Prospectus e Prospect Handbook arrivati sabato scorso... :figo:Sberl wrote: E bravo Pixi! Io ieri ho ordinato Baseball Prospectus 2009...in attesa di ricaricare la postepay per ordinare il prospect handbook e il season preview di THT....
Re: Libri sul Baseball
- orixbw
- Rookie

God bless Wrigley Field!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E vai di fotocopiatriceorixbw wrote: Prospectus e Prospect Handbook arrivati sabato scorso... :figo:
(solo gli indians eh...)
"That's a clown question, bro."
- orixbw
- Rookie

per il PHandbook nessun problema, ma il Prospectus è un "manzo" più grosso della fotocopiatrice...webba2000 wrote: E vai di fotocopiatrice![]()
![]()
(solo gli indians eh...)
God bless Wrigley Field!
- webba2000
cosa riesci a fare è sempre ben accetto, no problem.orixbw wrote: per il PHandbook nessun problema, ma il Prospectus è un "manzo" più grosso della fotocopiatrice...
- webba2000
Intanto io ho finito questo:

ed ho portato avanti questo:

il primo è molto interessante anche per chi, come me, non ha una preparazione economica adeguata. Non nascondo che però alcuni capitoli li ho trovati un po' ostici.
Il secondo invece è ultra stra interessante però i capitoli, se letti nella loro interezza, diventano troppo statistici, e senza una buona preparazione matematica e statistica sono pesanti. Però il libro ha, capitolo per capitolo, l'astuzia di riassumere in poche righe la teoria appena dimostrata, quindi alle volte si può anche saltare la mera analisti numerica e saltare subito ai risultati. Interessante ed innovativo.
Ora ho appena attaccato questo:

Dai primi saggi che ci sono dentro direi che è molto ben fatto e interessante. Ci sono un sacco di spunti, idee e punti di vista interessanti. Ed è anche più consono alla mia "preparazione". Che non fa male.
Su questo c'è anche un articolo di MAX: http://profpepper.playitusa.com/lingua/lin012.html
Spero di finirlo per metà marzo perché poi durante la stagione di leggere non se ne parla :D

ed ho portato avanti questo:
il primo è molto interessante anche per chi, come me, non ha una preparazione economica adeguata. Non nascondo che però alcuni capitoli li ho trovati un po' ostici.
Il secondo invece è ultra stra interessante però i capitoli, se letti nella loro interezza, diventano troppo statistici, e senza una buona preparazione matematica e statistica sono pesanti. Però il libro ha, capitolo per capitolo, l'astuzia di riassumere in poche righe la teoria appena dimostrata, quindi alle volte si può anche saltare la mera analisti numerica e saltare subito ai risultati. Interessante ed innovativo.
Ora ho appena attaccato questo:

Dai primi saggi che ci sono dentro direi che è molto ben fatto e interessante. Ci sono un sacco di spunti, idee e punti di vista interessanti. Ed è anche più consono alla mia "preparazione". Che non fa male.
Su questo c'è anche un articolo di MAX: http://profpepper.playitusa.com/lingua/lin012.html
Spero di finirlo per metà marzo perché poi durante la stagione di leggere non se ne parla :D
Last edited by webba2000 on 27/02/2009, 18:23, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ho ordinato il Prospect Handbook di Sickles 2 giorni fa. Sto fremendo come un bambino il giorno di Natale... :lol2:
- webba2000
Adesso spedisce all'estero senza problemi? Due anni fa quando l'avevo contattato mi aveva sparato una cifra folle per la spedizione.Tasco wrote: Ho ordinato il Prospect Handbook di Sickles 2 giorni fa.
A te quando ha fatto quest'anno?
Cmq quel libro dev'essere uno spettacolo.
Last edited by webba2000 on 27/02/2009, 18:39, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

Io ho pagato 23.95$ il libro e 13$ di spedizione standard (poi c'è quella ultra veloce che costa 25$)...quindi con 37$ me la cavo e non mi sembra un prezzo molto alto per un libro che ti da una valutazione di 1117 minor leaguers fatte da una persona sola, quindi hai una costanza di pensiero e valutazioni per tutti i prospetti.webba2000 wrote: Adesso spedisce all'estero senza problemi? Due anni fa quando l'avevo contattato mi aveva sparato una cifra folle per la spedizione.
A te quando ha fatto quest'anno?
Cmq quel libro dev'essere uno spettacolo.
L' Handbook di BA invece valuta 900 giocatori ed è fatto da più persone, quindi sicuramente ci saranno metri di valutazione un pò diversi.
- webba2000
Non sindaco il prezzo del libro, anzi, ma della spedizione. 13 è più che accettabile, ma a me due anni fa mi chiese sui 25/30 dollari per la sola spedizione.....Tasco wrote: Io ho pagato 23.95$ il libro e 13$ di spedizione standard (poi c'è quella ultra veloce che costa 25$)...quindi con 37$ me la cavo e non mi sembra un prezzo molto alto per un libro che ti da una valutazione di 1117 minor leaguers fatte da una persona sola, quindi hai una costanza di pensiero e valutazioni per tutti i prospetti.
L' Handbook di BA invece valuta 900 giocatori ed è fatto da più persone, quindi sicuramente ci saranno metri di valutazione un pò diversi.
- Tasco
- Pro

quella c'è ancora, però è priority ed il libro ti arriva dopo 3-6 giorni. Con quella "standard" da 13$ ci mette 2 settimane almeno.webba2000 wrote: Non sindaco il prezzo del libro, anzi, ma della spedizione. 13 è più che accettabile, ma a me due anni fa mi chiese sui 25/30 dollari per la sola spedizione.....![]()
- webba2000
deve averla aggiunta da poco, beh vorrà dire che mi ci farai dar un'occhiata al prossimo meeting :DTasco wrote: quella c'è ancora, però è priority ed il libro ti arriva dopo 3-6 giorni. Con quella "standard" da 13$ ci mette 2 settimane almeno.
- Tasco
- Pro

lo porterò con mewebba2000 wrote: deve averla aggiunta da poco, beh vorrà dire che mi ci farai dar un'occhiata al prossimo meeting :D
-
Dreamer
- Rookie

Ragazzi vi chiedo di darmi una mano perche' compro pochissimo on line e non sono molto pratico. Ho comprato Curve ball su amazon.uk in data 15 gennaio. Mai arrivato, niente di niente....qui' vedo solo il numero di ordine ma non riesco a vedere se danno un numero di tracking che identifichi la spedizione...insomma dove posso scrivere per avere spiegazioni e sapere dov'è il pacco (se resta ancora qualcosa del pacco...) e se il disservizio in caso di sparizione sia minimamente rimborsabile (20 euri so' sempre 20 euri...)
Grazie a tutti per le dritte
Grazie a tutti per le dritte
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
rene144
- Pro

Dovrò rendere a pagamento il mio blog :hehe:Tasco wrote: un libro che ti da una valutazione di 1117 minor leaguers fatte da una persona sola, quindi hai una costanza di pensiero e valutazioni per tutti i prospetti.
- Tasco
- Pro

copri 1117 minors?rene144 wrote: Dovrò rendere a pagamento il mio blog :hehe: