Curosità: e perchè?samoiedo wrote: Spero che ci sia all'interno la modalità Cpu contro Cpu....
Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
-
samoiedo
- Rookie

Perché non mi è mai piaciuto giocare usando i comandi, preferisco fare la squadra e poi metterla in campo nella modalità cpu contro cpu, ovviamente intervengo se il lanciatore prende i legni o per fare altri cambi, insomma una sorta di coach. Sarò una mosca bianca ma mi è sempre piaciuto così. Quindi se qualcuno lo prende prima Mlb 2k9 e mi dicesse se esiste Cpu contro Cpu gli sarei grato....lo ordino all'istante...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
samoiedo wrote: Perché non mi è mai piaciuto giocare usando i comandi, preferisco fare la squadra e poi metterla in campo nella modalità cpu contro cpu, ovviamente intervengo se il lanciatore prende i legni o per fare altri cambi, insomma una sorta di coach. Sarò una mosca bianca ma mi è sempre piaciuto così. Quindi se qualcuno lo prende prima Mlb 2k9 e mi dicesse se esiste Cpu contro Cpu gli sarei grato....lo ordino all'istante...
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il gioco ideale per te è out of the park baseball mi sa...samoiedo wrote: Certo è che Mlb 2k9 per pc rappresenta una svolta epocale. Finalmente qualcosa anche per pc. Spero che ci sia all'interno la modalità Cpu contro Cpu....
Most improved forumist 2009

-
samoiedo
- Rookie

Anche Front Office manager dello stesso sito non è male, ho visto che costa il doppio rispetto a mlb 2k9. Ma perchè quest'ultimo è preorder? Cosa vuol dire?
-
Sberl
- Pro

Non so, teoricamente è già fuori da un po' ma le recensioni dicono semplicemente che è bella l'idea ma che è troppo pieno di bug. Se ti piace fare il manager senza badare troppo alla grafica, out of the park è uno spettacolo puro, è anche parecchio complicato però!samoiedo wrote: Anche Front Office manager dello stesso sito non è male, ho visto che costa il doppio rispetto a mlb 2k9. Ma perchè quest'ultimo è preorder? Cosa vuol dire?

-
samoiedo
- Rookie

Aspetta, non ho capito, a quale ti riferisci quando parli di bug? Ho out of the park, è molto bello, confermo...
-
Sberl
- Pro

A Front office managersamoiedo wrote: Aspetta, non ho capito, a quale ti riferisci quando parli di bug? Ho out of the park, è molto bello, confermo...

- Guglie
- Rookie

Scusate l'ignoranza:
1)ma con mlb 2k9 per pc si può giocare tranquillamente con i nostri computer italiani? o servono requisiti particolari...
2)con l'xbox 360 non si può giocare con i giochi in formato NTCS, il normale formato americano. Detto questo esistono versioni PAL di MLB 2K9 o MLB The Show oppure per giocare con console va bene solo la play 3 che è region-free?
1)ma con mlb 2k9 per pc si può giocare tranquillamente con i nostri computer italiani? o servono requisiti particolari...
2)con l'xbox 360 non si può giocare con i giochi in formato NTCS, il normale formato americano. Detto questo esistono versioni PAL di MLB 2K9 o MLB The Show oppure per giocare con console va bene solo la play 3 che è region-free?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Sberl
- Pro

1) I pc non hanno problemi regionali, basta che soddisfi i requisiti minimi di sistema
2) se ti piacciono i giochi di baseball, PS3 tutta la vita. é regione free e versioni pal di mlb2k9 per XBOX non esistono.
2) se ti piacciono i giochi di baseball, PS3 tutta la vita. é regione free e versioni pal di mlb2k9 per XBOX non esistono.

- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Premesso che non ho il gioco, ti confermo comunque la presenza della modalità cpu vs cpu. Qui trovi anche alcune sliders per rendere le partite più realistiche.samoiedo wrote: Certo è che Mlb 2k9 per pc rappresenta una svolta epocale. Finalmente qualcosa anche per pc. Spero che ci sia all'interno la modalità Cpu contro Cpu....
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Guglie
- Rookie

Qualcuno sa dove posso comprare MLB 09 The Show per ps3 senza dover pagare le ingenti spese di spedizione per far arrivare il gioco dall'america? In Italia e/o in Europa ci sono store online che lo vendono? In Italia ci sono negozi che lo vendono?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
samoiedo
- Rookie

GEX
ti ringrazio molto, però lo sai con certezza perché lo hai letto da qualche parte oppure te lo ha detto chi ce l'ha?
ti ringrazio molto, però lo sai con certezza perché lo hai letto da qualche parte oppure te lo ha detto chi ce l'ha?
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ad uno sguardo rapido c'è questosu ebay però non so come sia il prezzo.Guglie wrote: Qualcuno sa dove posso comprare MLB 09 The Show per ps3 senza dover pagare le ingenti spese di spedizione per far arrivare il gioco dall'america? In Italia e/o in Europa ci sono store online che lo vendono? In Italia ci sono negozi che lo vendono?
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
MLB 09 mi sarebbe dovuto arrivare oggi (spedito l'11 con consegna in 24/48 ore) ma ovviamente del gioco neanche l'ombra.
Il bello è che la spedizione viene pure a costare parecchio per averlo in fretta...per chi se ne intende: posso ottenere un rimborso almeno delle spese di spedizione?
Il bello è che la spedizione viene pure a costare parecchio per averlo in fretta...per chi se ne intende: posso ottenere un rimborso almeno delle spese di spedizione?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]