Re: Mitchell Report

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

faccio un paragone magari forzato, ma ci provo lo stesso

io ho evaso le tasse nelle stagioni in cui A-Rod si è dopato, vado all'ufficio delle entrate e dico: ragazzi, ero giovane, stupido, ho sbagliato, avevo tanta pressione addosso che non sapevo come pagare le rate della macchina, chiedo scusa a tutti. lo stesso ufficio non lascia di certo perdere, mandandomi via senza pagare pegno.

ora, l'ufficio delle entrate mi risponde: a noi delle tue difficoltà economiche non ci frega una mazza, menchemeno se non ce la facevi a pagare le rate della macchina, fatti i debiti conti ci devi €...... e ce li devi tutti e anche alla svelta segno passiamo a i pignoramenti, hai sbagliato? bene, ora ne paghi le conseguenze.

morale, se Rod ha fatto tutto da solo deve pagare e rendere quello che ha ingiustamente guadagnato, se è colpa anche dei Rangers pagano tutti, fossi la lega mi faccio rendere i soldi, hai imbrogliato? e di brutto anche? ora ti spezzo le gambe
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

darioambro wrote: faccio un paragone magari forzato, ma ci provo lo stesso
è diverso. la legge è chiara: evadi le tasse? se ti becchiamo la paghi. nell'mlb fino al 2003 invece era: ti dopi? non si fa, ma se ti becchiamo non ti succede niente. è paradossale, ma è così.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Shinryu wrote: è diverso. la legge è chiara: evadi le tasse? se ti becchiamo la paghi. nell'mlb fino al 2003 invece era: ti dopi? non si fa, ma se ti becchiamo non ti succede niente. è paradossale, ma è così.
esatto....

oltretutto ci sono i nomi belli chiari chiari e disponibili di altri 100 "evasori"...quindi o pagano tutti(ma non è possibile perchè c'erano regole diverse)o basta co 'sta caccia al maniaco...lo fischiassero,quello che vogliono...ma ste ipotesi marziane basta...
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

L'impunità dei colpevoli non deve sorprendere. Il nodo della questione è che il doping in MLB esisteva da tempo, e la cosa non era vista per niente male negli alti vertici: la "home run race" di Sosa e McGwyre nel '98 ha riportato il pubblico negli stadi con affluenze finalmente paragonabili al pre-sciopero '94.
Il baseball è tornato ad essere un business di successo, e si è cominciato a guardare con sospetto alle cifre da playstation di Barry Bonds. Ricordate che si alzò l'area di strike per favorire i lanciatori qualche anno fa? Sintomi di un chiarissimo malessere, un po' come cercare di tappare una crepa di umidità nel muro con la plastilina.
Infine, i vertici MLB hanno iniziato a non guardare più agli steroidi come alla macchina da home runs che ha riportato gli spettatori paganti allo stadio ed alla TV, ma come a qualcosa di immorale. Quindi primi test e buffetto sulla mano, perché non si può incitare indirettamente al consumo di sostanze dopanti con il tacito assenso che ha permesso a mezze tacche come Brady Anderson di battere 50 home runs nel 1996, per poi svegliarsi un giorno e rifilare multe e squalifiche.

Si è dato il primo warning serio con i test che hanno prodotto il Mitchell Report, alcune teste illustri sono servite da capro espiatorio: Mcgwire ha un asterisco non nominale ma fattuale sul suo nome, e può dire addio alla HOF; Arod se non batterà 60 fuoricampo l'anno facendosi testare ogni 3 inning, sarà per tutti A-Roid d'ora in avanti, ed ha un bel dire che è pentito: ci sono molte altre persone che dovrebbero andare al banco degli imputati e fare ammenda, non ultimo Selig che grazie alle Long Balls dei tardi anni '90 può dormire su un materasso di dollari.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rene144 wrote: Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
il doping nel ciclismo esisteva all'epoca di Bartali e Coppi, credete che non lo fosse anche nel baseball?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: il doping nel ciclismo esisteva all'epoca di Bartali e Coppi, credete che non lo fosse anche nel baseball?
Certo che esisteva, e chi ha detto il contrario? L'unica cosa che è cambiata è la tipologia di sostanze. Mays ed Aaron hanno fatto uso di anfetamine, ma non mi risulta che nessuno voglia sbatterli fuori dalla Hall of Fame.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
Beh, Strawberry fa poco testo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un po' di sana immondizia.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

I controlli in MLB dunque prevedono anche il test al Topexan?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non è colpa mia! :roll: (però è vero che sia ANCHE colpa della PA)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

tiro su questo topic per non aprirne un altro sul doping.

la squalifica di manny è imbarazzante, per lui e per la lega.
a rod prima e ora manny.

chi si salverà della "vecchia guardia"?
a mio parere pochi sono puliti, pochissimi.

per manny avrei messo la mano sul fuoco e ora guarda...

pujols è juycato, a mio parere e tanti altri...

l'unione dei giocatori ha sempre tenuto un coperchio ma adesso il marcio in pentola sta traboccando...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Manny dice:

"Recently I saw a physician for a personal health issue. He gave me a medication, not a steroid, which he thought was OK to give me," Ramirez said. "Unfortunately, the medication was banned under our drug policy. Under the policy that mistake is now my responsibility. I have been advised not to say anything more for now.

"I do want to say one other thing; I've taken and passed about 15 drug tests over the past five seasons.

Io gli credo
"That's a clown question, bro."
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

io non gli credo ma gli voglio bene, spero ne esca pulito.

anche il baseball ne uscirebbe meglio.

ma su 100 beccati, 98 dicono "no, è impossibile".
Locked