okalleniverson3 wrote: ride bene chi ride ultimo
un ve la pigliate, si fa per ridere...
okalleniverson3 wrote: ride bene chi ride ultimo

Contrordine.Rocky wrote: Forse non tutte queste sconfitte consecutive, ma un crollo lo giustifica eccome invece. Pensare di poter essere competitivi con Dalembert ed Evans in quintetto e praticamente solo due riserve adeguate (di cui uno è persino un rookie) in Williams e Speights è un tantino pretenzioso. Inoltre non va dimenticato che Young prima dell'infortunio stava vivendo un fantastico periodo di forma ed era sicuramente il nostro miglior giocatore, credo avesse una media punti ben sopra i 20 nel paio di settimane prima.
Comunque come dice allen siamo ai Playoffs e lo saremo contro i Boston Celtics, in un revival della grande rivalità degli anni '80. Non abbiamo niente da perdere - esattamente come dodici mesi fa - e andiamo a giocarci tutte le nostre carte, pronosticherei un 4-1 ma sono curiosissimo di vedere la squadra all'opera.

Potrà anche essere cappotto, ma io preferisco sempre incontrare Orlando, che ha giocatori di meno esperienza, che Boston, reduce dal titolo, con gente come Pierce - Allen e Garnett ed una panca di tutto rispetto.Doc. J wrote: Il miracolo è avvenuto abbiamo chiuso al 6 posto ...comunque preferivo pure io incontrare Boston sia per la storica rivalità che per un calo che stanno avendo.
certo che anche i magic non sono più quella squadra schiaccia avversari di febbraio.
Comunque preferico i celtics

[/align]
ahah, e vabbe' voi avete wadeCiombe wrote: ok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un ve la pigliate, si fa per ridere...

Ti dirò, da tifoso di Chicago io preferivo incontrare Orlando... noi siamo una squadra che se la può giocare con tutti a chi segna di più, ma se ti trovi davanti la migliore difesa della lega c'è poco da fare. Se la mossa è stata strategica secondo me è stata stupida, poi magari si scopre che KG non c'è per infortunio, che Allen è stanco, che PP ha le mestruazioni proprio nei giorni delle gare e allora tutto assume un senso, ma ora come ora mi sa più da suicidio in casa Bulls...The Answer Palermitano wrote: Preferivo incontrare Boston...
Vuoi la rivalità, vuoi che magari qualche vecchietto può spegnere anche la luce, vuoi che lo scorso anno gli Hawks stavano facendo il miracolo, st'anno magari dato che sono "appagati" del titolo si poteva riprovare, non so, ma secondo me contro gli Howard's Boys andiamo fuori con un bel cappottono...
Solitamente i Magic sono una squadra che soffriamo terribilmente, st'anno su 3 volte le abbiamo prese tutte e 3 le volte, idem lo scorso anno, dove ne abbiamo vinta 1 sola, su 4, in definitiva in 7 incontri in 2 anni contro Orlando ne abbiamo vinta 1 sola. Non mi lascia tranquillo sto accoppiamento, ripeto, preferivo i Celtics, e credo che la mossa di Chicago sia stata strategica di scegliersi Boston.

Non c'è niente da ridereContropelo wrote: Comunque, miracolo sì, ma Philadelphia ha giocato contro la panchina di Cleveland (Varejao 10 min, West 19 min!). Non esattamente una gran partita quindi. :D

se è per questo cleveland senza james, molto probabilmente non farebbe i play-offContropelo wrote: Comunque, miracolo sì, ma Philadelphia ha giocato contro la panchina di Cleveland (Varejao 10 min, West 19 min!). Non esattamente una gran partita quindi. :D

Eh?alleniverson3 wrote: se è per questo cleveland senza james, molto probabilmente non farebbe i play-off

Contropelo wrote: Eh?

[/align]
Chiaramente non ti sei accorto che mi ha risposto dicendo una cosa che non c'entrava niente. Yeah, vai così anche tu. :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me è stato anche troppo buono...... :figo: