Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma

Post by shilton »

santanadotson wrote: il discorso di tiago e' semplice.e' stato spacciato per un giocatore diverso da quello che era(e' un grande recuperatore di palloni ma non fa girare la squadra ma e' stato pagato come tale) e l anno dopo con tutti quei centrocampisti in rosa che spaccavano legna te ne esci fuori con un ballottaggio poulsen-alonso che dice tutto della competenza della societa' allenatore compreso che di piu' non poteva fare ma che parla da perdente,e' uno che si accontenta,e' uno non da juve.moggi che era un mafioso pero' almeno di calcio ne capiva.i giornali brancolavano nel buio e per un tozzo di pane ti portava henry.alla juve adesso mancano 2 terzini,un centrale di valore assoluto  e almeno un grande centrocampista di qualita'.
Tiago non mi pare un gran recuperatore di palloni sinceramente.

Su Poulsesn abbiamo già discusso mille volte e alla fine per tanti motivi il tecnico ha deciso di prendere lui considerandolo più adatto alle caratteristiche della squadra.Che Alonso abbia più tecnica di Poulsen penso che Ranieri lo sappia.

Moggi capiva di calcio ma come ti ricorderai ( e lo abbiamo fatto qui dentro) ha preso delle cantonate mica da ridere,non molto lontane da Almiron e Andrare (Athirson,Blanchard .....non ti dicono nulla,pensateli oggi e pensate ai commenti che avremmo fatto)

Su Ranieri ormai io non capisco più,trovatemi chi avrebbe fatto meglio in questi due anni con questa rosa poi mi ricrederò.

EDIT:comunque è l'ora di un nuovo DOPO SI AGGIUSTA (CIT.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: EDIT:comunque è l'ora di un nuovo DOPO SI AGGIUSTA (CIT.)

Manu aggiusta i topic come Ranieri la Juve  :gazza:

(scherzo :forza: :forza: :forza: :forza:)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Su Ranieri ormai io non capisco più,trovatemi chi avrebbe fatto meglio in questi due anni con questa rosa poi mi ricrederò.
Deshamps, Lippi, Gasperini, Vialli.
i primi 2 hanno rifiutato la panchina vista la scarsezza del progetto (è uscito fuori da fonti quasi certe)......il terzo non è stato proprio contattato. Vialli nonostante abbia allenato poco....ha un carattere e carisma che il cantante si sogna.
"Un bravo ai ragazzi...hanno dato tutto". Juve-Chievo 3-3.  :forza:
Last edited by DROGBA86 on 08/04/2009, 20:24, edited 1 time in total.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mr. Clutch wrote:

Manu aggiusta i topic come Ranieri la Juve  :gazza:

(scherzo :forza: :forza: :forza: :forza:)

ahahah
che pugnalata!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Su Ranieri ormai io non capisco più,trovatemi chi avrebbe fatto meglio in questi due anni con questa rosa poi mi ricrederò.
Parlo da esterno.

Secondo me Ranieri era uno dei migliori su piazza per portare avanti il vostro progetto di rinascita e ritorno ai piani alti (sia in Italia che in Europa),infatti in due anni vi ha portati al terzo e al secondo posto in serie A,con qualificazioni Champions e ottavi di finale.

Ora però sta arrivando il momento di tornare a vincere qualcosa e per come la vedo io se si vuole vincere qualcosa c'è bisogno di un allenatore di altissimo livello per voi (Ranieri è medio-alto) e Ranieri non lo vedo molto indicato per questo ruolo,la sua storia parla per sè.

Quindi in futuro ci dovrebbero essere miglioramenti in rosa e nel ruolo di allenatore per competere davvero e puntare a vincere qualcosa.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Deshamps, Lippi, Gasperini, Vialli.
i primi 2 hanno rifiutato la panchina vista la scarsezza del progetto (è uscito fuori da fonti quasi certe)......il terzo non è stato proprio contattato. Vialli nonostante abbia allenato poco....ha un carattere e carisma che il cantante si sogna.
"Un bravo ai ragazzi...hanno dato tutto". Juve-Chievo 3-3.  :forza:
Deschamps:ci credi davvero??

Lippi:ci ha fatto vincere tutto ma non penso ci fossero i pressuposti per un suo nuovo rientro

Gasperini: da verificare a certi livelli con tutto il rispetto per il Genoa che è una signora squadra che gioca un calcio magnifico

Vialli: non lo so,è fermo da troppo

Un bravo ai ragazzi...hanno dato tutto". Juve-Chievo 3-3.  :forza

alla fine è la purà verità,sulla carta non si vince nulla.I ragazzi hanno fatto molti errori anche decisivi ma hanno dato tutto questo sì.
Preferisco che gli faccia il culo negli spogliatoi o in allenamento (e mi risulta sia successo) che davanti ai microfoni.
Adesso con l'etichetta di Ranieri brava persona non vorrei si dessero per scontate certe cose perchè noi nel chiuso dello spogliatoio non ci siamo mai stati (un pò come la storia del buonismo di Ancelotti).

