Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by fracas513 »

Sir Iverson wrote: Ti consiglierei di prendere in seria considerazione anche i Blazers.
Se ami i rookies, hai Rudy, Bayless e Oden.
Ottima idea!
Comunque ho iniziato a provare con i T'Wolwes...ho portato a Minneapolis OJ, con una trade impulsiva che ora non sto a scrivere...mi dispiace per averci messo dentro una scelta dell'anno prossimo , ma comunque 'sti T'Wolwes viaggiano e presumo che non sarà alta  :truzzo: asfalto i Kings con un ottimo Mayo e 20+12 (con 3 ast e 1 stop) di Jefferson.

In cosa avete sviluppato questi due?
Avrei pensato al tiro dalla media, più molta difesa (qua sono indeciso; per Jefferson.
OJ invece solo difesa, perimetrale ovviamente, magari rubare la palla. Anche il suo tiro da sotto non mi convince, ma tutte le modalità che lo allenano sono troppo dispersive.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:shocking: Allucinante!
Partita bruttina contro i Bulls di Jackson, Okur e Gasol che rimane punto a punto sino all'ultimo quarto dove si cresce di intensità e la gara inizia a salire di colpi. Pari a 104 con 10 secondi da giocare. Palla a McGrady, blocco di Diaw, finta a destra, vado a sinistra... Ciuff! 106-104 a 0.8 dalla fine. Time out Bulls, rimessa per Chalmers che infila la tripla da 8 metri...  :shocking: :shocking: Ho pensato di morire!
Okur ci fa il culo a rimbalzo d'attacco, Chalmers (MVP con 21+6+8) ci uccide con le triple e a noi non basta un ottimo Redick da 18 punti, Diaw da 14+13+5 e un fantastico TMAC da 34 punti!

Troppo scosso dalla 2° sconfitta vado sul mercato e cedendo Marbury+Bogut porto a casa Foye e il Gasol piccolino  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ragazzi come si usano gli osservatori? Cioè, come faccio a visualizzare per un tot di tempo un giocatore?
E come faccio a far allenare un giocatore in una determinata caratteristica?
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Sir Iverson wrote: Ragazzi come si usano gli osservatori? Cioè, come faccio a visualizzare per un tot di tempo un giocatore?
E come faccio a far allenare un giocatore in una determinata caratteristica?
Sicuramente per l'allenamento c'è la modalità sviluppo, una serie di prove che, se superate, migliorano il giocatore (preparazione-->sviluppo).
L'"allenamento fornisce miglioramenti temporanei pagati con l'affaticamento.
Però mi sembra poco e non riesco a capire ogni quanto (o come ) vengono ripristinate le ore disponibili per lo sviluppo  :penso: . Help  :forza:
Image
-Chi è?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

fracas513 wrote: Però mi sembra poco e non riesco a capire ogni quanto (o come ) vengono ripristinate le ore disponibili per lo sviluppo  :penso: . Help  :forza:
Ogni mese hai 7 nuovi punti per lo sviluppo mentre a fine anno hai i training camp che puoi sfruttare con i punti ottenuti durante l'anno (vittorie consecutive, record migliore e via dicendo....).
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Aggiornamento effettuato ed allora ecco la nuova associazione  :forza:
Diciamo che io ho un debole per un giocatore....mi vergogno un pò a dirlo ma Larry Hughes mi è sempre piaciuto per il suo modo di giocare  :metal: Indovinate quindi che prendo come squadra?  :fischia:

Image
:truzzo:

Decido subito di far partire due giocatori e sono David Lee e Nate Robinson.
Chiamo Charlotte e gli propongo uno scambio Nate Robinson + Curry per Felton e Diop ( :sbadat:) e loro accettano solo con l'inserimento di una 2° scelta.
Felton, logicamente, diventa il playmaker titolare con Duhon pronto a subentrare. Diop....potrebbe partire subito  :forza:
Infatti provo prima a convincere i Warriors a darmi Biedrins ma niente....Allora vado dai Clippers e ottengo Kaman + R. David + S. Novak per Diop ( :gogogo:) + Lee ( :fischia:) + Jeffries ( :forza:) + 1° scelta 2010.

Quintetto: Felton - Hughes - Chandler - Harrington - Kaman
Sesto uomo: Duhon
Pronti a entrare: Wilcox - R. Davis - Gallinari

Metto in vendita Marbury e Q. Richardson alla ricerca di qualche ricambio ma sarà dura  :fischia:

Prime 4 partite e ottengo 2 W e 2L con Hughes che viaggia a quasi 20 punti di media  :truzzo: seguito da Harrington a 18  :applauso:
Poi mi arriva un'offerta dai Thunder..... Jeff Green + Joe Smith per Harrington  :penso: Cavolo io adoro sia Jeff Green e sia Smith  :penso: Decido per accettare ma a questo punto voglio trarre un altro vantaggio da questa trade e gli do Richardson (contratto 1+1) e mi prendo M. Rose (in scadenza).
La trade è quindi Harrington + Richardson per J. Green + J. Smith + M. Rose.
Troppe PF in panchina e quindi mando Novak+2° scelta 2010 per Shannon Brown  :truzzo: che ruberà il posto a R. Davis in panchina  :metal:

Quintetto: Felton - Hughes - Chandler - Green - Kaman
Sesto uomo: Duhon
Pronti ad entrare: Smith - Wilcox - Gallinari - Brown

:gogogo:

