Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by OnTheBizz »

Associazione con gli Hornets. Un pò di trade per prendere gli italiani e smaronare i campioni che con me facevano cagare (vedasi Stojakovic e Paul) e via. Riuscendo tra l'altro a far diventare Toronto la squadra più forte della lega  :forza:

Quintetto con Westbrook - Durant - Marion - Bargnani - Chandler
Dalla panca Daniels - Gallinari - Varejao, con Gibson, Rodriguez e Brown a prendersi un pò di minuti quando capita.

Per adesso siamo sul 13-13, in costante aumento a con un paio di perle come la vittoria all'Ot contro Boston dopo una rincora da -10 e il buzzer di Bargnani contro Chicago.

Domanda: giocate anche voi soprattutto penetrazioni e isolamenti? Ho provato a tirare un pò da tre ma i risultati sono pessimi, specialmente se gli avversari sono a meno di un paio di metri di distanza..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Contropelo wrote: Mi sa che devi un po' regolare gli sliders! :forza:
ve'? :forza:
ma in realtà le statistiche di solito sono più realistiche, comunque penso di abbassarle perchè da un po' sta diventando troppo facile.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vittoria per i miei Celtics nelle finals :forza:
A fine anno, però, mi ritrovo con Powe e Marbury che se ne vanno  :shocking:

A questo punto cerco di piazzare R. Allen per cercare qualche sostituto  :fischia:

Purtroppo non ci sono tantissime squadre che vogliono prendersi i 19M di $ di Ray Allen anche se solo per un anno  :fischia:
R. Allen - Pruitt - Scalabrine + 1° scelta per Crawford - Turiaf (non ho ricambi per Garnett  :sbadat:) e Maggette (che partirà subito  :gogogo:).

Altra trade: Maggette (ciao ciao  :gogogo:) - Perkins (ha richiesto la trade  :shocking:) - B. Walker + 2° scelta per Chandler e R. Butler  :fischia:

Poi prendo Quinn dai FA  :fischia:

Via House per Joe Alexander...mi serviva una SF  :forza:

Quintetto: Rondo - Crawford - Pierce - Garnett - Chandler
Dalla Panchina: Quinn - T. Allen - R. Butler - Turiaf - G. Davis

Sinceramente non credo che riuscirò a puntare al 3° titolo di fila ma non si sa mai  :forza: con Jamallo è tutto possibile  :gogogo:

EDIT: a metà stagione mi ritrovo con un record intorno al 50% ma vedo un Garnett assolutamente in calo...La cosa che "pesa" maggiormente per KG è anche la lunghezza del contratto ed allora chiamo Cuban per sapere se vuole fare la trade del secolo  :naughty: Garnett per Nowtzki + 1° scelta  :forza: La trade va in porto e mi ritrovo con Dirk titolarissimo  :forza: A fine anno avrò diversi giocatori che vanno in scadenza e potrebbero esserci diverse sorprese.

I miei Celtics aumentano subito la qualità delle loro prestazioni ma appena arrivo intorno al 60% di vittorie ecco l'infortunio di Dirk che me lo tiene lontano dai campi per un mese  :polliceverso:
Turiaf svolge un buon lavoro ma, logicamente, è assai limitato.
Appena torna Dirk le W aumentano ma ormai siamo a fine stagione e concludo con 44W e 38L  :gazza:
[Nowitzki 21.2ppp e 7 rpp; Crawford 19.7 ppp; Pierce 17.9 ppp; Rondo 9.1ppp, 4.9 rpp e 6.4 app; Chandler 6.2 ppp e 7.9 rpp]
Il destino vuole che incontro nuovamente i Cavs del nuovo MVP LeBron James al 1° turno ma questa volta con posizioni invertite (loro 3° record, io 6°) e quindi hanno il vantaggio del campo.

