Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: eh guarda che prima o poi quest' anno mi saliranno probabilmente: rasmus, mccutchen, holland, hanson, wallace e forse pure morrison.  :shocking:
Vabbè, ma i tuoi sono scarsi :forza:

Rasmus comunque è già su. Tutto considerato forse il più sconvolgente rimane Porcello, pure se ieri leggere "Perry" nel box score dei Tigers mi ha fatto rimanere piuttosto perplesso.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Con me fanno il contrario, Gio, Cunningham me li rispediscono in AAA :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Se Cleveland ha 23 giocatori, ora che promuove Andrus ha senso che tagli Gonzalez per tornare a 23 giocatori?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Meccanodonte wrote: Se Cleveland ha 23 giocatori, ora che promuove Andrus ha senso che tagli Gonzalez per tornare a 23 giocatori?
Guarda, noi più che avvisare non possiamo. A questo punto studiamo sanzioni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Si, ho capito. Ma basterebbe annullare il taglio, dato che di slot vuoti a roster ce ne sono.
Quando (e se) raggiungerrano i 25, allora verranno buoni i tagli.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Si, ho capito. Ma basterebbe annullare il taglio, dato che di slot vuoti a roster ce ne sono.
Quando (e se) raggiungerrano i 25, allora verranno buoni i tagli.
Hai pienamente ragione. L'annullamento del taglio non li penalizza, ma contribuisce al raggiungimento dei 25 (l'altro dovrebbe essere Belisario).

Certo, è assurdo che dobbiamo finire in una situazione del genere anzichè rispettare il regolamento con tranquillità. Dovremo studiare penalità anche per questo...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Hai pienamente ragione. L'annullamento del taglio non li penalizza, ma contribuisce al raggiungimento dei 25 (l'altro dovrebbe essere Belisario).

Certo, è assurdo che dobbiamo finire in una situazione del genere anzichè rispettare il regolamento con tranquillità. Dovremo studiare penalità anche per questo...
L'ultima delle mie intenzioni era infrangere il regolamento, non pensavo fosse una mossa non consentita. L'ho fatto in buona fede, in ogni caso non c'è problema, sia al recupero di Gonzalez sia alla penalizzazione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: L'ultima delle mie intenzioni era infrangere il regolamento, non pensavo fosse una mossa non consentita. L'ho fatto in buona fede, in ogni caso non c'è problema, sia al recupero di Gonzalez sia alla penalizzazione.
Niente penalizzazione, perchè alla fine non ne hai tratto vantaggio e non è prevista dal regolamento.

Detto ciò, per favore d'ora in poi dai sempre un'occhiata al topic delle comunicazioni ufficiali.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mi potete dire che gli improperi nell'altro topic erano seri o scherzosi!? io non l'ho mica capito..  :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lephio wrote: mi potete dire che gli improperi nell'altro topic erano seri o scherzosi!? io non l'ho mica capito..  :penso:
Quali leph? :penso:

Per una settimana sono secondo nella Division :01: me la godo finchè dura, sperando duri poco :gazza: :lol2:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non ce la farai ad arrivare ultimo pab...no no

Buon esordio dei Clouds in settimana, fin'oltre le aspettative. Speriamo di continuare così!
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Buon esordio dei Clouds in settimana, fin'oltre le aspettative. Speriamo di continuare così!
Io dico che la Pacific sarà la division più equilibrata di tutte.
Ma io spero di non arrivare ultimo, anche perchè volessi davvero arrivare ultimo potrei sempre fare il furbo :fischia:

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Io dico che la Pacific sarà la division più equilibrata di tutte.
Ma io spero di non arrivare ultimo, anche perchè volessi davvero arrivare ultimo potrei sempre fare il furbo :fischia:
che schifo di settimana... :polliceverso: :disgusto:
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Tasco wrote: che schifo di settimana... :polliceverso: :disgusto:
Beh pensa positivo al momento prenderesti Strasburg :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

kromfel wrote: Beh pensa positivo al momento prenderesti Strasburg :D
:lol2:

preferirei i PO a Strasburg...