Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

alla sosta, Bologna 11°.
ho comprato qualche giovane da mettere in Primavera, che è penultima nel campionato :polliceverso:
ho osservatori in Africa, Brasile, Germania, Francia, Sud Europa e Turchia.
l'unico frutto è un turco, centrale difensivo, pagato 200k, che mi arriva a fine stagione. peccato avergli dovuto sganciare un contratto principesco :sbadat: :sbadat: :sbadat:

da segnalare, vittoria col Milan :gogogo:, poi sconfitta col Napoli e con l'Udinese (6 a 0 al Friuli :shocking:)

adesso mi attende il Catania, con Di Vaio rientrato dall'infortunio, fortunatamente occorso prima della sosta. ho Mudingay fuori

diciamo che la salvezza è ormai cosa fatta, vorrei provare a continuare per magari centrare un clamoroso posto Uefa. in Coppa Italia ovviamente ho pescato l'Inter, sconfitti 3 a 1 e tutti a casa. io ovviamente giocavo con le riserve :gazza:
diciamo che mi servono: una punta da affiancare a Di Vaio, un centrale e anche un portiere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Chiusa la stagione 2014/2015 con un campionato forse un po deludente. Pensavo di poter puntare al titolo ma alcune sconfitte/pareggi contro squadre inutili mi hanno fatto chiudere ancora al 3° posto (3° anno di fila), superato dal Real all'ultima giornata.
La nuova stagione è appena iniziata (sto usando gli allenamenti postati da vitto), ci sarà qualche partenza eccelente e qualche arrivo per allungare la rosa.
Questa la prima amichevole stagionale

Image

:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ieri sera ho avuto finalmente un po' di tempo per giocare a FM con l'Atalanta
Inizio di campionato interessante, la squadra dimostra una certa solidità e si gioca tutte le partite
Ata-Reg 0-0, dominiamo, la Reggina non fa neanche un'azione pericolosa, ma non troviamo il gol, Floccari sbaglia l'impossibile. Ho lasciato per sbaglio il flag su "Contropiede", eredità del modulo 4-3-3 con le ali, probabilmente anche questa è stata la causa di questo pareggio
Bol-Ata 0-1 gol su autogol, classica vittoria mezza rubacchiata  :D
Ata-Nap 3-1, grande vittoria, dopo 30 minuti sono già 3-0 con Floccari, Di Maria e Ferreira Pinto sugli scudi.
Chi-Ata 1-3 , partita incredibile, vado sotto con gol di Pellissier, poi succede l'incredibile, vado nelle tattiche e vado all'arrembaggio, tolgo Fioccari per Marconi. Pareggio su punizione di Cavati  :lol2: al 87', poi Marconi segna in contropiede su rilancio di Coppola dopo 40 secondi e al 93' ancora Marconi mette il sigillo.
Ata-Samp 1-1 dominiamo ma la Samp ha più occasioni di me per vincere la partita.
Rom-Ata 3-2, la Roma è sempre stata la mia bestia nera in tutti i FM, dopo 3 minuti Totti segna, pareggia Floccari a fine tempo su cagata di Mexes. Nella ripresa assedio della Roma, poi all'87' Ferreira Pinto segna il 2-1. Metto un quinto difensore togliendo Di Maria, ma Okaka  :sbadat: segna il 2-2 e in pieno recupero in fuorigioco il 3-2, che amarezza. Si rompe Bellini, fuori 5 mesi
Inter-Ata 1-0, in settimana scazzo mega con Mourinho  :lmao:, in partita Ibra segna a fine primo tempo, ma nella ripresa sfioriamo il pareggio un sacco di volte
Ata-Pal 4-3, partita storica, il Palermo è quarto, noi ottavi, passiamo subito in Vantaggio con Cigarini, si scatena Budan che segna una doppietta. A fine primo pareggiamo, ma Cavani segna subito il 2-3. Ancora Ferreira Pinto al 78' trova il 3-3, metto Marconi per Floccari ed è proprio Marconi a trovare la rete del 4-3 che mi proietta al quarto posto momentaneo.

