Re: Mitchell Report
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
faccio un paragone magari forzato, ma ci provo lo stesso
io ho evaso le tasse nelle stagioni in cui A-Rod si è dopato, vado all'ufficio delle entrate e dico: ragazzi, ero giovane, stupido, ho sbagliato, avevo tanta pressione addosso che non sapevo come pagare le rate della macchina, chiedo scusa a tutti. lo stesso ufficio non lascia di certo perdere, mandandomi via senza pagare pegno.
ora, l'ufficio delle entrate mi risponde: a noi delle tue difficoltà economiche non ci frega una mazza, menchemeno se non ce la facevi a pagare le rate della macchina, fatti i debiti conti ci devi €...... e ce li devi tutti e anche alla svelta segno passiamo a i pignoramenti, hai sbagliato? bene, ora ne paghi le conseguenze.
morale, se Rod ha fatto tutto da solo deve pagare e rendere quello che ha ingiustamente guadagnato, se è colpa anche dei Rangers pagano tutti, fossi la lega mi faccio rendere i soldi, hai imbrogliato? e di brutto anche? ora ti spezzo le gambe
io ho evaso le tasse nelle stagioni in cui A-Rod si è dopato, vado all'ufficio delle entrate e dico: ragazzi, ero giovane, stupido, ho sbagliato, avevo tanta pressione addosso che non sapevo come pagare le rate della macchina, chiedo scusa a tutti. lo stesso ufficio non lascia di certo perdere, mandandomi via senza pagare pegno.
ora, l'ufficio delle entrate mi risponde: a noi delle tue difficoltà economiche non ci frega una mazza, menchemeno se non ce la facevi a pagare le rate della macchina, fatti i debiti conti ci devi €...... e ce li devi tutti e anche alla svelta segno passiamo a i pignoramenti, hai sbagliato? bene, ora ne paghi le conseguenze.
morale, se Rod ha fatto tutto da solo deve pagare e rendere quello che ha ingiustamente guadagnato, se è colpa anche dei Rangers pagano tutti, fossi la lega mi faccio rendere i soldi, hai imbrogliato? e di brutto anche? ora ti spezzo le gambe
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
è diverso. la legge è chiara: evadi le tasse? se ti becchiamo la paghi. nell'mlb fino al 2003 invece era: ti dopi? non si fa, ma se ti becchiamo non ti succede niente. è paradossale, ma è così.darioambro wrote: faccio un paragone magari forzato, ma ci provo lo stesso
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- pippo77
- Senior

esatto....Shinryu wrote: è diverso. la legge è chiara: evadi le tasse? se ti becchiamo la paghi. nell'mlb fino al 2003 invece era: ti dopi? non si fa, ma se ti becchiamo non ti succede niente. è paradossale, ma è così.
oltretutto ci sono i nomi belli chiari chiari e disponibili di altri 100 "evasori"...quindi o pagano tutti(ma non è possibile perchè c'erano regole diverse)o basta co 'sta caccia al maniaco...lo fischiassero,quello che vogliono...ma ste ipotesi marziane basta...
-
ANDREA ILB
- Senior

