Mi quotoSheeeeeed wrote: Ho provato entrambe le demo,sia lo 08 che lo 09 e trovo quest'ultimo molto più complicato...
Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
-
Sheeeeeed
- Pro

Last edited by Sheeeeeed on 30/03/2009, 3:33, edited 1 time in total.

-
Realarico
- Newbie

Non ho giocato al 08, e questo forse mi aiuta un pochino. Cmq, ho appena finito la mia prima stagione, versione mini con 14 partite per fare pratica. Direi che il risultato è stato dignitoso, un record di 6 vittorie e 8 sconfitte (due con i RoyalsSheeeeeed wrote: Mi quotoil problema più grosso per me è quando sono in battuta,non riesco quasi mai a trovare il timing giusto,per non parlare del Guess non ne azzecco uno :lol2: consigli degli esperti?Grazie
![]()
A volte tendo ancora a girare qualsiasi cosa mi lanciano ma sto migliorando. In battuta la svolta c'è stata da quando ho iniziato a usare il tasto quadrato anziché la X, più valide e anche un discreto numero di HR
-
samoiedo
- Rookie

Sberl.
Ma tu riesci a battere in Mlb2k? Per scrupolo ho provato a usare i comandi (ho solo la tastiera) ma non c'è verso....funziona solo il bunt, tasto numero 5....
Ma tu riesci a battere in Mlb2k? Per scrupolo ho provato a usare i comandi (ho solo la tastiera) ma non c'è verso....funziona solo il bunt, tasto numero 5....
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ah ah ah ah ah l'incubo di Renè!!! Regaliamogli questo gioco!samoiedo wrote: Sberl.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ci ho più provato, io ho il pad e a battere si riusciva. Prova a configurare i tasti e ad usare il metodo classico anzichè il total control (nella schermata dei controlli, quella dove assegni i tasti, premi 4 e modifica le opzioni).samoiedo wrote: Sberl.
Tuttavia il gioco non mi ha molto preso perchè mi fa incavolare il fatto di non riuscire a localizzare i lanci
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Appena ordinata MLB 09 The Show dal sito canadese,non vedo l'ora che arrivi 
Grazie a Realarico per i consigli
questo sito è convenientissimo..
Grazie a Realarico per i consigli
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2009, 17:19, edited 1 time in total.

- orixbw
- Rookie

arrivato stamattina MLB 09 The Show dal Canada in 10 giorniSheeeeeed wrote: Appena ordinata MLB 09 The Show dal sito canadese,non vedo l'ora che arrivi
Grazie a Realarico per i consigliquesto sito è convenientissimo..
God bless Wrigley Field!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Stasera devi studiare...orixbw wrote: arrivato stamattina MLB 09 The Show dal Canada in 10 giornistasera la vedo brutta
![]()
"That's a clown question, bro."
- orixbw
- Rookie

sono dimissionario... sto studiando adesso!!!webba2000 wrote: Stasera devi studiare...
God bless Wrigley Field!
- orixbw
- Rookie

ho provato ieri sera MLB 09 The Show... che dire, è ancora meglio dello scorso anno! Mi fa impazzire il pubblico con le felpe e le magliette della home team (e non solo) e il cambio della posizione del sole... le partite in notturna cominciano con il chiarore tipico e poi degradano nella notte. I giocatori, se possibile, sembrano ancora più reali... INCREDIBILE!
God bless Wrigley Field!
- gaetano66
- Rookie

Io ho comprato The Show'09 per PSP a Miami durante il Classic e ho difficoltà a tirare strike anche usando L dopo aver selezionato il lancio. Sono inesperto del videogioco e non capisco perchè tiro così tante basi. In USA costava 39,99 più le tasse.
Il gioco è super anche, se lo ripeto, sono inesperto e quindi devo imparare ad apprezzarlo partita dopo partita.
Il gioco è super anche, se lo ripeto, sono inesperto e quindi devo imparare ad apprezzarlo partita dopo partita.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
uff perchè non ci sono anche in italia sti giochi 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
A questo indirizzo è possibile scaricare la prima patch per MLB 2K9 per PC. Da quanto scritto su mvpmods:
Patch appears to be 4 files
mlb2k9.exe
english.iff
tutorial.iff
loc.iff
and from what I can tell this Patch is ONLY the disc version only, those who downloaded it (from a store, not WAREZ) will have to wait I guess
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Sheeeeeed
- Pro

Ordinalo qui...è molto conveniente:andreaR wrote: uff perchè non ci sono anche in italia sti giochi![]()
http://www.videogamesplus.ca/product_in ... s_id=15234

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
ho provato la demo di MLB 2k9 per PC, l'ho trovato carino anche se ha azzoppato il frame rate del mio PC.
Una cosa che volevo chiedere a chi ha la versione completa:
nella demo non è possibile scegliere la risoluzione video, che si setta automaticamente alla massima consentita e non permette modifiche.
Il gioco completo lo permette vero?
Grazie
Una cosa che volevo chiedere a chi ha la versione completa:
nella demo non è possibile scegliere la risoluzione video, che si setta automaticamente alla massima consentita e non permette modifiche.
Il gioco completo lo permette vero?
Grazie