[align=center]Coppola
Colombo Talamonti Pellegrino Bellini (Manfredini)
Cigarini Cavati Guarente (Davids)
Ferreira Pinto Di Maria (Doni)
Floccari (Marconi)[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Completata un'altra stagione, stavolta è andata molto bene, peccato per le beffe alla fine. In campionato chiudo quinto ad un punto dalla Champions, buttando via il quarto posto a tre giornate dalla fine, perdendo in casa col Bologna che navigava a metà classifica.
In Coppa Italia vado in finale per la terza volta consecutiva (3/3) ma anche stavolta perdo e indovinate da chi? L'Inter, avevo fgià perso una volta con loro, l'altra col Napoli. Stavolta domino la partita con un Sanchez straordinario, ma non concretizziamo e al 118' Maxwell mi castiga, segnando il gol dell'1-0 che mi condanna.
A fine stagione qualche miglioramento, venduto Tissone alla Juve per 23.5 milioni e allungata la colonia cilena con l'arrivo di Mattias Fernandez (fortissimo), che mi è costato 17.5 milioni, un record.
Il cambio di modulo, comunque, (sono passato dal 3-4-3 ad un 4-4-2 con gli esterni che spingono molto) ha portato i suoi frutti.
Ah, consiglio per gli acquisti: Omar Esparza, è fortissimo, può fare tutti i ruoli della fascia sinistra ed ha un tiro al fulmicotone!
Mahor

Post by Mahor »

Io dopo il mondiale ho fatto mezza stagione (i media mi pronosticavano 20esimo, sono stato anche 4° ma poi ho infilato una serie di risultati non positivi che mi ha portato in 11esima posizione, cosa che mi ha fatto decidere di andarmene) con il Plymouth e poi da metà febbraio sono stato l'allenatore del Cagliari (in B) che ho portato in terza posizione per poi vincere i play off.

Il problema è la rosa, veramente scarsa per la A... e la situazione economica, in rosso.

Sarà un macello, difatti me ne andrei anche volentieri... però vorrei una situazione interessante, che ancora non trovo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Riassunto veloce della mia carriera. Oltre al poco tempo a disposizione, sto cercando in giro per il mondo talenti che possano fare parte del progetto Napoli, e sto facendo offerte a destra ed a manca, quindi sono ancora ad Agosto.

Iniziata la stagione con l'obiettivo di rinforzare la rosa per far fronte ai diversi impegni, ho subito vinto 2-1 in casa con il Tavria, con doppietta di Lavezzi che viene espulso e squalificato per 2 giornate. Modulo tattico quello che mi porto nel cuore da diversi anni, un 4-4-2 con le ali a fare i trequartisti.

Nel frattempo porto a termine gli acquisti di Lewandoski, Krivets e Kabore: al ritorno della partita per l'Intertoto i primi due non possono giocare, Denis si è infortunato al polso e non recupera, per cui gioco con Pià unica punta, centrocampo a 5 con le due ali a fare da trequartisti: vinco 2-0 fuori casa con le reti di Russotto e di Kaborè con doppio assist di Jesus Datolo  :notworthy:

Nel frattempo proseuge la campagna di rafforzamento, arrivano richieste per Hamsik che rifiuto ma lui vuole andarsene: l'arrivo ci Suchy però esalta lo slovacco che non è più triste. Aggiungo un puntello alla squadra con uno che può fare il difensore ed il centrocampista centrale. Dopo l'offerta per Sakho, vado dal Presidente per avere più fondi: il francese firma per il Napoli, ho i soldi per comprami inoltre Santon, ho offerto per Fiorillo, firmo un certo Rennella dalla lista svincolati (che ancora devo spulciare a fondo) e mi prendo un giovane, Mascio, che fa il centrocampista centrale.

Nel frattempo, pareggio a reti bianche in amichevole con il Benevento (mia affiliata) e vittoria per 5-1 in Belgio con una squadra della loro massima serie. In attesa del secondo turno di Intertoto, sto cercando un ricambio per l'attacco (ho venduto nel frattempo Montervino, Amodio, Pià, Dalla Bona, un certo Esposito, ma non riesco a piazzare nè Pazienza nè Mannini per fare altro spazio in rosa) offrendo per Aquino e mi intriga anche Ighalo dell'Udinese. Ho offerto anche per Fiorillo prima che diventi fortissimo, vediamo se la Samp me lo cede.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Mascio è un fake  :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Mascio è un fake  :forza:
Che significa?  :penso:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

hispanico82 wrote: Che significa?  :penso:
Non esiste nella realtà
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Che significa?  :penso:
ciao mi chiamo Francesco Sale scrivo da Taranto e nonostante tutto sono ULTRATIFOSO(non esitavo a farmi viaggi in macchina dalla puglia per vedere questa squadra solcare i campi polverosi di promozione) della mitica cisco essendo mia madre di roma e son io il fiero esecutore di quello che voi chiamate il caso MASCIO(o Ricciolino o Silent...e giocate fino al 2020 eheh)

perchè tutto ciò?

