Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
proteins
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by proteins »

Contropelo wrote: Puah, bestia nera una sega. :forza:Allora, se ti interessa puoi cercare su hwupgrade.it (forum) il link di un certo Roster 3.0.5 di un tale utente "Juza", che ha trovato - insieme ad altri - un modo per rendere ogni statistica esattamente "reale", semplicemente lavorando sulle tendenze di ogni singolo giocatore della Lega, e lasciando a default gli sliders. Fai conto che nella mia associazione James viaggia a 28.5 punti, 7.1 rimbalzi, 7.9 assist, 1.7 rubate e 1.1 rubate, col 33% da tre e il 77% dai liberi. Da non crederci, ma è esattamente uguale a quanto ha nella realtà (con qualche differenza ovviamente, determinata dagli episodi).
Bryant a 30 di media, Wade a 30.5, Durant 27. Howard 14 rimbalzi a partita. Paul 10 assist a partita (in crescendo, ha toppato contro i Lakers con soli 4 assist e questo gli ha abbassato la media).
Insomma, cercalo o su google o su hwupgrade e se non lo trovi PMami (o PMatemi), nel caso. Ne vale la pena!
io con questo roster ho iniziato la mia associazione e confermo quello detto da contropelo...fedelissimo alla realtà!!!Solo una cosa:non trovi che gli overall siano un po' bassini?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

proteins wrote: io con questo roster ho iniziato la mia associazione e confermo quello detto da contropelo...fedelissimo alla realtà!!!Solo una cosa:non trovi che gli overall siano un po' bassini?
Intendi le valutazioni complessive dei giocatori?
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Contropelo wrote: Intendi le valutazioni complessive dei giocatori?
si per esempio odom 79 ma anche granger 85 ed altri..
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Contropelo wrote: Intendi le valutazioni complessive dei giocatori?
Credo che intenda quello.
Io non uso quei roster (gioco con l'xbox), ma con quelli normali il fatto che ci siano 3/4 giocatori a 99 mi sembra eccessivo.
Poi gli anni scorsi con le opere del "team" di HUF mi sono sempre trovato bene
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Paso 00

Post by Paso 00 »

Si raggiunge l'8° posto con una vittoria 65-49 contro i Celtics! :forza:
Kobe MVP della partita, oramai pazzesco dopo averlo fatto allenare molto al tiro in transizione.

Vittoria anche contro i Warriors per 66-61 con Gasol MVP. Oramai il Pick & Roll sull'asse Udrih-Gasol è poesia!

Go Lakers Go :forza:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Paso 00 wrote: Si raggiunge l'8° posto con una vittoria 65-49 contro i Celtics! :forza:
Kobe MVP della partita, oramai pazzesco dopo averlo fatto allenare molto al tiro in transizione.

Vittoria anche contro i Warriors per 66-61 con Gasol MVP. Oramai il Pick & Roll sull'asse Udrih-Gasol è poesia!

Go Lakers Go :forza:
Ha dei problemi col tiro? :01:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Ha dei problemi col tiro? :01:
:lol2: Povero Kobe.... con gente come Mbenga lui allena il bistecca  :forza:
Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Scorpyon wrote: :lol2: Povero Kobe.... con gente come Mbenga lui allena il bistecca  :forza:
Anche io ho allenato Rose sui passaggi, 18.5 assist di media non mi bastano...
"We Major"
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scusate, ho un problema. Pur avendo il roster di cui parlavo poco sopra, ovvero un roster meraviglioso e realistico al massimo, succede che ogni partita mi si infortuna un giocatore, più o meno. Allora: qual è l'indicatore da modificare? Costituzione? Io l'ho messa a 100, non vorrei che il valore fosse da mettere inverso (ovvero a 0 per avere pochi infortuni). Boh. Aspetto risposte, grazie.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Scusate, ho un problema. Pur avendo il roster di cui parlavo poco sopra, ovvero un roster meraviglioso e realistico al massimo, succede che ogni partita mi si infortuna un giocatore, più o meno. Allora: qual è l'indicatore da modificare? Costituzione? Io l'ho messa a 100, non vorrei che il valore fosse da mettere inverso (ovvero a 0 per avere pochi infortuni). Boh. Aspetto risposte, grazie.
Ora non ho NBA sotto gli occhi ma ci dovrebbe essere proprio una voce per gli infortuni e la probabilità....
Domani, comunque, compro NBA 2K9 per PC (ora ce l'ho solo per 360) e mi dovrai consigliare un pò di cose da aggiungere  :fischia: Ho già scaricato il roster che mi hai detto te  :forza:
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Da oggi ho iniziato anchio la mia dipendenza da Nba 2k9,ho fatto qualche partita di esibizione e il primo giudizio è stato: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
:notworthy:

Vi chiedo se è meglio lasciare le sliders di default o se oppure conviene impostarne altri..
Quanti minuti fate a quarto?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RayLew wrote: Da oggi ho iniziato anchio la mia dipendenza da Nba 2k9,ho fatto qualche partita di esibizione e il primo giudizio è stato: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
:notworthy:

Vi chiedo se è meglio lasciare le sliders di default o se oppure conviene impostarne altri..
Quanti minuti fate a quarto?
Io dopo una ventina di partite di associazione a 12 minuti sono sceso a 10 e credo che 10 min siano la scelta migliore...ti da più il senso di realismo!
Per quanto riguarda gli sliders sarebbe meglio impostarne altri se vai qualche pagina indietro troverai parecchie imposazioni consigliate postate...buona dipendenza :forza:
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Sheeeeeed wrote: Io dopo una ventina di partite di associazione a 12 minuti sono sceso a 10 e credo che 10 min siano la scelta migliore...ti da più il senso di realismo!
Per quanto riguarda gli sliders sarebbe meglio impostarne altri se vai qualche pagina indietro troverai parecchie imposazioni consigliate postate...buona dipendenza :forza:
Grazie!
10 minuti però sono un po tanti,immagino che ne simulerai parecchie...
Ora torno dalla mia amata.. :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RayLew wrote: Grazie!
10 minuti però sono un po tanti,immagino che ne simulerai parecchie...
Ora torno dalla mia amata.. :D
Fino ad ora nessuna e sono a metà febbraio in associazione :01:
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Sheeeeeed wrote: Fino ad ora nessuna e sono a metà febbraio in associazione :01:
:shocking:
Devo dire che un pò mi aspettavo questa risposta! :D
Però non dirmi che la fai da 82...
Post Reply