Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS

Post by Phillies »

prima vittoria! incredibile 7' inning!!!!!! louis mi è testimone che non mi sono mai arreso!!!!
certo che perdere così,che razza di bullpen!!! ma è quello dei mets del 2008?????
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

che bello il turno di Chase Utley con Eric O'Flaherty at bottom of the 7th.  :notworthy:
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Questa è una brutta vittoria. Disastroso il nostro pitching e in attacco più demeriti loro che meriti nostri.
Tolto questo preambolo, che goduria vederli regalare una partita di questo tipo! Sul 10 a 3 hanno inquadrato una bambina di 2 anni circa con un cartellone tenuto dai genitori che chiedeva di vincere perché era la sua prima partita. Poco dopo il pitching dei Braves ha dato una bb anche  lei.
Che belli gli anelli spero che ne inviino uno pure a me in fondo un po' e lo meriterei!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dicmod wrote: Questa è una brutta vittoria. Disastroso il nostro pitching e in attacco più demeriti loro che meriti nostri.
Tolto questo preambolo, che goduria vederli regalare una partita di questo tipo! Sul 10 a 3 hanno inquadrato una bambina di 2 anni circa con un cartellone tenuto dai genitori che chiedeva di vincere perché era la sua prima partita. Poco dopo il pitching dei Braves ha dato una bb anche  lei.
Che belli gli anelli spero che ne inviino uno pure a me in fondo un po' e lo meriterei!
Pessima partenza dei ragazzi, se era per merito ns eravam sullo 0 a 3, ma per fortuna san Penn ci veglia dall'alto. L'unica cosa che mi tranquilliza è pensare che anche negli ultimi 2 anni siam partiti male, forse non proprio così male come quest'anno.
Bella e toccante la cerimonia degli anelli, ora xò basta pensare al 2008, buttiamoci nel 2009 e dalla trasferta dal colorado serve subito invertire la tendenza! Forza Cole tocca a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Anche Hamels stecca pesantemente e l'attacco ancora è fermo ai blocchi. Falsa partenza c'è poco da aggiungere, guardabile Happ buona serta di Werth.
Inizio pessimo come quello del 2006 e del 2007 e come tradizione in generale per Phila.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

si riparte da denver con il sorriso, se penso alla fine del 2'inning sotto 5 a 1 e sotto di 3 partite dalla vetta della Nl,mamma mia!!!!! in colorado abbiam ritrovato le mazze ( jasone werth ottimo),il bullpen sempre affidabile ( quando tornerà romero, sogno una sequenza dal settimo madson romero lidge!!!). speriamo di esserci rimettessi in carreggiata dopo una partenza al rilento, certo che dei partenti non se ne salva nessuno..........la serie con  i nationals sembra arrivare al giusto ( okkio alla cabala prima o poi ne vinceranno una!). come pensavo anche i braves saranno della gara,se poi i marlins non crolleranno alla distanza, rischia di essere una sfida a quadro per la Nl,sarà bellissimo,ma ciò comporterà che la wild non uscirà dalla east, quindi lotta ancora più agguerrita! 
go phillies!
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Harry Kalas!!!  :shocking:

On April 13, 2009, shortly before the Phillies' game at Washington, DC with the Washington Nationals, Kalas was hospitalized after collapsing in the commentator's booth and was later pronounced dead

Mi spiace molto, per chi come me ha sentito tanto baseball e football alla radio sa di cosa parlo...

http://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Kalas
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

kyuxx wrote: Harry Kalas!!!   :shocking:

On April 13, 2009, shortly before the Phillies' game at Washington, DC with the Washington Nationals, Kalas was hospitalized after collapsing in the commentator's booth and was later pronounced dead

Mi spiace molto, per chi come me ha sentito tanto baseball e football alla radio sa di cosa parlo...

http://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Kalas
se ne va una voce storica, un grande, ha fatto in tempo a vedere un'altro anello prima che ci lasciasse.
Ricordo che durante la visita del citizens park lo scorso dicembre ho visto che in tanti punti c'era un suo ricordo, era il ns Martellini che grido sia nel 1980 che nel 2008 campioni campioni!
Ciao Harry..........speriamo che i ragazzi lo onorino al meglio tra poco
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

RIP
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ogni parola è del tutto superlfua per dare l'addio a questo grandissimo personaggio.
Almeno pensiamo che tutto sommato, è andato via contento... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cazzo! R.I.P.
Il destino gli ha fatto vivere la vittoria dei Phillies e se l'è portato via. Se lassù c'è qualcuno che decide le nostre sorti, dev'essere un gran sceneggiatore.

Image
Last edited by Pablets on 13/04/2009, 22:48, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Che notizia tremenda mi attende al ritorno a casa. Per me il Phillies e il baseball guardato erano lui. Mi faceva piacere sentirlo anche nella NFL dove rendeva tutto così epico. Era una star era un mito e avevo avuto occasione di scoprilo perché da sempre con articoli o servizi si parlava di lui. Era già nella HoF e ci voleva poco a capirlo. Il suo:"Swing...and a long drive, watch this baby, outta here! " sarà per sempre per me il suono dell'HR.
Sarebbe bello vincere ora per lui.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

dicmod wrote: Che notizia tremenda mi attende al ritorno a casa. Per me il Phillies e il baseball guardato erano lui. Mi faceva piacere sentirlo anche nella NFL dove rendeva tutto così epico. Era una star era un mito e avevo avuto occasione di scoprilo perché da sempre con articoli o servizi si parlava di lui. Era già nella HoF e ci voleva poco a capirlo. Il suo:"Swing...and a long drive, watch this baby, outta here! " sarà per sempre per me il suono dell'HR.
Sarebbe bello vincere ora per lui.
Anche se piccola piccola in confronto a quella di qualche mese fa, ma pur sempre una vittoria, oggi a Kalas i suoi ragazzi l'hanno regalata...e chissà se da lassù sarà stato ancor più bello vedere gli HR di Ryan Howard...
Image Image Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Dopo John Facenda, Kalas era diventato la voce di NFL Films. Sentire la sua voce nei vari documentari NFL era un vero piacere. Questa notizia mi rattrista molto.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Pitching pessimo in questa prima fase ci salvano le mazze e un buon bullpen in alcune occasioni. Speriamo che almeno uno o due dei partenti torni a fare il minimo sindacale. Mi piace Ibanez per ora vediamo cosa diranno le stat a fine stagione, l'impressione stupida da bar dello sport è che potrebbe trovare giovamento dal pitching della NL che anche se migliorato da alcuni nomi dei partenti altisonanti rimane secondo me debole sui rilievi rispetto alla AL.
Locked