Notizia di poco fa:rescisso il contratto di Andrade
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Deschamps:ci credi davvero??

Lippi:ci ha fatto vincere tutto ma non penso ci fossero i pressuposti per un suo nuovo rientro

Gasperini: da verificare a certi livelli con tutto il rispetto per il Genoa che è una signora squadra che gioca un calcio magnifico

Vialli: non lo so,è fermo da troppo

Un bravo ai ragazzi...hanno dato tutto". Juve-Chievo 3-3.  :forza

alla fine è la purà verità,sulla carta non si vince nulla.I ragazzi hanno fatto molti errori anche decisivi ma hanno dato tutto questo sì.
Preferisco che gli faccia il culo negli spogliatoi o in allenamento (e mi risulta sia successo) che davanti ai microfoni.
Adesso con l'etichetta di Ranieri brava persona non vorrei si dessero per scontate certe cose perchè noi nel chiuso dello spogliatoio non ci siamo mai stati (un pò come la storia del buonismo di Ancelotti).

Notizia di poco fa:rescisso il contratto di Andrade
Io non capisco cosa abbia fatto Ranieri in questi 2 anni che qualunque altro allenatore del mondo non era in grado di fare.
Mai una sostituzione giusta....non ha dato un gioco alla squadra.  In alcune partite non abbiamo tirato in porta. Mai provato qualcosa di nuovo se non il 4-4-2......Ha portato allo sfinimento un grande Pavel..... che non si è mai tirato indietro per il bene della squadra anche giocando 3 volte in 3 settimane. Ha messo solo in campo 11 uomini....sbagliando spesso le scelte.
Se arriva Diego si cambia modulo e gioco.....perchè del progetto di Ranieri in 2 anni non si salva niente.
Last edited by DROGBA86 on 08/04/2009, 20:46, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Dino N wrote: guarda.
Investimento lo fai se spendendo 20 poi rivendi a 40. guadagnandoci il 100% ed avendo una plusvalenza di livello.
Lo fai se acquisti pato a 20 e non lo rimetti sul mercato a meno di 40.
Se prendi zidane a spiccioli e lo rivendi a 100.

Sissoko.
si è speso 11 ma a rivenderlo in % quanto si guadagnerebbe?
Amauri quanto si guadagnerebbe in % nel rivenderlo?

da 40 a 50 è tutto da vedere. Un guadagno di 10 milioni sono bazzecole se hai 50 milioni da investire di tuo su un giocatore.

Oltretutto quando si parlano di cifre intorno ai 50 milioni i club in grado di interagire sono molti di meno e devi trovare chi ha il miliardario russo in grado di spenderli. Sono cifre fuori mercato a prescindere che difficilmente portano plusvalenze a meno di offerte del manchester city.

Detto questo, io non ho parlato di operazione scriteriata, semmai ho detto che è facile prendere grandi giocatori quando hai grandi cifre a disposizione.
Compri un giocatore a 40, diventa uno dei migliori centrocampisti del mondo, ti è molto utile per diverse stagioni e poi hai la possibilità di rivenderlo a più di quanto lo acquistasti.
Per te può non essere un investimento, per me sono "opinioni certo, ma definirle faziose mi pare il minimo sindacale" (cit.)

Khaiowalter wrote: Era per dire che aveva già dimostrato qualcosa anche in campionati importanti. Cmq tra Essien e Tiago non si comincia nemmeno a parlare.
Già.
Aveva dimostrato di non valere una squadra di vertice in un campionato come quello inglese.
Tant'è che non appena hanno potuto l'hanno spedito.
Se davvero avesse dimostrato di essere da Chelsea avrebbero inserito altre contropartite nell'offerta.
Esempio pratico: se dovessimo acquistare un giocatore ora non daremmo certo Sissoko (più una ventina di milioni almeno) in cambio.

Poi oh... c'è chi vuole difendere ad oltranza la scelta di acquistare Tiago (neanche Tiago stesso, che in Francia o Portogallo sarebbe un giocatore discreto).
Facciate pure, a me sembra che alla lunga si scada nel ridicolo così.
Perché si difende l'indifendibile.
E mi pare che il 99% dei tifosi juventini l'abbiano capito.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Io non capisco cosa abbia fatto Ranieri in questi 2 anni che qualunque altro allenatore del mondo non era in grado di fare.
Mai una sostituzione giusta....non ha dato un gioco alla squadra.  In alcune partite non abbiamo tirato in porta. Mai provato qualcosa di nuovo se non il 4-4-2......Ha portato allo sfinimento un grande Pavel..... che non si è mai tirato indietro per il bene della squadra anche giocando 3 volte in 3 settimane. Ha messo solo in campo 11 uomini....sbagliando spesso le scelte.
Se arriva Diego si cambia modulo e gioco.....perchè del progetto di Ranieri in 2 anni non si salva niente.

mi spiace caro compagno di tifo (ti voglio bene comunque  :lol2: :lol2:) ma non sono d'accordo quasi su nulla.

