stata strategica secondo me è stata stupida, poi magari si scopre che KG non c'è per infortunio, che Allen è stanco, che PP ha le mestruazioni proprio nei giorni delle gare e allora tutto assume un senso, ma ora come ora mi sa più da suicidio in casa Bulls...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Comunque, miracolo sì, ma Philadelphia ha giocato contro la panchina di Cleveland (Varejao 10 min, West 19 min!). Non esattamente una gran partita quindi. :D
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Contropelo wrote: Comunque, miracolo sì, ma Philadelphia ha giocato contro la panchina di Cleveland (Varejao 10 min, West 19 min!). Non esattamente una gran partita quindi. :D
Non c'è niente da ridere  :nono:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Contropelo wrote: Comunque, miracolo sì, ma Philadelphia ha giocato contro la panchina di Cleveland (Varejao 10 min, West 19 min!). Non esattamente una gran partita quindi. :D
se è per questo cleveland senza james, molto probabilmente non farebbe i play-off
ImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

alleniverson3 wrote: se è per questo cleveland senza james, molto probabilmente non farebbe i play-off
Eh?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Contropelo wrote: Eh?

Secondo me è stato anche troppo buono...... :figo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me è stato anche troppo buono...... :figo:
Chiaramente non ti sei accorto che mi ha risposto dicendo una cosa che non c'entrava niente. Yeah, vai così anche tu. :lol2:
Locked