L'impunità dei colpevoli non deve sorprendere. Il nodo della questione è che il doping in MLB esisteva da tempo, e la cosa non era vista per niente male negli alti vertici: la "home run race" di Sosa e McGwyre nel '98 ha riportato il pubblico negli stadi con affluenze finalmente paragonabili al pre-sciopero '94.
Il baseball è tornato ad essere un business di successo, e si è cominciato a guardare con sospetto alle cifre da playstation di Barry Bonds. Ricordate che si alzò l'area di strike per favorire i lanciatori qualche anno fa? Sintomi di un chiarissimo malessere, un po' come cercare di tappare una crepa di umidità nel muro con la plastilina.
Infine, i vertici MLB hanno iniziato a non guardare più agli steroidi come alla macchina da home runs che ha riportato gli spettatori paganti allo stadio ed alla TV, ma come a qualcosa di immorale. Quindi primi test e buffetto sulla mano, perché non si può incitare indirettamente al consumo di sostanze dopanti con il tacito assenso che ha permesso a mezze tacche come Brady Anderson di battere 50 home runs nel 1996, per poi svegliarsi un giorno e rifilare multe e squalifiche.
Si è dato il primo warning serio con i test che hanno prodotto il Mitchell Report, alcune teste illustri sono servite da capro espiatorio: Mcgwire ha un asterisco non nominale ma fattuale sul suo nome, e può dire addio alla HOF; Arod se non batterà 60 fuoricampo l'anno facendosi testare ogni 3 inning, sarà per tutti A-Roid d'ora in avanti, ed ha un bel dire che è pentito: ci sono molte altre persone che dovrebbero andare al banco degli imputati e fare ammenda, non ultimo Selig che grazie alle Long Balls dei tardi anni '90 può dormire su un materasso di dollari.
Il baseball è tornato ad essere un business di successo, e si è cominciato a guardare con sospetto alle cifre da playstation di Barry Bonds. Ricordate che si alzò l'area di strike per favorire i lanciatori qualche anno fa? Sintomi di un chiarissimo malessere, un po' come cercare di tappare una crepa di umidità nel muro con la plastilina.
Infine, i vertici MLB hanno iniziato a non guardare più agli steroidi come alla macchina da home runs che ha riportato gli spettatori paganti allo stadio ed alla TV, ma come a qualcosa di immorale. Quindi primi test e buffetto sulla mano, perché non si può incitare indirettamente al consumo di sostanze dopanti con il tacito assenso che ha permesso a mezze tacche come Brady Anderson di battere 50 home runs nel 1996, per poi svegliarsi un giorno e rifilare multe e squalifiche.
Si è dato il primo warning serio con i test che hanno prodotto il Mitchell Report, alcune teste illustri sono servite da capro espiatorio: Mcgwire ha un asterisco non nominale ma fattuale sul suo nome, e può dire addio alla HOF; Arod se non batterà 60 fuoricampo l'anno facendosi testare ogni 3 inning, sarà per tutti A-Roid d'ora in avanti, ed ha un bel dire che è pentito: ci sono molte altre persone che dovrebbero andare al banco degli imputati e fare ammenda, non ultimo Selig che grazie alle Long Balls dei tardi anni '90 può dormire su un materasso di dollari.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
il doping nel ciclismo esisteva all'epoca di Bartali e Coppi, credete che non lo fosse anche nel baseball?rene144 wrote: Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Certo che esisteva, e chi ha detto il contrario? L'unica cosa che è cambiata è la tipologia di sostanze. Mays ed Aaron hanno fatto uso di anfetamine, ma non mi risulta che nessuno voglia sbatterli fuori dalla Hall of Fame.darioambro wrote: il doping nel ciclismo esisteva all'epoca di Bartali e Coppi, credete che non lo fosse anche nel baseball?
-
Gio
- Senior

Beh, Strawberry fa poco testo.rene144 wrote: Strawberry distrugge l'ipocrisia ed ammette che, se avesse potuto farlo all'epoca, anche lui avrebbe usato steroidi.
-
rene144
- Pro

Un po' di sana immondizia.
-
ANDREA ILB
- Senior

I controlli in MLB dunque prevedono anche il test al Topexan?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Non è colpa mia! :roll: (però è vero che sia ANCHE colpa della PA)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
tiro su questo topic per non aprirne un altro sul doping.
la squalifica di manny è imbarazzante, per lui e per la lega.
a rod prima e ora manny.
chi si salverà della "vecchia guardia"?
a mio parere pochi sono puliti, pochissimi.
per manny avrei messo la mano sul fuoco e ora guarda...
pujols è juycato, a mio parere e tanti altri...
l'unione dei giocatori ha sempre tenuto un coperchio ma adesso il marcio in pentola sta traboccando...
la squalifica di manny è imbarazzante, per lui e per la lega.
a rod prima e ora manny.
chi si salverà della "vecchia guardia"?
a mio parere pochi sono puliti, pochissimi.
per manny avrei messo la mano sul fuoco e ora guarda...
pujols è juycato, a mio parere e tanti altri...
l'unione dei giocatori ha sempre tenuto un coperchio ma adesso il marcio in pentola sta traboccando...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Manny dice:
"Recently I saw a physician for a personal health issue. He gave me a medication, not a steroid, which he thought was OK to give me," Ramirez said. "Unfortunately, the medication was banned under our drug policy. Under the policy that mistake is now my responsibility. I have been advised not to say anything more for now.
"I do want to say one other thing; I've taken and passed about 15 drug tests over the past five seasons.
Io gli credo
"Recently I saw a physician for a personal health issue. He gave me a medication, not a steroid, which he thought was OK to give me," Ramirez said. "Unfortunately, the medication was banned under our drug policy. Under the policy that mistake is now my responsibility. I have been advised not to say anything more for now.
"I do want to say one other thing; I've taken and passed about 15 drug tests over the past five seasons.
Io gli credo
"That's a clown question, bro."
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
io non gli credo ma gli voglio bene, spero ne esca pulito.
anche il baseball ne uscirebbe meglio.
ma su 100 beccati, 98 dicono "no, è impossibile".
anche il baseball ne uscirebbe meglio.
ma su 100 beccati, 98 dicono "no, è impossibile".