Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Realarico
Newbie
Newbie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Realarico »

Ho due domande:
1) Esiste un gioco di baseball pal per 360? Se no, se pesco la versione ntsc non gira sulla console "speciale"?

2) Per chi gioca a Fifa 09, mi sa spiegare come mai in modalità allenatore sono al 37esimo turno in inghilterra e ho giocato TUTTE le partite sotto il sole? Perchè non piove mai? E' una piccolezza ma me lo fa odiare sto gioco!

Grazie  :notworthy:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Realarico wrote: Ho due domande:
1) Esiste un gioco di baseball pal per 360? Se no, se pesco la versione ntsc non gira sulla console "speciale"?

2) Per chi gioca a Fifa 09, mi sa spiegare come mai in modalità allenatore sono al 37esimo turno in inghilterra e ho giocato TUTTE le partite sotto il sole? Perchè non piove mai? E' una piccolezza ma me lo fa odiare sto gioco!

Grazie  :notworthy:
2- Perchè non hanno ancora implementato il meteo in quanto volevano farlo davvero bene ma avendo cambiato completamente il motore di gioco per lo 08 hanno dovuto lasciare fuori alcune cose.
L'anno scorso si era parlato di 2010 per gli effetti climatici, speriamo. :)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Jamal Crawford wrote: 2- Perchè non hanno ancora implementato il meteo in quanto volevano farlo davvero bene ma avendo cambiato completamente il motore di gioco per lo 08 hanno dovuto lasciare fuori alcune cose.
Sperando anche in una illuminazione migliore dei campi, che rispecchi quella dei campi reali. San Siro ad esempio ha la metà campo sinistra all'ombra e quella destra al sole. Nella realtà, dal punto di vista della telecamera che riprende (primo anello rosso), è il contrario. Così come anche quella serale: i campi (molti, perchè non in tutti ho giocato) sono poco illuminati, sembrano quelli di terza categoria.
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Jamal Crawford wrote: 2- Perchè non hanno ancora implementato il meteo in quanto volevano farlo davvero bene ma avendo cambiato completamente il motore di gioco per lo 08 hanno dovuto lasciare fuori alcune cose.
Però ci ho giocato per ps3 e lì pioveva abbastanza spesso...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Realarico wrote: Però ci ho giocato per ps3 e lì pioveva abbastanza spesso...
Non è che avevi giocato a Euro 2008 ? Avevo provato la demo e lì pioveva..

Su PS3 in Fifa a me non piove mai, forse c'è una specie di pioggerellina blanda ma non sono nemmeno sicuro..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: Non è che avevi giocato a Euro 2008 ? Avevo provato la demo e lì pioveva..

Su PS3 in Fifa a me non piove mai, forse c'è una specie di pioggerellina blanda ma non sono nemmeno sicuro..
Ogni tanto,ma veramente raramente piove,ma come dici tu è veramente molto blanda e solo in alcuni stadi la trovi,dei quali non ricordo i nomi :gazza:
ImageImageImage
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Jamal Crawford wrote: Non è che avevi giocato a Euro 2008 ? Avevo provato la demo e lì pioveva..

Sono sicuro che era Fifa 09 (era nel bundle). Giocavo il campionato olandese e spesso pioveva, con tanto di pozzanghere e acqua che spruzzava dal pallone e dai piedi a seconda dei movimenti ... Per 360 nemmeno l'ombra, che delusione
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

T-mac-T wrote: domanda che magari è già stata posta, e in tal caso chiedo scusa: quand'è prevista l'uscita di mafia 2?
Perchè secondo le mie informazione dovrebbe uscire ad un non ben precisato anno 2009, se qualcuno però avesse news un po' più aggiornate  :gazza:
Purtroppo non è ancora stata annunciata una data ufficiale...
ImageImageImage
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Intanto oggi sono usciti negli usa entrambi i titoli di baseball per ps3.
Voti da ign:

MLB 2k9: 6,8
MLB 09 The Show: 8,7

Direi che non c'è nemmeno concorrenza.
Visto che immagino nessuno dei due verrà mai venduto in Europa, qualcuno mi sa consigliare un buon sito americano, o magari asiatico, in cui poterlo comprare a prezzi accettabili?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma alla fine è uscito o no street fighter 4? qualcuno l'ha preso? pareri?
Image  Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Pozz4ever wrote: ma alla fine è uscito o no street fighter 4? qualcuno l'ha preso? pareri?
per uscire è uscito... :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sono un pò indietro in materia videoludica.  :gazza:

Visto che ho rifatto il PC, con conseguente scheda video nuova :conlepalle:, cosa mi offre il panorama strategico (tempo reale o a turni) e quello dei GDR? Quali novità rilevanti..?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Se ti dai al FPS o all'avventura c'è una marea di roba (nuovissima o meno nuova) veramente fantastica.. Di strategia non saprei, Empire: Total War che è uscito da poco credo sia molto buono.
Di GDR puro (visto che parli addirittura di turni credo sia questo il caso) non mi viene in mente niente di recentissimo - comunque se ti piacciono anche i GDR moolto atipici direi che Mass Effect e Fallout 3 non me li lascerei scappare.
Sennò dai un'occhiata qui http://www.metacritic.com/games/pc/
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

matzoid182 wrote: Sono un pò indietro in materia videoludica.  :gazza:

Visto che ho rifatto il PC, con conseguente scheda video nuova :conlepalle:, cosa mi offre il panorama strategico (tempo reale o a turni) e quello dei GDR? Quali novità rilevanti..?
Sui GDR, io nel poco tempo che ho sto giocando The Witcher ed è veramente un gioiellino IMHO. Ha un po' dimesi non è proprio nuovissimissimo ma secondo me merita. Ah rigorosamente la Enhanced Edition, se no coi caricamenti ti spari :D
Image-ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

lleo wrote: Se ti dai al FPS o all'avventura c'è una marea di roba (nuovissima o meno nuova) veramente fantastica.. Di strategia non saprei, Empire: Total War che è uscito da poco credo sia molto buono.
Di GDR puro (visto che parli addirittura di turni credo sia questo il caso) non mi viene in mente niente di recentissimo - comunque se ti piacciono anche i GDR moolto atipici direi che Mass Effect e Fallout 3 non me li lascerei scappare.
Sennò dai un'occhiata qui http://www.metacritic.com/games/pc/
Stavo giusto vedendo per Empire: Total War, ne parlamo davvero bene.

Faccio un giro anche su The Witcher. :ok:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply