Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Ma per giocare in HD serve un cavo vero? Che cavo è?
grazie :ok:
Per PS3:
Televisore HD Ready o Full HD o monitor con entrata HDMI. Logicamente ti serve il cavo HDMI  :forza:

Per Xbox 360:
Televisore HD Ready o Full HD o monitor con entrata HDMI o VGA. Logicamente ti servono o il cavo HDMI o il cavo VGA  :forza:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Comunque Scorpion

ho lavora per la 2k sports

oppure è talmente malato di NBA 2k che vuole battere il record

- fai almeno 20 associazioni con 20 team diversi e compi almeno 30 scambi , avendo a roster tutti i giocatori del gioco....

io sarei più per la prima  :penso:

( a quando l'associazione con gli heat  :gogogo: )
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

pur trovandomi in un post decisamente di parte, posto qui un dubbio che dovrò risolvere al più presto..

dal momento che sono prossimo a possedere una playstation3, vado su nba 2k9 o sul suo acerrimo rivale nba live?  :penso: :penso: :penso:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

tencrackcommandments wrote: pur trovandomi in un post decisamente di parte, posto qui un dubbio che dovrò risolvere al più presto..

dal momento che sono prossimo a possedere una playstation3, vado su nba 2k9 o sul suo acerrimo rivale nba live?  :penso: :penso: :penso:
2k9!2k9!2k9!2k9!2k9!2k9!2k9!2k9!!!!!!!!te lo dice uno che fino all' anno scorso giocava a nba live..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: pur trovandomi in un post decisamente di parte, posto qui un dubbio che dovrò risolvere al più presto..

Se non ti basta la testimonianza di Peeeeete, te lo dico anche io che ci gioco dal 2k2 e da allora non ho più avuto dubbi.

Vai tranquillo sul 2k9 a occhi chiusi. Non devi neanche affaticarti a porti il dubbio.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

che domande è come paragonare una fiat a una corvette

ovviamente 2k9  :gazza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tencrackcommandments wrote: vado su nba 2k9 o sul suo acerrimo rivale nba live?  :penso: :penso: :penso:
è un problema che non si pone nemmeno. nba live non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, se questo mi chiedesse un gioco di basket e non uno slam dunk contest perpetuo... :D
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

iL_jAsOne wrote: Comunque Scorpion

ho lavora per la 2k sports

oppure è talmente malato di NBA 2k che vuole battere il record

- fai almeno 20 associazioni con 20 team diversi e compi almeno 30 scambi , avendo a roster tutti i giocatori del gioco....

io sarei più per la prima  :penso:

( a quando l'associazione con gli heat  :gogogo: )
:lol2:
Diciamo che sto sfruttando un periodo di pausa tra studio/lavoretti sparsi per dedicarmi al mio gioco preferito  :gogogo:

Appena arriva Marbury ai Celtics ecco che ci sarà una nuova associazione  :gogogo: Senza scambi per il primo anno però  :01:
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Scorpyon wrote: L'unico in grado di farti "tremare" è Granger quindi stai attento. Attento anche a Murphy che ti può colpire da tre.
Se non sbaglio anche TJ Ford l'hanno fatto abbastanza forte in 2K9 :penso:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sir Iverson wrote: Se non sbaglio anche TJ Ford l'hanno fatto abbastanza forte in 2K9 :penso:
:ok: confermo. In 3 parti doppia doppia di media con più di 10 assist

Poi oggi ne aveva sfornati 13 nella vittoria 113-99 di Orlando (Ford-Redd-Carney-Bargnani-Yao) contro i Bulls (Iverson-Wade-Thornton-Brand-Varejao), ma non so perchè (sono andato nella pagina "record di squadra" dal menù associazione) il gioco è uscito da solo! :piango:

Comunque Bargnani nel gioco è illegale! E difende pure  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

DH-12 wrote: Comunque Bargnani nel gioco è illegale! E difende pure  :lol2:
Confermo. Giocato solo una volta contro i Raps e Bargnani ha mangiato sulla testa di Gasol :bestemmia:
GameOfChess
Newbie
Newbie

Post by GameOfChess »

GameOfChess wrote: Ragazzi salve. Vorrei chiedervi una opinione. Sapete la scuola di schiacciate dentro al blackop? Io è da un periodo che la faccio spesso per imparare bene varie schiacciate.

Solo che, la prima volta che l'avevo fatta, avevo notato, poichè non sapevo che tasti premere nella maniera più assoluta, che sipoteva premere il tasto quadrto per aprire una finestra di aiuto.
A questo punto mi è capitato spesso di premerlo poichè non riuscivo mai ad eseguire una schiaciata che fosse una, però diverse volte, anche premendolo forte, la finestra non usciva, come se il comando non rispondesse.
Premetto che il controller è perfetto e funziona, ora, dopo quella prima volta, mi apre sempre lafinestra di aiuti e non ha più fatto quella cosa. Sapete dirmi se succede anche a voi? Potreste fare una prova se siete così gentili :hehe:?? Grazie mille intanto
Da cosa può dipendere? Un bug?
Chi è che mi risponde e mia aiuta per favore?
From Zero to Hero
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

GameOfChess wrote: Chi è che mi risponde e mia aiuta per favore?
Guarda io dopo i primi tentativi ho lasciato perdere! Schiaccio tutti i tasti a caso ma non iesco mai ad eseguire una schiacciata (se non quella dei tasti appunto)  :lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DH-12 wrote: Guarda io dopo i primi tentativi ho lasciato perdere! Schiaccio tutti i tasti a caso ma non iesco mai ad eseguire una schiacciata (se non quella dei tasti appunto)  :lol2:
Si schiaccia tirando e tenendo contemporaneamente tenendo premuto il tasto della corsa mentre ci si muove verso il canestro.Questo In Game.

Nella gara delle schiacciate di quest'anno non ci ho giocato sinceramente, in quella dello scorso anno bastavano due rotazione con gli analogici.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

NckRm wrote: Si schiaccia tirando e tenendo contemporaneamente tenendo premuto il tasto della corsa mentre ci si muove verso il canestro.Questo In Game.

Nella gara delle schiacciate di quest'anno non ci ho giocato sinceramente, in quella dello scorso anno bastavano due rotazione con gli analogici.
Si si, in game ogni tanto riesco pure io.. è nella gara delle schiacciate che non riesco (ma nemmeno mi interessa più di tanto)
Post Reply