andiamo con ordine

era ancora la stagione 2001/2002 la Cisco Roma cambiò nome in Cisco Collatino e per la prima volta venne inclusa in un Championship manager

venne proposta la ricerca........mandai all'allora PANOZ un mio .txt di 10 SI 10 mega con vita morte e miracoli di tutti i giocatori e staff del cisco collantino e sopratutto dei parametri OGGETTIVAMENTE perfetti

quel BUFFONE OBESO non scelse il mio database ma un'altro di un'utente che non capiva un ***** di minchia con valori completamente a caso e addirittura vari nomi invertiti o inventati..mezza squadra era grigia mentre io avevo inserito pure i nomi della squadra esordienti e giovanissimi dopo settimane di ricerche su internet

quando comprari CM pensando di trovare la mia CISCO perfetta sul quel database e vidi quella MERDA non ci capìì più ***** se non quella della dolce fredda vendetta sopratutto dopo che chiedendo lumi sul forum gente che non capiva un ***** ma lecchini del capo permetteva di spalare merda e dire minchiate a caso

pensai a come vendicarmi finchè ...ecco ci troviamo ai giorni nostri

semplicemente nel Football manaer 2008 smanettando giorni con il database con HO SCOVATO INVOLONTARIAMENTE UN BUG DEL DATABASE ASTRONOMICO che permette di inserire nel database reswan di giocatori "fantasmi" con nomi e stagione della "creazione" random ma con PA e CA altissime

insomma per fare un'esempio stupido dicendo alla SI di inserire Mario Rossi con caratteristiche X in realtà i programmatori della SI inseriscono nel database Giancarlo Pozzetto con CA e PA stellari

ovviamente non vi dirò il bug perchè voglio rischiare il meno possibile che la Sigames fixxi e aumentare la quota delle vostre rosikate ma diciamo che ha a che fare con frequenze di caratteri messi nel nome

ECCO l'OCCASIONE DELLA VITA

dopo aver verificato per giorni con test feci subito svariati fake sul forum postando diversi database ma tutti con il bug in modo da essere sicuro più possibile verrebbe preso il mio

questa volta il mio database è stato preso e Mascio e company inseriti nel database

inutile dire che questo football manager 2009 son i miei 44,95€ meglio spesi di sempre non solo perchè anche se freddissima(ma più gela meglio è) è arrivata la mia vendetta ma anche perchè ora tutto il mondo MILIONI DI UTENTI DI CM CONOSCONO LA MITICA CISCO ROMA
:forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: :forza:

Grandissimo, un genio  :forza: :forza: :forza:

Ed io l'ho comprato, speriamo faccia la mia fortuna come il grandissimo Maxim Tsigalko  :notworthy: :notworthy: che mi segnava 70 goal a stagione (tra campionato e coppe varie)!!!

Quindi mi conviene cercare più a fondo nella Cisco Roma perchè potrei trovare qualche altro campioncino?  :01: :01:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote:
Grandissimo, un genio  :forza: :forza: :forza:

Ed io l'ho comprato, speriamo faccia la mia fortuna come il grandissimo Maxim Tsigalko  :notworthy: :notworthy: che mi segnava 70 goal a stagione (tra campionato e coppe varie)!!!

Quindi mi conviene cercare più a fondo nella Cisco Roma perchè potrei trovare qualche altro campioncino?  :01: :01:
No no gli altri son delle pippe  :lol2:
vittoliam

Post by vittoliam »

Riprendo in mano FM dopo giorni di astinenza  :gazza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

come si richiama dalle vacanze un giocatore?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: come si richiama dalle vacanze un giocatore?
Non si richiama :D
Post Reply