Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gli osservatori sono molto importanti per trovare i nuovi giovani  :forza:
Ho solo 9 osservatori e mi controllano alcuni la mia zona (Olanda) mentre gli altri viaggiano tra Inghilterra, Francia, Belgio ( :gogogo:), Brasile, Argentina e Messico  :forza:

La stagione non è andata nei migliori dei modi... Vinco i preliminari di Champions League ma approdo in un girone davvero tosto per me con Inter e Valencia, arrivo terzo e "torno" in Coppa UEFA. Il 1° turno è contro il Werder ma i miei giocano benissimo e riesco a passare il turno, il problema è che la mia sfiga ci vede benissimo e trovo l'Atletico Madrid  :sbadat:
Esco dalla coppa nonostante buone prestazioni.... Nella coppa nazionale arrivo ai quarti ma esco.
Nel campionato concludo nuovamente in 2° posizione dietro al Feyenoord  :sbadat:
Image
Il problema principale sono stati gli infortuni, non ne ho avuti tantissimi ma si sono concentrati in una fase assai importante della stagione.
In estate avevo preso un difensore centrale del Cameroon (giocava in francia nel Tolosa) che si è rotto il bacino in allenamento e ha perso 3/4 della stagione.
Image

Infine c'è il caso Lewandoski. A Gennaio voleva andare via e, come avevo già scritto, mi era arrivata l'offerta del Newcastle per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 mln...Il club inglese a fine anno mi offre i 10 mln pattuiti e quindi sembra tutto fatto ma, in realtà, Lewandoski rifiuta il loro contratto  :shocking:
Ora le cose sono due...o lo schiero titolare insieme a Andre modificando il modulo (una sorta di 4-4-2 con 2 ali molto avanzate) o se ne andrà con un'altra offerta  :forza:
Stesso discorso per Dzsudzsak. A Gennaio va al Bordeaux con le medesime opzioni che aveva il Newcastle su Lewandoski ma il club francese non lo tiene nelle sue "fila" e me lo ritrovo in rosa.
Last edited by Scorpyon on 03/04/2009, 13:04, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Beh io li terrei volentieri eh :D

Hispa non ti piacciono le mie proposte di centrocampisti? -.-

Hamsik sta al City, è più incomprabile di tanti altri, ha pure quasi 7milioni annui di ingaggio.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Beh io li terrei volentieri eh :D

Hispa non ti piacciono le mie proposte di centrocampisti? -.-

Hamsik sta al City, è più incomprabile di tanti altri, ha pure quasi 7milioni annui di ingaggio.
Vitto in realtà non posso "commentarle" perchè tu sei avanti negli anni, mentre io solo all'inizio, quindi non so come sono diventati e di conseguenza se possono fare al caso tuo, che hai comunque una squadra forte. Se Hamsik è al City allora è imprendibile  :shocking:

Visto che dici che dalle squadre forti non si muovono, devi cercare gli Hamsik di turno, e cioè centrocampisti forti in squadre non molto blasonate che sono fuori dai vertici nazionali ed internazionali che poi vai a comprarti.  :thumbup:

Curiosità: come diventa Salvio?
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Vitto in realtà non posso "commentarle" perchè tu sei avanti negli anni, mentre io solo all'inizio, quindi non so come sono diventati e di conseguenza se possono fare al caso tuo, che hai comunque una squadra forte. Se Hamsik è al City allora è imprendibile  :shocking:

Visto che dici che dalle squadre forti non si muovono, devi cercare gli Hamsik di turno, e cioè centrocampisti forti in squadre non molto blasonate che sono fuori dai vertici nazionali ed internazionali che poi vai a comprarti.  :thumbup:

Hispa ma di che nazionalità è sto Salvio che ieri non l'ho trovato?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Vitto in realtà non posso "commentarle" perchè tu sei avanti negli anni, mentre io solo all'inizio, quindi non so come sono diventati e di conseguenza se possono fare al caso tuo, che hai comunque una squadra forte. Se Hamsik è al City allora è imprendibile  :shocking:

Eccolo nell'agosto 2010:

Image

In 2 stagioni ha giocato solo 4 partite, quindi d ame dovrebbe essere migliorato praticamente zero.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Eccolo nell'agosto 2010:

Image

In 2 stagioni ha giocato solo 4 partite, quindi d ame dovrebbe essere migliorato praticamente zero.
Ecco, infatti, visto che è praticamente identico a come l'ho comprato io il primo anno...
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Image

e questa è la mia squadara
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

AHAHAH! :D
Vabbè, se sto quindicenne cresce un minimo bene diventa un fenomeno. :D
Paso 00

Post by Paso 00 »

Today incomincio la carriera con il Tottenham Hotspur! :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Il campionato è iniziato abbasatnza bene direi  :gazza:

Image

Image

Image

Primo dopo 6 giornate
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Paso 00

Post by Paso 00 »

A me è iniziato male... 3-2 con l'Arsenal, gol di Pavliuchenko e Jenas.
Ho fatto alcuni acquisti: De Silvestri e Downing. Però la coppia d'attacco Roman-Dos Santos non mi convince ed è il secondo elemento che secondo me non va. :penso:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il modo migliore e più veloce per far migliorare i giocatori qual'è? farli giocare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Si, magari nella squadra primavera.

Intanto finisco il mio primo campionato con l'Atalanta al quarto posto grazie ad un inizio di girone di ritorno incredibile con 8 vittorie in 9 partite e il suicidio della Roma che perde in casa 2-1 con il Bologna a 2 giornate dalla fine.

Adesso valuto il mercato estivo, vediamo se riesco a piazzare Floccari senza svenderlo, in cassa ho pochi soldi e devo recuperarli dalle cessioni.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Update, venduto Floccari al Milan per 9 milioni  :truzzo:, sto prendendo un centrocampista 19enne, tale Eduardo che è fortissimo  :shocking: dal Botafogo, con clausola di rescissione di 7 milioni.
vittoliam

Post by vittoliam »

Grandissimo Poz, Atalanta in Champions al primo anno è un colpaccio  :applauso:

Ah su fmf sto collaborando a realizzare dei facepack molto ma molto carini, dateci un'occhiata http://footballmanagerforum.forumfree.net/?t=37478929
Post Reply