aspettiamo fiduciosi, ma non sottoponiamo la nsotra ad eccessive pressioni.Paperone wrote: manda manda, che male di certo non fa :lol2:
Va detto che ormai siamo quasi tutti impossibili da recuperare. :lol2:
aspettiamo fiduciosi, ma non sottoponiamo la nsotra ad eccessive pressioni.Paperone wrote: manda manda, che male di certo non fa :lol2:


Ehilà, Pap! A te lo spiego dal vivo al primo meeting a cui ci si becca!Paperone wrote: manda manda, che male di certo non fa :lol2:

Ecco, io dopo una fatica bestia a beccarne una, stavo già pensando di prepararmi in prima fila, pronto a mandare a memoria il corso, pronto anche al lauto assegno per i formatori, alla bisogna, quando ecco:Emmanuelle wrote: @ Tim e SafeBet: correggo un attimo il tiro per non rischiare di essere fraintesa. Non dico che uno debba passare tutto il tempo ad emettere sospiri malinconici e a fare lo sguardo triste da Dylan Mc Kay di Beverly Hills 90210 (ma ve lo ricordate? Improponibile, per dirla con Safe). Per carità, la battuta al momento giusto ci sta. Quello che voglio dire è che essere simpatici e dalla battuta pronta non sufficit. Se siete interessati, via PM/mail vi mando la ricetta per affascinare le donne![]()
![]()
![]()
E qui finiscono le mie possibilità in tal corso.Emmanuelle wrote: Vi ricordate il seminario tenuto da Tom Cruise in Magnolia di P.T. Anderson? Si intitolava qualcosa come "Seduci e distruggi"!
Mi sa che la frase centrale me la faccio tatuare sulla fronte, in modo che la vedano tutti! :Ddreamtim wrote: si la rivalità bene, ma il ragionamento è che il folcolore non può andare oltre la questione tecnica.
Almeno secondo me. Sua maestà è sua maestà.
Brò sei di tuo probabilmente anche meglio di un paio di quei scaldapizzette che infestano il roster, eppoi diciamoci la verità.
Mancando Navy, non so
eppoi il livello tecnico ncaa è precipitato, troppo.
Secondo me ci può andare anche domattina in Nba...Paperone wrote: quanto è forte Singler? se migliora in difesa, una capatina al piano di sopra ce la può fare, eccome
sul sentimentale allora vabbene, concesso.Da Brawl wrote: Mi sa che la frase centrale me la faccio tatuare sulla fronte, in modo che la vedano tutti! :D
Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma io continuo sempre ad apprezzare partite del genere, dove la fotta e la grinta la fanno da padrone.
Sono un sentimentale (cit. sempre detta a te), che ci posso fare?
Secondo me ci può andare anche domattina in Nba...


Perdonami, Doc, non ci ho capito nulla. Hai frequentato uno di quei corsi? Ma per fare che?doc G wrote: Ecco, io dopo una fatica bestia a beccarne una, stavo già pensando di prepararmi in prima fila, pronto a mandare a memoria il corso, pronto anche al lauto assegno per i formatori, alla bisogna, quando ecco:
E qui finiscono le mie possibilità in tal corso.
Fra l'altro un Tony Robbins dei poveri come il Cruise di Magnolia non che l'abbia apprezzato molto. E poi cavolo, io in un seminario davanti a 5.000 persone al vero Tony Robbins, che stava spiegando fra le regole della comunicazione alcune teorie sulla seduzione, ho chiesto:
"Per approcciare una ragazza, bene l'imitazione del comportamento, bene cercare di scoprire gli atteggiamenti che piacciono ed assumerli, ma essere alti due metri, avere un corpo scolpito da prassitele ed una spiccata rassomiglianza con Ron Moss, come te, può aiutare o è del tutto inutile?"
Mi ha guardato per un paio di secondi con l'aria di chi diceva "Ecco, è arrivato lo sfigato", quando si è ricordato di essere un formatore e che io avevo pagato il corso e si è messo a dire che sia che pensassi che era utile, sia che pensassi che era inutile avrei avuto ragione io, nel senso che mi sarei autoboicottato se pensavo di non essere abbastanza bello e mi sarei gasato a tal punto se avessi pensato di esserlo abbastanza che lo sarei sicuramente stato.

Non era un corso di seduzione! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Perdonami, Doc, non ci ho capito nulla. Hai frequentato uno di quei corsi? Ma per fare che?
si ma pensa che il livello dei relatori è drasticamente calato, un paio di volte mi hanno fatto fare pseudoincontri in cui dovevo convincere che il gruppo di lavoro (o staff che fa figo) di cui facevo parte possedeva il metodo di lavoro "perfetto".doc G wrote: A proposito, ma quindi Shilton anzichè essere un compagnone da bar come sembra da una conoscenza di persona superficiale e poco più approfondita per via telematica sarebbe una specie di Tom Cruise in versione "seduci e distruggi"?
Ed io che pensavo che si fosse servito di insispettabili doti da gourmet! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Non era un corso di seduzione! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Era un corso di tecniche di comunicazione, in cui lui, per fare esempi di comunicazione atta a convincere, attività in cui io non sono mai stato eccelso, ha fatto l'esempio della seduzione!
Fra l'altro l'ho fatto 11 anni fa a Milano, forum di Assago strapieno, con varie persone dell'azienda per cui lavoravo allora, che ti garantisco non era una azienda di libri romantici o di gadget erotici! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Era il gruppo I.N.A. assicurazioni! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


No, Shilton è un compagnone, la parte di Cruise l'ho fatta io....doc G wrote: A proposito, ma quindi Shilton anzichè essere un compagnone da bar come sembra da una conoscenza di persona superficiale e poco più approfondita per via telematica sarebbe una specie di Tom Cruise in versione "seduci e distruggi"?

si ma magari dopo, con tranquillezza, l'abbiamo messa sotto pressione e forzeremo troppo la mano.SafeBet wrote: Ma sto topic vergato Emmannuelle (pronunciato con la n di gnocca, anche un po' blesa) lo proponiamo o non lo proponiamo?


In linea di massima concordo, ma tieni conto che la comunicazione è data da un insieme di elementi, uno dei quali è la preparazione nella materia di cui si parla.dreamtim wrote: si ma pensa che il livello dei relatori è drasticamente calato, un paio di volte mi hanno fatto fare pseudoincontri in cui dovevo convincere che il gruppo di lavoro (o staff che fa figo) di cui facevo parte possedeva il metodo di lavoro "perfetto".
Ma me lo avevan detto la sera prima. "vai, che vai bene".
Ovviamente ho estratto un clamoroso cesto di frasi barocche e senza senso, temendo una domanda sensata che fortunatamente non c'è stata.
In ogni caso se fatto bene un corso di comunicazione aiuta, ma è solo studiando (eh si, mannaggia) che in linea di massima puoi migliorare certi approcci commerciali-lavorativi,
resto della mia idea, se vuoi vendere/fare un lavoro di un certo tipo o sei natural-gifted o devi ammazzarti di corsi di psicologia, quelli seri però.
cosa che poi dovrebbero fare anche i dirigenti nostrani, invece che che fare i passacarte o sbroccare che vogliono risultati, tanto non ti indicheranno mai come.![]()
Ahi, ahi, scivoliamo nel pruriginoso.... :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: No, Shilton è un compagnone, la parte di Cruise l'ho fatta io....![]()
![]()
![]()
EDIT: scherzo, Shilton, però non mi andava di raccontare come mi hai sedotta dopo avermi presa per mano e trascinata via dalla festa in quel fienile...
il top resta lui :lol2:doc G wrote: Ciò posto che chiaramente non tutti i formatori sono bravi e non tutti ottengono risultati. Tu pensa che il massimo imitatore di Robbins (che comunque non è il mio idolo, sia chiaro) in Italia è quel Livio Sgarbi amico di Ancelotti, che ovviamente è una imitazione molto pallida.



