Re: Libri
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto, io mi sono letto la trilogia di new york,gioco suicidia,leviatiano,mr vertigo,la musica del caso,Follie di Brooklyn,Timbuctu,L'Invenzione della solitudine,la notte dell'oracolo.Hornby wrote: Ti consiglierei Mr.Vertigo l'ho trovato originale, riesce a fondere situazioni apparentemente strampalate ad altre normalissime senza perdere credibilità e scorrevolezza, molto bello.
Tutti consigliatissimi, l'unico che non mi è piaciuto è "Ho pensato che mio padre fosse Dio"è un raccolta di racconti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Intanto io proseguo nella lettura delle Regole: che boiate. Lo regalerò alla mia amica Sabry, regina del kitch.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Khaiowalter
- Rookie

-
SafeBet
- Pro

Sono d'accordo. Come già segnalavo più indietro in questo topic mi sembra il capitolo più interessante dell'intero testo.maffu wrote: Sto leggendo No Logo della Klein, e per uno che studia Marketing da 3 anni era anche l'ora...impressionante il capitolo sul branding nelle università americane
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
iniziato sabato la casa di foglie di Mark Danielewsky
definirlo allucinato e allucinante mi pare riduttivo
http://it.wikipedia.org/wiki/Casa_di_foglie
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- lleo
- Senior

A tratti faticoso, ma veramente fantastico! Veramente un gran libro, secondo me non è noto quanto dovrebbe.darioambro wrote: iniziato sabato la casa di foglie di Mark Danielewsky
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma che cosa si intende per letteratura ergodica?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Concordo con il consiglio di Mr. Vertigo per certi versi uno spaccato dell'america.
No Logo è un libro veramente interessante, anche se certe conclusioni dell'autrice non mi convincono (non tutti possono fare i liberi professionisti per vivere), se riletto oggi si notano i segni della crisi economica attuale: gli americani trasformati in puri consumisti, ma con lavori poco pagati.
Attualmente sto leggendo Glamorama di Bret Easton Ellis in lingua originale ed è un libro che merita tantissimo
No Logo è un libro veramente interessante, anche se certe conclusioni dell'autrice non mi convincono (non tutti possono fare i liberi professionisti per vivere), se riletto oggi si notano i segni della crisi economica attuale: gli americani trasformati in puri consumisti, ma con lavori poco pagati.
Attualmente sto leggendo Glamorama di Bret Easton Ellis in lingua originale ed è un libro che merita tantissimo
Hope is a lying bitch
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
best ever.Mikele wrote: ieri sera ho iniziato a leggere il mio secondo libro di Stefano Benni... "La compagnia dei celestini"
già dalle prime pagine conferma la bellissima impressione che mi ha dato "Saltatempo"
Il cavolo diavolo e la santa Mercedes color panna, sono sempre dei must.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- mookie#22
- Senior

Grande La comapgnia dei celestini! Gustoso ad ogni età, anche se sono contento di averlo letto da adolescente, quando mi sono fatto incantare dalla sua magia.Mikele wrote: ieri sera ho iniziato a leggere il mio secondo libro di Stefano Benni... "La compagnia dei celestini"
già dalle prime pagine conferma la bellissima impressione che mi ha dato "Saltatempo"
Eccolo! Bene bene, attendo le tue parole a fine lettura, è da tempo nella mia lista per gli acquisti.Jakala wrote: Attualmente sto leggendo Glamorama di Bret Easton Ellis in lingua originale ed è un libro che merita tantissimo
Non conosco la scrittrice, quel che so di lei e di questo romanzo lo devo alle cose che ho sentito da suo marito, il dj Photek (che ha pure fatto un brano del suo ultimo album con quel titolo).
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
American Psycho è il libro più famoso (hanno anche tratto un film), preso anche quello in lingua originale e next in line.mookie#22 wrote: Eccolo! Bene bene, attendo le tue parole a fine lettura, è da tempo nella mia lista per gli acquisti.
Se riesci prenditelo in inglese, visto che ha un inglese un po' difficile, ma che rende benissimo il periodo fine anni '80-inizi '90
Hope is a lying bitch

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James