Stanleit AWARDS

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Stanleit AWARDS

Post by ^Tex^ »

Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

^Tex^ wrote: Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori?  :penso:
Si votano. :truzzo:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Svizzero86 wrote: Si votano. :truzzo:
che buffonata  :fischia:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

kachlex wrote: D'accordo con Matt, si vede che e' lui il cervello dei batteries  :gazza:
ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro?   :gazza: :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro?   :gazza: :truzzo:
no bure, non sei il cervello  :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ora che ho un pò + di tempo x rompere..  :gogogo:

- come pti se se ne votano solo 3 farei da 3 a 1   :penso:

- imo meglio votare un "trade of the year" (come importanza,impatto..) ed eventualmente uno come "best/worst trade fo the year" piuttosto che il "best trader".. costringere i votanti a dover andare a  riguardare tutti i trades e le strategie di tutti i partecipanti.. per votare a ragion veduta ci vorrebbero le ore..
e poi c'è già il premio di manager of the year

- quest'ultimo va alla squadra o nei casi in cui ci sono 2 GM ad uno dei due?

- il The Florida Panthers Award nn va quasi automaticamente (qst'anno farebbe eccezione, evidentemente :gazza: ) a chi vince i consolation playoff? nel qual caso sarebbe ridondante.. bisognerebbe definirlo in modo un pò + preciso  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: no bure, non sei il cervello  :fischia:
bensì? (ringrazia x l'assist almeno)

cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente   :shocking:
Image

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote:
cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente   :shocking:
appunto, tanto non viene fuori niente di buono lo stesso  :figo:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anche il best trader non è che sia così sbagliato,a fare gli scambi sono stati in 4 gatti (e più di un trade a testa).  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: bensì? (ringrazia x l'assist almeno)

Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.

Cmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza e ritorna ameba che posta solo faccine e gufate contro di me.  :01: :01:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente   :shocking:
L'importante è la posizione nel convoglio ferroviario. :paper:
[azz... scritta rossa, mi hanno preceduto]

Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.
mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia  di rivotare puoi evitare :carezza:

tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?

e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?  :nonsa:
Image

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia  di rivotare puoi evitare :carezza:

tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?

e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?  :nonsa:
Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.
niente di vincolante
Last edited by Svizzero86 on 15/04/2009, 20:53, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.
therussianrocket wrote: Ah, prima di inviare le vostre preferenze su questo stesso topic sono aperte discussione su possibili nominati. Niente di vincolante, che non mi sembra giusto, ma visto che si vota alla cieca se c’è qualche giocatore da segnalare...
io avevo inteso che non si fosse vincolati a votare all'interno delle nominations, non che si votasse prima ancora di farle e qdi di poterle conoscere  :gazza:
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.
:noia:
Cmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza..
in effetti questa è la priorità.. ma il russo è un talento che va disciplinato oltre che incoraggiato  :D
Image

Post Reply