Stanleit AWARDS
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Stanleit AWARDS
Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori? 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Svizzero86
Si votano.^Tex^ wrote: Quindi alla fine che si è deciso sul votare o meno i propri giocatori?![]()
-
Biron 43
- Pro

che buffonataSvizzero86 wrote: Si votano.![]()
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro? :gazza:kachlex wrote: D'accordo con Matt, si vede che e' lui il cervello dei batteries :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
no bure, non sei il cervellobure wrote: ah, il cervello è quello che ripete le cose già dette dall'altro? :gazza:![]()
- bure
- Pro

ora che ho un pò + di tempo x rompere.. :gogogo:
- come pti se se ne votano solo 3 farei da 3 a 1
- imo meglio votare un "trade of the year" (come importanza,impatto..) ed eventualmente uno come "best/worst trade fo the year" piuttosto che il "best trader".. costringere i votanti a dover andare a riguardare tutti i trades e le strategie di tutti i partecipanti.. per votare a ragion veduta ci vorrebbero le ore..
e poi c'è già il premio di manager of the year
- quest'ultimo va alla squadra o nei casi in cui ci sono 2 GM ad uno dei due?
- il The Florida Panthers Award nn va quasi automaticamente (qst'anno farebbe eccezione, evidentemente :gazza: ) a chi vince i consolation playoff? nel qual caso sarebbe ridondante.. bisognerebbe definirlo in modo un pò + preciso :penso:
- come pti se se ne votano solo 3 farei da 3 a 1
- imo meglio votare un "trade of the year" (come importanza,impatto..) ed eventualmente uno come "best/worst trade fo the year" piuttosto che il "best trader".. costringere i votanti a dover andare a riguardare tutti i trades e le strategie di tutti i partecipanti.. per votare a ragion veduta ci vorrebbero le ore..
e poi c'è già il premio di manager of the year
- quest'ultimo va alla squadra o nei casi in cui ci sono 2 GM ad uno dei due?
- il The Florida Panthers Award nn va quasi automaticamente (qst'anno farebbe eccezione, evidentemente :gazza: ) a chi vince i consolation playoff? nel qual caso sarebbe ridondante.. bisognerebbe definirlo in modo un pò + preciso :penso:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

bensì? (ringrazia x l'assist almeno)kachlex wrote: no bure, non sei il cervello![]()
cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente :shocking:

-
Biron 43
- Pro

appunto, tanto non viene fuori niente di buono lo stesso :figo:bure wrote:
cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente :shocking:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Anche il best trader non è che sia così sbagliato,a fare gli scambi sono stati in 4 gatti (e più di un trade a testa). :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.bure wrote: bensì? (ringrazia x l'assist almeno)
Cmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza e ritorna ameba che posta solo faccine e gufate contro di me.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Svizzero86
L'importante è la posizione nel convoglio ferroviario. :paper:bure wrote: cmq tanto Matt sa che nel nx caso chi sia il cervello dei due è indifferente :shocking:
[azz... scritta rossa, mi hanno preceduto]
Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.
- bure
- Pro

mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia di rivotare puoi evitareSvizzero86 wrote: Comunque, io appoggio tutti i premi del russo, perchè ho già votato.
tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?
e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?

-
Svizzero86
Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.bure wrote: mica è un problema, se un premio viene sostituito il voto relativo viene cestinato e se non hai voglia di rivotare puoi evitare
tra l'altro, prima di votare non ci dovevano mica essere le nomination qui nel topic?
e la scheda elettorale l'ha mandata solo ad alcuni?![]()
niente di vincolante
Last edited by Svizzero86 on 15/04/2009, 20:53, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

Svizzero86 wrote: Rileggi il primo messaggio del topic e capirai.
io avevo inteso che non si fosse vincolati a votare all'interno delle nominations, non che si votasse prima ancora di farle e qdi di poterle conoscere :gazza:therussianrocket wrote: Ah, prima di inviare le vostre preferenze su questo stesso topic sono aperte discussione su possibili nominati. Niente di vincolante, che non mi sembra giusto, ma visto che si vota alla cieca se c’è qualche giocatore da segnalare...

- bure
- Pro

jovocop wrote: Lo sappiamo.. l'unica cosa che vi preme e' sapere chi lo da e chi lo prende.
in effetti questa è la priorità.. ma il russo è un talento che va disciplinato oltre che incoraggiato :DCmq io ho votato, una volta che il russo prende un'iniziativa lasciamolo fare senno' poi si atrofizza..