Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Atlanta Hawks - Home of the georgian warrior

Post by andreaR »

dici che vince woodson? non lo so...miami anno scorso avranno vinto si e no 20 partite ora vanno ai po con la 4 o la 5, spoelstra avrà qualche merito oltre che un wade immenso, poi anche il buon larry brown ha fatto il suo anche se verrà penalizzato per non centrare i po...però i cavs sono un squadra quasi perfetta in regular, il candidato principe è il loro coach....come per l'mvp è il mostro con il 23...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ho aperto a posta un topic comunque..
Spoelstra?prima stagione NBA e a me Miami non ha convinto moltissimo...se si trova lì deve ringraziare un Wade in forma strepitosa e molte volte si sono riscontrate alcune carenze strutturali degli Heat non leggerissime...molto caotico anche nelle rotazioni Erik :nonsa:
Per quanto riguarda l'MVP io che adoro Kobe sono il primo a dire che quest'anno LBJ non ha moltissimi rivali...mi dispiace solo per CP3 che quest'anno con quello che s'è ritrovato non ha davvero potuto far nulla di meglio ed è gia un miracolo se gli Hornets sian lì
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E il quarto posto è nostro.  :forza:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Jamal Crawford wrote: 425,350

:forza:
Maldipancia n°1 direi  :shocking:
hyoma16
Newbie
Newbie

Post by hyoma16 »

Ottimo quarto posto. Ora abbiamo due partite per far rifiatare un pochino i titolari e testare la condizione fisica di Marvin. La nostra avversaria è ancora da decidersi tra Phila e Miami. Personalmente io preferirei affrontare gli Heat (sgrat sgrat), con cui ci siamo ben comportati nella regular season. Può essere che sotto sotto gliela si lasci vincere la prossima, in modo da aiutarli a rintuzzare l'attacco dei Sixers?  :fischia:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

hyoma16 wrote: Ottimo quarto posto. Ora abbiamo due partite per far rifiatare un pochino i titolari e testare la condizione fisica di Marvin. La nostra avversaria è ancora da decidersi tra Phila e Miami. Personalmente io preferirei affrontare gli Heat (sgrat sgrat), con cui ci siamo ben comportati nella regular season. Può essere che sotto sotto gliela si lasci vincere la prossima, in modo da aiutarli a rintuzzare l'attacco dei Sixers?  :fischia:
Anche io tendo a preferire gli Heat, che come squadra sembra averci dato meno grattacapi dei Sixers, però Wade nei playoffs...azz, lo dico chiaro e tondo: io ho paura!  :gazza:
Quello lì è assatanato, se gli gira vince la serie da solo...  :gazza:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per voi Joe Johnson che non scherza mica come clutch player e sopratutto un supporting cast, di gran lunga superiore agli Heat e con margini di miglioramento, se giocate anche solo in casa come contro Boston, beh la vincete anche 4-3 con un po' di patemi. Comunque Wade in questo periodo è un po' in affanno dopo due mesi incredibili, possibile che tiri il fiato per i PO, ma credo che sia un po' stanco dopo una stagione a mille all'ora con una squadra che senza di lui è completamente al buio
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

mitico quarto posto (mi fregio di aver beccato alla grande il pronostico nell'articolo di inizio season :) )!!!

Parlando di accoppiamenti PO in effetti Miami non è proprio comodissima eh.. Wade e JJ sono si clutch players, ma il primo segna le partite moooolto di più non c'è che dire. Poi noi a dirla tutta siamo più forti però... non so, Miami è una squadra che mi piace molto, soprattutto per la fase difensiva curata. I 76ers ammetto di non averli praticamente mai visti quest'anno, però il roster è di grandissimo valore e purtroppo senza Brand sono più temibili..
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Tra Wade e i 76ers non avrei dubbi nel sperare di prendere i secondi.. Flash è uno che ti sposta gli equilibri di una serie da solo, se si accende diventa molto dura limitare i danni.
Mi aspetto molto da JJ in questa post-season, per quanto il coach stia usando il suo talento più a livello di preghiere agli dei del basket che non in giochi un attimo più pianificati, dove potrebbe risultare ancora più devastante. Per me è uno degli attaccanti puri più forti della lega, è il momento di dimostrare che può caricarsi una franchigia sulle spalle in una serie playoff.
Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

http://werunatl.playitusa.com/?p=3

:gazza: :gazza: :gazza:
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks - Fire Woodson, trade Josh Smith, bring back Mutombo on one leg!!!

Post by Jamal Crawford »

Nuovo titolo per il topic.
Riassume le mosse principali da fare per quest'estate.  :gazza:
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Atlanta Hawks - Fire Woodson, trade Josh Smith, bring back Mutombo on one leg!!!

Post by Vitor #41 »

c'è da dire che Zaza sta dominando la serie  :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Jamal Crawford wrote: Nuovo titolo per il topic.
Riassume le mosse principali da fare per quest'estate.  :gazza:
Sei ancora convinto?
Certo, Woodson continua a ripetere se stesso in ogni forma ed attaggiamento.
Smith continua a mostrare un QI rivedibile.
Però siete 3-2 in questo momento...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

doc G wrote: Sei ancora convinto?
Certo, Woodson continua a ripetere se stesso in ogni forma ed attaggiamento.
Smith continua a mostrare un QI rivedibile.
Però siete 3-2 in questo momento...
Sono convinto si! Da quando ho cambiato il titolo del topic siamo imbattuti!  :lol2: :lol2:

A parte le battute, non saranno 2 partite vinte a farmi cambiare idea su una situazione che va avanti da tempo...ci sono stati piccoli passi in avanti in questi anni, ma appunto, troppo piccoli...difesa a parte, che però continua a variare troppo d'intensità da partita a partita a seconda degli stimoli e spesso troppo dipendente dal fattore casa.
L'unico vantaggio di mantenere Woodson può essere che, potendo lavorare per diversi anni con la stessa squadra, può aggiungere continuamente delle cose senza dover ricominciare da capo...il problema è che non sembra rendersi conto che più d'una di quelle di partenza hanno delle falle.

Sul capitolo Josh Smith, purtroppo l'ho sempre pensato, a volte l'ho accennato e tuttora faccio molta fatica a dirlo, perchè mi costa molto in quanto quando è in giornata si, è assolutamente una goduria e generalmente dà scariche d'adrenalina che in pochi danno...però la sua efficienza modesta è uno di quei fattori che FORSE ci allontanano dal salto di qualità a mio avviso. Ad avere la possibilità di sostituirlo con un pericolo in post e giocatore quadrato, potremmo anche avere un notevole vantaggio sul perimetro, dove sarebbe meno banale raddoppiare le guardie. Poi oh, bisogna anche pesare quello che si perde senza di lui...ma ad esempio se quest'estate avessimo lasciato andare via lui e preso Brand (facciamo finta che Brand stesse e stia benissimo), avremmo avuto ancora alcune delle peculiarità di JSmoove ma con un chiaro guadagno in attacco.
Locked