Gara 1 e gara 2 sono a favore di LBJ e soci con LeBron che tira su percentuali davvero elevate e mette a segno 31 e 33 punti.
Gara 3 e gara 4 sono, invece, completamente a favore mio con ottime prove corali e con un LBJ che torna su percentuali umane.
Gara 5 segna una svolta nella serie ed infatti i miei Celtics vincono  :forza: Nowitzki mette a segno la terza doppia doppia consecutiva e continuano le ottime prove di tutti i titolari. Per i Cavs solo LBJ ci mette impegno (28 punti, 7 rimbalzi e 8 assist) ma il resto della compagnia è ridicola.
Gara 6 conferma Boston come assoluta bestia nera dei Cavs e rimanda LBJ a casa anzitempo.  :forza:
Last edited by Scorpyon on 16/03/2009, 20:07, edited 1 time in total.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mi serve una mano. :forza:

Qualcuno sa come si fa a togliere le informazioni sui Bird rights che escono fuori ogni volta che si rinnova qualcuno? Non faccio in tempo a spostarmi su un giocatore che me le ridice.

+k per chi mi H-E-L-P :forza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Mi serve una mano. :forza:

Qualcuno sa come si fa a togliere le informazioni sui Bird rights che escono fuori ogni volta che si rinnova qualcuno? Non faccio in tempo a spostarmi su un giocatore che me le ridice.

+k per chi mi H-E-L-P :forza:
Ehm...non usare i direzionali ma usa l'analogico per spostarti. Infatti con i direzionali vai proprio alla pagina delle informazioni  :lol2:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Scorpyon wrote: Ehm...non usare i direzionali ma usa l'analogico per spostarti. Infatti con i direzionali vai proprio alla pagina delle informazioni  :lol2:
Dopo Verifico!

Intanto + k per te :notworthy:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

sto cercando un ala forte/centro giovane e con un buon tiro che si presti a fare il sesto uomo...in cambio darei biedrins:qualcuno mi può suggerire qualcosa?Grazie!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

proteins wrote: sto cercando un ala forte/centro giovane e con un buon tiro che si presti a fare il sesto uomo...in cambio darei biedrins:qualcuno mi può suggerire qualcosa?Grazie!
non so se fa al caso tuo (magari ce l'hai già, oppure non ti trovi bene a usarlo), ma io con bargnani mi trovo da dio.
tira in testa praticamente a tutti, e dalla media è quasi immarcabile. in difesa dopo un po' ti abitui a usarlo e riesci a fare un buon lavoro pure lì.
Image
Image
Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Kratòs wrote: non so se fa al caso tuo (magari ce l'hai già, oppure non ti trovi bene a usarlo), ma io con bargnani mi trovo da dio.
tira in testa praticamente a tutti, e dalla media è quasi immarcabile. in difesa dopo un po' ti abitui a usarlo e riesci a fare un buon lavoro pure lì.
si ci ho pensato subito anche io..il problema è che non riesco a fare quadrare i salari!ne andrebbe bene anche uno con poco tiro ma con tanto tanto atletismo(velocità sopratutto)....non so un blatche un po più forte
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

proteins wrote: si ci ho pensato subito anche io..il problema è che non riesco a fare quadrare i salari!ne andrebbe bene anche uno con poco tiro ma con tanto tanto atletismo(velocità sopratutto)....non so un blatche un po più forte
Prova con Maxiell è un pò basso ma rende, Scola sarebbe meglio.
"We Major"
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

proteins wrote: si ci ho pensato subito anche io..il problema è che non riesco a fare quadrare i salari!ne andrebbe bene anche uno con poco tiro ma con tanto tanto atletismo(velocità sopratutto)....non so un blatche un po più forte
La risposta è una sola: Pops Mensah-Bonsu  :forza:

(modalità pirla OFF)

Mi è venuto subito in mente Marvin Williams, buon atleta se non sbaglio, ma è ala picola/grande quindi nisba.
Guarda, se ti servono margini di crescita, tiro e velocità prova a sacrificarti un pò per Andrea, mi sembra perfetto.
Alrtimenti prendi in considerazione Aldridge...non sarà di preciso quello che cerchi, ma è comunque un buon giocatore.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

fracas513 wrote: La risposta è una sola: Pops Mensah-Bonsu  :forza:

