Ieri sera ho avuto finalmente un po' di tempo per giocare a FM con l'Atalanta
Inizio di campionato interessante, la squadra dimostra una certa solidità e si gioca tutte le partite
Ata-Reg 0-0, dominiamo, la Reggina non fa neanche un'azione pericolosa, ma non troviamo il gol, Floccari sbaglia l'impossibile. Ho lasciato per sbaglio il flag su "Contropiede", eredità del modulo 4-3-3 con le ali, probabilmente anche questa è stata la causa di questo pareggio
Bol-Ata 0-1 gol su autogol, classica vittoria mezza rubacchiata :D
Ata-Nap 3-1, grande vittoria, dopo 30 minuti sono già 3-0 con Floccari, Di Maria e Ferreira Pinto sugli scudi.
Chi-Ata 1-3 , partita incredibile, vado sotto con gol di Pellissier, poi succede l'incredibile, vado nelle tattiche e vado all'arrembaggio, tolgo Fioccari per Marconi. Pareggio su punizione di Cavati :lol2: al 87', poi Marconi segna in contropiede su rilancio di Coppola dopo 40 secondi e al 93' ancora Marconi mette il sigillo.
Ata-Samp 1-1 dominiamo ma la Samp ha più occasioni di me per vincere la partita.
Rom-Ata 3-2, la Roma è sempre stata la mia bestia nera in tutti i FM, dopo 3 minuti Totti segna, pareggia Floccari a fine tempo su cagata di Mexes. Nella ripresa assedio della Roma, poi all'87' Ferreira Pinto segna il 2-1. Metto un quinto difensore togliendo Di Maria, ma Okaka :sbadat: segna il 2-2 e in pieno recupero in fuorigioco il 3-2, che amarezza. Si rompe Bellini, fuori 5 mesi
Inter-Ata 1-0, in settimana scazzo mega con Mourinho

, in partita Ibra segna a fine primo tempo, ma nella ripresa sfioriamo il pareggio un sacco di volte
Ata-Pal 4-3, partita storica, il Palermo è quarto, noi ottavi, passiamo subito in Vantaggio con Cigarini, si scatena Budan che segna una doppietta. A fine primo pareggiamo, ma Cavani segna subito il 2-3. Ancora Ferreira Pinto al 78' trova il 3-3, metto Marconi per Floccari ed è proprio Marconi a trovare la rete del 4-3 che mi proietta al quarto posto momentaneo.
[align=center]Coppola
Colombo Talamonti Pellegrino Bellini (Manfredini)
Cigarini Cavati Guarente (Davids)
Ferreira Pinto Di Maria (Doni)
Floccari (Marconi)[/align]