Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
thom yorke
Senior
Senior

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by thom yorke »

Dazed and Confused wrote: Se è un esame di geotecnica se vuoi ti posso fare io un ripassino a cena, fra un bicchiere di vino e un boccale di birra. :ok:
:lol2:
ti annoierei, si tratta di diritto tributario (irpef, ires, e tasse varie)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Ragazzuoli tralasciando un momento il friariello e tutti i suoi doppi sensi  :lol2: avrei bisogno di sapere dalle persone in lista che ho quotato (è l'ultima, vero?) chi ancora non si è segnato per il pernotto, perchè devo capire quante stanze si dovrebbero prenotare.

Thanks
io sono ancora indeciso, sopratutto aspetto si faccia viva la colonna.

Come distanza è breve, ti fo sapere in poco tempo cmque
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Hispa io ti dò una risposta la settimana prossima.... Prima non posso
ImageImage
davidvanterpool

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by davidvanterpool »

Io ci sono, ma non pernotto... il giorno dopo c'è la juve.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Hispa confermo la mia presenza,per quella di mio fratello ti farò sapere al più presto,perchè ci sono un pò di casini.Anche a me servirebbe il pernotto.Grazie mille
when you have everything,you have everything to lose.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

One wrote: Hispa io ti dò una risposta la settimana prossima.... Prima non posso
Ok, prima possibile che sono in corso le trattive  :thumbup:
davidvanterpool wrote: Io ci sono, ma non pernotto... il giorno dopo c'è la juve.
Embè?  :disgusto:
The blues brothers wrote: Hispa confermo la mia presenza,per quella di mio fratello ti farò sapere al più presto,perchè ci sono un pò di casini.Anche a me servirebbe il pernotto.Grazie mille
Ok, tu già sei segnato, aspetto la conferma del fratellino. Tra l'altro giocatore 5 stelle extra lusso a basket, quindi se viene lo prenoto  :01:
ImageImageImage
davidvanterpool

hispanico82 wrote: Ok, prima possibile che sono in corso le trattive  :thumbup:

Embè?  :disgusto:

Ok, tu già sei segnato, aspetto la conferma del fratellino. Tra l'altro giocatore 5 stelle extra lusso a basket, quindi se viene lo prenoto  :01:
Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
Sai che dopo questa affermazione Shilton potrebbe mollarmi per mettersi con te??? :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Emmanuelle wrote: Sai che dopo questa affermazione Shilton potrebbe mollarmi per mettersi con te??? :forza:
Grande Cisollone :forza: Ma te lo lascio, tranquilla, già c'ho il mio che mi basta e avanza.

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: Grande Cisollone :forza: Ma te lo lascio, tranquilla, già c'ho il mio che mi basta e avanza.
:lol2: :lol2: :lol2:
Un giorno mi mollerà per Del Piero!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Un giorno mi mollerà per Del Piero!
delpiero è come la kriptonite, avverto già le prime fitte  :gazza:

:::::::::::::::::iìvegotpowerforzaromaso'finitiiempicupi::::::::::::::::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

drimme  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

ecco pure oggi mi fate saltare il pranzo....

Oh sapete che vi dico, sarà ormai andato, sarà quel che sarà, chissefrega, anzi se è andato gli voglio ancora più bene.
è il mio capitano. "siamo invecchiati insieme"  :lol2: :lol2:

Se sei romano, sei lupacchiotto dentro.

Mi si conceda la volgarità. "semo tutti froci de la ROMA".  (prederby)
:lol2:

Image
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

va bè Drimme, ci dividono anni luce dal punto di vista calcistico però in fondo.....mi sei simpatico  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply