Tiago non mi pare un gran recuperatore di palloni sinceramente.santanadotson wrote: il discorso di tiago e' semplice.e' stato spacciato per un giocatore diverso da quello che era(e' un grande recuperatore di palloni ma non fa girare la squadra ma e' stato pagato come tale) e l anno dopo con tutti quei centrocampisti in rosa che spaccavano legna te ne esci fuori con un ballottaggio poulsen-alonso che dice tutto della competenza della societa' allenatore compreso che di piu' non poteva fare ma che parla da perdente,e' uno che si accontenta,e' uno non da juve.moggi che era un mafioso pero' almeno di calcio ne capiva.i giornali brancolavano nel buio e per un tozzo di pane ti portava henry.alla juve adesso mancano 2 terzini,un centrale di valore assoluto e almeno un grande centrocampista di qualita'.
Su Poulsesn abbiamo già discusso mille volte e alla fine per tanti motivi il tecnico ha deciso di prendere lui considerandolo più adatto alle caratteristiche della squadra.Che Alonso abbia più tecnica di Poulsen penso che Ranieri lo sappia.
Moggi capiva di calcio ma come ti ricorderai ( e lo abbiamo fatto qui dentro) ha preso delle cantonate mica da ridere,non molto lontane da Almiron e Andrare (Athirson,Blanchard .....non ti dicono nulla,pensateli oggi e pensate ai commenti che avremmo fatto)
Su Ranieri ormai io non capisco più,trovatemi chi avrebbe fatto meglio in questi due anni con questa rosa poi mi ricrederò.
EDIT:comunque è l'ora di un nuovo DOPO SI AGGIUSTA (CIT.)

-