(modalità pirla OFF)

Mi è venuto subito in mente Marvin Williams, buon atleta se non sbaglio, ma è ala picola/grande quindi nisba.
Guarda, se ti servono margini di crescita, tiro e velocità prova a sacrificarti un pò per Andrea, mi sembra perfetto.
Alrtimenti prendi in considerazione Aldridge...non sarà di preciso quello che cerchi, ma è comunque un buon giocatore.

non è servito il sacrificio:
ho ottenuto,in cambio di biedrins,Bargnani,Humpries e le 2 scelte dei raptors al draft!
Ansioso di vedere alla prova il mago ho fatto subito una partita:27 punti 6 rimnalzi 6 assist 3 stoppate in 23 minuti :shocking: :shocking: :shocking:....letteralmente dominante!grazie per i consigli!
ah una cosa:secondo voi humpries si incazza se lo metto come promessa e non lo faccio giocare mai?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scorpyon wrote: Gara 6 conferma Boston come assoluta bestia nera dei Cavs e rimanda LBJ a casa anzitempo.  :forza:
Puah, bestia nera una sega. :forza:
Cammellaio Patto wrote: ve'? :forza:
ma in realtà le statistiche di solito sono più realistiche, comunque penso di abbassarle perchè da un po' sta diventando troppo facile.
Allora, se ti interessa puoi cercare su hwupgrade.it (forum) il link di un certo Roster 3.0.5 di un tale utente "Juza", che ha trovato - insieme ad altri - un modo per rendere ogni statistica esattamente "reale", semplicemente lavorando sulle tendenze di ogni singolo giocatore della Lega, e lasciando a default gli sliders. Fai conto che nella mia associazione James viaggia a 28.5 punti, 7.1 rimbalzi, 7.9 assist, 1.7 rubate e 1.1 rubate, col 33% da tre e il 77% dai liberi. Da non crederci, ma è esattamente uguale a quanto ha nella realtà (con qualche differenza ovviamente, determinata dagli episodi).
Bryant a 30 di media, Wade a 30.5, Durant 27. Howard 14 rimbalzi a partita. Paul 10 assist a partita (in crescendo, ha toppato contro i Lakers con soli 4 assist e questo gli ha abbassato la media).
Insomma, cercalo o su google o su hwupgrade e se non lo trovi PMami (o PMatemi), nel caso. Ne vale la pena!
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Puah, bestia nera una sega. :forza:
:gogogo:
Allora, se ti interessa puoi cercare su hwupgrade.it (forum) il link di un certo Roster 3.0.5 di un tale utente "Juza", che ha trovato - insieme ad altri - un modo per rendere ogni statistica esattamente "reale", semplicemente lavorando sulle tendenze di ogni singolo giocatore della Lega, e lasciando a default gli sliders. Fai conto che nella mia associazione James viaggia a 28.5 punti, 7.1 rimbalzi, 7.9 assist, 1.7 rubate e 1.1 rubate, col 33% da tre e il 77% dai liberi. Da non crederci, ma è esattamente uguale a quanto ha nella realtà (con qualche differenza ovviamente, determinata dagli episodi).
Bryant a 30 di media, Wade a 30.5, Durant 27. Howard 14 rimbalzi a partita. Paul 10 assist a partita (in crescendo, ha toppato contro i Lakers con soli 4 assist e questo gli ha abbassato la media).
Insomma, cercalo o su google o su hwupgrade e se non lo trovi PMami (o PMatemi), nel caso. Ne vale la pena!
Preferisco sempre usare roster originali perchè non mi piacciono i roster "falsi" per avere statistiche reali...Troppe volte mi sono trovato con giocatori che dopo 2 anni non si riuscivano a fermare nemmeno con i cannoni  :forza:

BOSTON CELTICS
Continuano i miei playoff e dopo i Cavs incontro gli Hawks....altra serie davvero combattuta e si arriva nuovamente a gara 7  :sbadat:
Recupero G. Davis ma Quinn non è al 100%. I problemi non finiscono qui perchè alcuni miei giocatori (Pierce e Nowitzki ad esempio) risentono di queste continue gare e dovranno avere un minutaggio limitato.

Nel 1° quarto parto con discreta tranquillità, non forzo alcun tiro e mi limito a pressare difensivamente. Risultato? Ben 6 palle perse da Atlanta. Crawford parte fortissimo e mette a segno 10 punti con 4/6 dal campo e 2/2 da tre; Rondo spettacolare per intensità e creatività...per lui 6 punti, 2 rimbalzi, 6 assist e 1 palla recuperata. Chiudo in vantaggio per 32 a 20.

Il 2° quarto è assolutamente più equilibrato anche perchè ormai quasi tutti i miei titolari accusano una certa stanchezza.... Si arriva fino ad un 44 - 44 ma riesco a fare un parziale di 7-0 che mi porta sul 51-44 a metà partita. Pierce sembra in giornata no ma è anche dovuto ad uno stato fisico non ottimale; Nowtizki, invece, è riuscito a mettere a segno qualche canestro importante e, finora, ha 10 punti a referto. La partita è ancora apertissima ed io mi ritrovo costretto a schierare i panchinari per lunghi tratti, nei due rimanenti quarti, per cercare di avere i "big" in forma per i momenti decisivi.

Infatti il 3° quarto vive di momenti con i panchinari che diventano i veri artefici di questo parziale. Come SF di riserva faccio entrare Joe Alexander e non Butler...sembra una pazzia ma il giovane fa i due canestri più belli dell'intero quarto. Nel primo, fa saltare Marvin Williams, va a canestro e schiaccia in testa a Josh Smith prendendo anche il fallo (e segnando il libero). Il secondo, invece, è il buzzer beater, Alexander riceve vicino a canestro, si mette di spalle e tira in fadeaway segnando  :notworthy: MVP del quarto è, però, Turiaf che mette a referto ben 10 punti (5/6 dal campo). Arrivo all'ultimo quarto con 11 punti di vantaggio (75-64).

L'ultimo quarto inizia in maniera orrenda...subisco un parziale di 11-0 "grazie" ad un Quinn che decide di essere licenziato in tronco con alcune palle perse ridicole  :disgusto: Meno male che Joe Alexander ci mette una pezza con un'entrata -> schiacciata da urlo  :notworthy: Quando rientrano i titolari la partita è sempre in parità e, anzi, sono sotto di un paio di punti...a quel punto inizia da un lato lo show di Horford e dal mio lato quello di Crawford. Riesco a guadagnare 2 punti di vantaggio ma le triple di Bibby e JJ mi riportano sotto...a questo punto sono le giocate di Rondo e Pierce che mi portano a -2 quando mancano 10 secondi alla fine. Crawford riceve palla, palleggia e attacca il canestro, subisce fallo  :forza: Due tiri liberi importantissimi quando mancano 1.8 secondi alla fine...il primo entra...il secondo anche  :forza:
Timeout Atlanta...Riceve Marvin Williams ma spara sul primo ferro. La partita va all'overtime...I migliori marcatori sono Horford con 32 punti e Crawford con 26  :fischia:

OT -> Crawford -> Chandler...ecco i due giocatori che hanno fatto la differenza con punti, rimbalzi e difesa (già  :gogogo:) e hanno portato la vittoria a Boston per 112 a 107  :notworthy:
Crawford chiude la partita con 32 punti (11/17 dal campo, 3/4 da tre)
Chandler 12 punti, 8 rimbalzi e 4 stoppate  :notworthy:

Prossimo avversario Miami  :forza:
Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Dopo la vittoria contro Menphis, si raggiunge il nono posto con un record 11-13! :01:
L'ottavo ha un record 12-14, ma riuscirò a raggiungerlo!

Beno Udrih primo per differenza Assist-Palle perse e Gasol primo per percentuale di tiri da 2! :forza:
Post Reply