La verità è che ad un mese e mezzo dall'operazione al crociato mi sento come Pantani sul Mortirolo!
Re: La verità, vol. VII
- doc G
- Pro

Un ora e passa di bicicletta, tutta in pianura, con una birbante di 15 chili sul seggiolino ed una stangona di un metro e mezzo che mi pedalava a fianco ed ogni tanto scattava, in piedi sulla sella, urlando "Papà, sono più veloce io".
La verità è che ad un mese e mezzo dall'operazione al crociato mi sento come Pantani sul Mortirolo!

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sociodoc G wrote: Un ora e passa di bicicletta, tutta in pianura, con una birbante di 15 chili sul seggiolino ed una stangona di un metro e mezzo che mi pedalava a fianco ed ogni tanto scattava, in piedi sulla sella, urlando "Papà, sono più veloce io".
La verità è che ad un mese e mezzo dall'operazione al crociato mi sento come Pantani sul Mortirolo!![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto. E sempre dalla stessa amicaMr. Sloan wrote: La verità è che io i capelli li taglio da una parrucchiera per signore![]()
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

Dovra' pagare 1.500 euro di multa una maestra di Catanzaro condannata dalla Cassazione per aver apostrofato con il termine "bestia" un suo alunno. La Suprema Corte, infatti, ha respinto il ricorso della maestra di 42 anni che era stata condannata in appello contro la condanna dal tribunale di Catanzaro un anno fa. (Agr)
la verità è che avrebbero multato anche la mia prof delle medie, che era una bravissima insegnante.
la verità è che avrebbero multato anche la mia prof delle medie, che era una bravissima insegnante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Vado indi a dedurre che quando assonnato cominciavo la lezione delle 08.30 il grido:BruceSmith wrote: Dovra' pagare 1.500 euro di multa una maestra di Catanzaro condannata dalla Cassazione per aver apostrofato con il termine "bestia" un suo alunno. La Suprema Corte, infatti, ha respinto il ricorso della maestra di 42 anni che era stata condannata in appello contro la condanna dal tribunale di Catanzaro un anno fa. (Agr)
"Tontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sembri un drogatoooooooooooooooooooooooo" (nessuna licenza poetica, mi faceva proprio cosi) mi avrebbe al giorno d'oggi fruttato incredibili dividendi.
A saperlo, la denunciavo subito l'ottima Madre Angela.
Last edited by dreamtim on 02/03/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- ripper23
- Pro

Rimase storica la mia prof. di Filosofia: "Meno male che quando voi sarete classe dirigente, io sarò sotto terra."
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
ripper23 wrote: Rimase storica la mia prof. di Filosofia: "Meno male che quando voi sarete classe dirigente, io sarò sotto terra."
Anche la mia di Italiano!!!
Esordiva al mattino con "Buongiorno un corno!" al nostro saluto e di li era sempre un crescendo!!
La adoravo!

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
E' che il tipo che ha vinto 70.000 sacchi al Milionario ha esaltato anche me a casa! 
Ha sparato a caso l'ultima domanda e quando riceve l'assegno si mette a urlare "E seeeeeeeee" "Uooouuuuuu" e abbraccia Gerry. :lol2:
Ha sparato a caso l'ultima domanda e quando riceve l'assegno si mette a urlare "E seeeeeeeee" "Uooouuuuuu" e abbraccia Gerry. :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- thom yorke
- Senior

"vi diamo il diploma, ma mi raccomando, non iscrivetevi all'università. Mangiapane a tradimento che non siete altro"
disse il prof. di fisica rivolgendosi a due miei compagni di classe. :lol2:
disse il prof. di fisica rivolgendosi a due miei compagni di classe. :lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Che vai a fare? Geometri? Non ti farei progettare neanche lo stalluccio del maiale
Prof di matematica alle medie, semplicemente un idolo.
Prof di matematica alle medie, semplicemente un idolo.
-
rodmanalbe82
- Pro

a un mio amico tirarono, LO GIURO, una martellata in testa.
il prof di educazione tecnica.
idolo (idolo un cazzo, mi portò dal preside perchè giocavo a calcio con la "doccia" al ginocchio
)
il prof di educazione tecnica.
idolo (idolo un cazzo, mi portò dal preside perchè giocavo a calcio con la "doccia" al ginocchio
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma tutte stè frasi....solo la mia prof di Inglese fissa il vuoto per 10 minuti buoni senza proferir parola? :lol2:
E per inciso,incontrata solo una volta negli ultimi tre anni ed è letteramente scappata
E per inciso,incontrata solo una volta negli ultimi tre anni ed è letteramente scappata
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
indossavi probabilmente una maglia azzurra.A.F.D.U.I. President wrote: Ma tutte stè frasi....solo la mia prof di Inglese fissa il vuoto per 10 minuti buoni senza proferir parola? :lol2:
E per inciso,incontrata solo una volta negli ultimi tre anni ed è letteramente scappata![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che certi clienti mi stupiscono
tu non sei un tecnico...tu sei uno sbirro....
tu non sei un tecnico...tu sei uno sbirro....

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che fuori dall'ufficio c'è uno sciame record di zanzare! Giuro non ho mai visto una quantità così grande, sembra di essere in qualche film horror, non so se uscire da un'altra parte o se rischiare 
[align=left][/align]