Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Un ora e passa di bicicletta, tutta in pianura, con una birbante di 15 chili sul seggiolino ed una stangona di un metro e mezzo che mi pedalava a fianco ed ogni tanto scattava, in piedi sulla sella, urlando "Papà, sono più veloce io".
La verità è che ad un mese e mezzo dall'operazione al crociato mi sento come Pantani sul Mortirolo! :forza: :forza: :forza:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

doc G wrote: Un ora e passa di bicicletta, tutta in pianura, con una birbante di 15 chili sul seggiolino ed una stangona di un metro e mezzo che mi pedalava a fianco ed ogni tanto scattava, in piedi sulla sella, urlando "Papà, sono più veloce io".
La verità è che ad un mese e mezzo dall'operazione al crociato mi sento come Pantani sul Mortirolo! :forza: :forza: :forza:
Socio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mr. Sloan wrote: La verità è che io i capelli li taglio da una parrucchiera per signore  :penso:
Quoto. E sempre dalla stessa amica  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dovra' pagare 1.500 euro di multa una maestra di Catanzaro condannata dalla Cassazione per aver apostrofato con il termine "bestia" un suo alunno. La Suprema Corte, infatti, ha respinto il ricorso della maestra di 42 anni che era stata condannata in appello contro la condanna dal tribunale di Catanzaro un anno fa. (Agr)

la verità è che avrebbero multato anche la mia prof delle medie, che era una bravissima insegnante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: Dovra' pagare 1.500 euro di multa una maestra di Catanzaro condannata dalla Cassazione per aver apostrofato con il termine "bestia" un suo alunno. La Suprema Corte, infatti, ha respinto il ricorso della maestra di 42 anni che era stata condannata in appello contro la condanna dal tribunale di Catanzaro un anno fa. (Agr)

la verità è che avrebbero multato anche la mia prof delle medie, che era una bravissima insegnante.
Vado indi a dedurre che quando assonnato cominciavo la lezione delle 08.30 il grido:
"Tontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sembri un drogatoooooooooooooooooooooooo" (nessuna licenza poetica, mi faceva proprio cosi) mi avrebbe al giorno d'oggi fruttato incredibili dividendi.
A saperlo, la denunciavo subito l'ottima Madre Angela.
Last edited by dreamtim on 02/03/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Rimase storica la mia prof. di Filosofia: "Meno male che quando voi sarete classe dirigente, io sarò sotto terra."
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

ripper23 wrote: Rimase storica la mia prof. di Filosofia: "Meno male che quando voi sarete classe dirigente, io sarò sotto terra."
:stralol: :stralol:
Anche la mia di Italiano!!!
Esordiva al mattino con "Buongiorno un corno!" al nostro saluto e di li era sempre un crescendo!!
La adoravo! :forza:
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

E' che il tipo che ha vinto 70.000 sacchi al Milionario ha esaltato anche me a casa! :gogogo:

Ha sparato a caso l'ultima domanda e quando riceve l'assegno si mette a urlare "E seeeeeeeee" "Uooouuuuuu" e abbraccia Gerry. :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

"vi diamo il diploma, ma mi raccomando, non iscrivetevi all'università. Mangiapane a tradimento che non siete altro"

disse il prof. di fisica rivolgendosi a due miei compagni di classe. :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Che vai a fare? Geometri? Non ti farei progettare neanche lo stalluccio del maiale

Prof di matematica alle medie, semplicemente un idolo.
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a un mio amico tirarono, LO GIURO, una martellata in testa.
il prof di educazione tecnica.
idolo (idolo un cazzo, mi portò dal preside perchè giocavo a calcio con la "doccia" al ginocchio :forza: )
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma tutte stè frasi....solo la mia prof di Inglese fissa il vuoto per 10 minuti buoni senza proferir parola? :lol2:

E per inciso,incontrata solo una volta negli ultimi tre anni ed è letteramente scappata  :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma tutte stè frasi....solo la mia prof di Inglese fissa il vuoto per 10 minuti buoni senza proferir parola? :lol2:

E per inciso,incontrata solo una volta negli ultimi tre anni ed è letteramente scappata  :forza:
indossavi probabilmente una maglia azzurra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

la verità è che certi clienti mi stupiscono

tu non sei un tecnico...tu sei uno sbirro.... :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che fuori dall'ufficio c'è uno sciame record di zanzare! Giuro non ho mai visto una quantità così grande, sembra di essere in qualche film horror, non so se uscire da un'altra parte o se rischiare  :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked