Tasco wrote:
eh guarda che prima o poi quest' anno mi saliranno probabilmente: rasmus, mccutchen, holland, hanson, wallace e forse pure morrison.
Vabbè, ma i tuoi sono scarsi
Rasmus comunque è già su. Tutto considerato forse il più sconvolgente rimane Porcello, pure se ieri leggere "Perry" nel box score dei Tigers mi ha fatto rimanere piuttosto perplesso.
Si, ho capito. Ma basterebbe annullare il taglio, dato che di slot vuoti a roster ce ne sono.
Quando (e se) raggiungerrano i 25, allora verranno buoni i tagli.
Meccanodonte wrote:
Si, ho capito. Ma basterebbe annullare il taglio, dato che di slot vuoti a roster ce ne sono.
Quando (e se) raggiungerrano i 25, allora verranno buoni i tagli.
Hai pienamente ragione. L'annullamento del taglio non li penalizza, ma contribuisce al raggiungimento dei 25 (l'altro dovrebbe essere Belisario).
Certo, è assurdo che dobbiamo finire in una situazione del genere anzichè rispettare il regolamento con tranquillità. Dovremo studiare penalità anche per questo...
rene144 wrote:
Hai pienamente ragione. L'annullamento del taglio non li penalizza, ma contribuisce al raggiungimento dei 25 (l'altro dovrebbe essere Belisario).
Certo, è assurdo che dobbiamo finire in una situazione del genere anzichè rispettare il regolamento con tranquillità. Dovremo studiare penalità anche per questo...
L'ultima delle mie intenzioni era infrangere il regolamento, non pensavo fosse una mossa non consentita. L'ho fatto in buona fede, in ogni caso non c'è problema, sia al recupero di Gonzalez sia alla penalizzazione.
TheFan17 wrote:
L'ultima delle mie intenzioni era infrangere il regolamento, non pensavo fosse una mossa non consentita. L'ho fatto in buona fede, in ogni caso non c'è problema, sia al recupero di Gonzalez sia alla penalizzazione.
Niente penalizzazione, perchè alla fine non ne hai tratto vantaggio e non è prevista dal regolamento.
Detto ciò, per favore d'ora in poi dai sempre un'occhiata al topic delle comunicazioni ufficiali.
Sberl wrote:
Buon esordio dei Clouds in settimana, fin'oltre le aspettative. Speriamo di continuare così!
Io dico che la Pacific sarà la division più equilibrata di tutte.
Ma io spero di non arrivare ultimo, anche perchè volessi davvero arrivare ultimo potrei sempre fare il furbo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Io dico che la Pacific sarà la division più equilibrata di tutte.
Ma io spero di non arrivare ultimo, anche perchè volessi davvero arrivare ultimo potrei sempre fare il furbo
Beh pensa positivo al momento prenderesti Strasburg :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM