Ho solo 9 osservatori e mi controllano alcuni la mia zona (Olanda) mentre gli altri viaggiano tra Inghilterra, Francia, Belgio (
La stagione non è andata nei migliori dei modi... Vinco i preliminari di Champions League ma approdo in un girone davvero tosto per me con Inter e Valencia, arrivo terzo e "torno" in Coppa UEFA. Il 1° turno è contro il Werder ma i miei giocano benissimo e riesco a passare il turno, il problema è che la mia sfiga ci vede benissimo e trovo l'Atletico Madrid :sbadat:
Esco dalla coppa nonostante buone prestazioni.... Nella coppa nazionale arrivo ai quarti ma esco.
Nel campionato concludo nuovamente in 2° posizione dietro al Feyenoord :sbadat:

Il problema principale sono stati gli infortuni, non ne ho avuti tantissimi ma si sono concentrati in una fase assai importante della stagione.
In estate avevo preso un difensore centrale del Cameroon (giocava in francia nel Tolosa) che si è rotto il bacino in allenamento e ha perso 3/4 della stagione.

Infine c'è il caso Lewandoski. A Gennaio voleva andare via e, come avevo già scritto, mi era arrivata l'offerta del Newcastle per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 mln...Il club inglese a fine anno mi offre i 10 mln pattuiti e quindi sembra tutto fatto ma, in realtà, Lewandoski rifiuta il loro contratto
Ora le cose sono due...o lo schiero titolare insieme a Andre modificando il modulo (una sorta di 4-4-2 con 2 ali molto avanzate) o se ne andrà con un'altra offerta
Stesso discorso per Dzsudzsak. A Gennaio va al Bordeaux con le medesime opzioni che aveva il Newcastle su Lewandoski ma il club francese non lo tiene nelle sue "fila" e me lo ritrovo in rosa.

[/align]