Intanto Ranieri in questi due anni che erano i peggiori  dalla bufera calciopoli ci ha fatto bene o male,più vicino al pratico che al teorico tornare a lottare per titolo nazionale e a giocarci un ottavo di champions perso non di tantissimo contro chi stasera ha stravinto ad Anfield.
Adesso sarebbe comodo arrivasse pinco pallino qualunque con la strada giù discretamente spianata perchè piaccia o no ai vertici comunque ci siamo tornati visto i discorsi che facciamo,e ti assicuro che io nell'estate 2007 non ero così convinto (ricordi che qualcuno ci dava a mezza classifica o da zona uefa)

Le scelte le sbagliano tutti gli allenatori del mondo e dire che non si salva nulla del progretto Ranieri mi sembra una forzatura enorme spinta da una prevenzione verso di lui che ha pochi eguali.

Non ho la controprova ovviamente,ma volevo vedere Deschamps in questi due anni cosa avrebbe combinato,lui che ha avuto non pochi problemi anche in B.
Last edited by shilton on 08/04/2009, 23:04, edited 1 time in total.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ranieri è buono per cantar nelle balere, non per allenare una squadra che punta veramente al vertice (ma avete sentito stasera le fesserie che ha detto sulla zona di Benitez? che poi lui a valencia ha dovuto tenerla perchè non aveva tempo per cambiare modulo, ecc. penoso, c'era Vialli che gli rideva spudoratamente in faccia, giustamente).

Vorrei piuttosto, ne parlavamo con Mikele prima di cena, dedicare il mio post numero 30000 ad una persona che stimo davvero, nella speranza che sia lui il prossimo allenatore della Juventus.

Sto parlando naturalmente del miglior allenatore giovane che c'è in Italia, il vero grande Capitano: Antonio Conte

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non conosco persone che abbiano più di lui passione e competenza per il calcio, nonchè carattere e grinta maturati in tanti anni con Trapattoni e Lippi. Per come sta allenando adesso, tatticamente deriva forse più dal credo di Sacchi, allenatore che ha avuto anche direttamente in Nazionale.

E' stato allenato dai migliori e diventerà il migliore.
Simbolo di una Juventus che ha dominato il mondo, nessuno più di lui, tra gli allenatori in attività se escludiamo ovviamente Lippi, potrebbe essere in sintonia con le emozioni di noi tifosi.
Ha la competenza e lo spirito vincente per guidare un gruppo verso il successo. Quanto sta facendo a Bari è soltanto l'inizio. Spero che al più presto sarà il nostro allenatore, uno degno della nostra maglia, dopo che i liquidatori hanno ignobilmente cacciato Deschamps dopo che è stato l'unico allenatore di livello internazionale ad accettare la serie B, per chiamare uno che non ha mai vinto un cazzo e mai vincerà un cazzo, perchè è un perdente.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote:
essere in sintonia con le emozioni di noi tifosi.
Ha la competenza e lo spirito vincente per guidare un gruppo verso il successo. Quanto sta facendo a Bari è soltanto l'inizio. Spero che al più presto sarà il nostro allenatore, uno degno della nostra maglia, dopo che i liquidatori hanno ignobilmente cacciato Deschamps dopo che è stato l'unico allenatore di livello internazionale ad accettare la serie B, per chiamare uno che non ha mai vinto un cazzo e mai vincerà un cazzo, perchè è un perdente.
appunto Franci è un grandissimo ma fargli fare almeno un anno di "A",se permetti non voglio faccia la fine di Maifredi.

E comunque Ranieri gioca con il 4-4-2 da noi,a Parma giocava con il 4-3-3,alla Fiore metteva il rombo con Rui Costa,etc.....
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: appunto Franci è un grandissimo ma fargli fare almeno un anno di "A",se permetti non voglio faccia la fine di Maifredi.
shilton, ho stima di te, non mi confondere la merda con la cioccolata...  :forza:
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Andiamo col nuovo topic? Che tra l'altro questo mi pare si sia impantanato un po' in certe discussioni, magari rinnovando si migliora :D
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: shilton, ho stima di te, non mi confondere la merda con la cioccolata...  :forza:
era solo per fare un paragone.
Non bruciamocelo così il bell'Antonio.Facciamo salire in A (Goat si sta toccando)e facciamogli fare una stagione d'esperienza.
Poi finita l'era Ranieri potrebbe arrivare lui.

Il fatto che sia ben visto dai tifosi,etc.....può anche essere un'arma a doppio taglio.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Poi finita l'era Ranieri potrebbe arrivare lui.
ma perchè? deve durare ancora molto?  :shocking: :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked