:lol2:Dazed and Confused wrote: Se è un esame di geotecnica se vuoi ti posso fare io un ripassino a cena, fra un bicchiere di vino e un boccale di birra.![]()
ti annoierei, si tratta di diritto tributario (irpef, ires, e tasse varie)

:lol2:Dazed and Confused wrote: Se è un esame di geotecnica se vuoi ti posso fare io un ripassino a cena, fra un bicchiere di vino e un boccale di birra.![]()
io sono ancora indeciso, sopratutto aspetto si faccia viva la colonna.hispanico82 wrote: Ragazzuoli tralasciando un momento il friariello e tutti i suoi doppi sensi :lol2: avrei bisogno di sapere dalle persone in lista che ho quotato (è l'ultima, vero?) chi ancora non si è segnato per il pernotto, perchè devo capire quante stanze si dovrebbero prenotare.
Thanks

Ok, prima possibile che sono in corso le trattiveOne wrote: Hispa io ti dò una risposta la settimana prossima.... Prima non posso
Embè?davidvanterpool wrote: Io ci sono, ma non pernotto... il giorno dopo c'è la juve.
Ok, tu già sei segnato, aspetto la conferma del fratellino. Tra l'altro giocatore 5 stelle extra lusso a basket, quindi se viene lo prenotoThe blues brothers wrote: Hispa confermo la mia presenza,per quella di mio fratello ti farò sapere al più presto,perchè ci sono un pò di casini.Anche a me servirebbe il pernotto.Grazie mille

Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:hispanico82 wrote: Ok, prima possibile che sono in corso le trattive
Embè?
Ok, tu già sei segnato, aspetto la conferma del fratellino. Tra l'altro giocatore 5 stelle extra lusso a basket, quindi se viene lo prenoto![]()

davidvanterpool wrote: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:

Sai che dopo questa affermazione Shilton potrebbe mollarmi per mettersi con te???davidvanterpool wrote: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
Grande CisolloneEmmanuelle wrote: Sai che dopo questa affermazione Shilton potrebbe mollarmi per mettersi con te???![]()

:lol2: :lol2: :lol2:davidvanterpool wrote: Grande CisolloneMa te lo lascio, tranquilla, già c'ho il mio che mi basta e avanza.
delpiero è come la kriptonite, avverto già le prime fitte :gazza:Emmanuelle wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Un giorno mi mollerà per Del Piero!