Ora è il momento del basket giocato  :truzzo: Affronto gli Utah Jazz in casa con loro che hanno un record 4-1  :truzzo:

:metal: GO KNICKS  :metal:
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Come faccio a levare la Modalità Allenatore nell'Associazione?
Per sta cosa ho dovuto simulare le ultime due partite! :sbadat:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Decido di continuare con minny  :gogogo:
Dopo aver preso Mayo punto Westbrook...Foye è merce di scambio ideale, aggiungendoci una delle mie tantissime AP seghe.
Quintetto: Westbrook-Mayo-Brewer-Love-Jefferson  :truzzo:
Sesto uomo: Mc Cants
Riserve: Telfair, Gomez...e altri che non ricordo. (ho solo la scelta al secondo turno)
Fatto sta che ho 2 giocatori per ogni ruolo, eccetto le ali piccole (4). Vorrei scambiarne una per un giocatore da panchina, ma non so se play/guardia o PF/C
Di sicuro 2 convocazioni nei rookie, vediamo se riuscirò a far entrare l'amore.
Anche smenandoci molto, inoltre, vorrei reperire una scelta al primo turno fra i primi 10...quali sono le squadre che vanno a sud più facilmente nella prima stagione?
Ieri due simulazioni incredibili...batto di una 10ina Dallas  :forza:  :01:, invece contro Oklahoma City arrivo al secondo OverTime  :shocking: ..per poi vincere grazie ad un mostruoso Jefferson 37+18+6  :metal: stop
Image
-Chi è?
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

fracas513 wrote: Sicuramente per l'allenamento c'è la modalità sviluppo, una serie di prove che, se superate, migliorano il giocatore (preparazione-->sviluppo).
L'"allenamento fornisce miglioramenti temporanei pagati con l'affaticamento.
Però mi sembra poco e non riesco a capire ogni quanto (o come ) vengono ripristinate le ore disponibili per lo sviluppo  :penso: . Help  :forza:
Grazie per le info! :D
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Da Brawl wrote: Ah, per gli sliders, questo link penso sia il migliore che si possa trovare a giro per la rete. Registratevi che ne vale la pena...

http://forums.operationsports.com/vBulletin/forumdisplay.php?f=73

Per Thug, che gioca a livello Pro, consiglio gli sliders di Pokerplaya...
Perchè quando clicco su questo sito mi esce http://www.operationsports.com/videovie ... php?id=547 dove ci sono le immagini di MLB 2K9? Ma cosa sono gli sliders?
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

fracas513 wrote: Decido di continuare con minny  :gogogo:
Dopo aver preso Mayo punto Westbrook...Foye è merce di scambio ideale, aggiungendoci una delle mie tantissime AP seghe.
Quintetto: Westbrook-Mayo-Brewer-Love-Jefferson  :truzzo:
Sesto uomo: Mc Cants
Riserve: Telfair, Gomez...e altri che non ricordo. (ho solo la scelta al secondo turno)
Fatto sta che ho 2 giocatori per ogni ruolo, eccetto le ali piccole (4). Vorrei scambiarne una per un giocatore da panchina, ma non so se play/guardia o PF/C
Di sicuro 2 convocazioni nei rookie, vediamo se riuscirò a far entrare l'amore.
Anche smenandoci molto, inoltre, vorrei reperire una scelta al primo turno fra i primi 10...quali sono le squadre che vanno a sud più facilmente nella prima stagione?
Ieri due simulazioni incredibili...batto di una 10ina Dallas  :forza:  :01:, invece contro Oklahoma City arrivo al secondo OverTime  :shocking: ..per poi vincere grazie ad un mostruoso Jefferson 37+18+6  :metal: stop
Prendi un PM-G, tipo Robinson o Nelson. Giocatori che fanno sia da PM che da .
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

Solitamente si parla di vittorie ma non in questo caso.... 3 partite giocate e 3 sconfitte  :sbadat:
L contro Utah per 93 a 88 (Hughes 18 punti - Kaman 14+10)
L contro San Antonio per 108 a 96 (Hughes 20 punti - Kaman 18 punti)
L contro Dallas per 104 a 91 (Hughes 22 punti - Kaman 20+10)

Motivo? La squadra non corre e i panchinari non danno quella scossa che di solito cerco.... Tre giocatori sono indiziati di scarso rendimento Duhon, Gallinari e Joe Smith.
Cercherò un playmaker veloce in grado di attaccare maggiormente il canestro, una SF tiratrice ed un C.

Cerco di risolvere la situazione con uno scambio a tre con i Blazers e i Lakers.
Mando Duhon + Gallinari a Portland per Bayless e Przybilla (più uno scambio di 1° scelte) e mando Joe Smith a Los Angeles per Morrison.

Ora il mio record è 4-6 e la prossima partita è contro Boston.....Vediamo se la situazione migliora o no  :penso:
Image
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Quella di Bayless è un'ottima scelta: oggi mi toccavano i suoi Blazers e, nonostante il lucchettino di Westbrook, ho fatto fatica a tenerlo. In sostanza, ritengo che tu abbia tappato la falla (anche se io adoro Duhon e avrei provato a smuovere qualcosa intorno: certo, poi i risultati sono quelli che sono ed è meglio agire il prima possibile). Anche Pryzbilla soddisfa le tue esigenze, mi pare.
Morrison il cannoniere (inarrestabile) di Gonzaga? (cit.) Altro giocatore che mi piace: poi c'è da valutare il suo alter ego di pixel  :gogogo: .
Sir Iverson wrote: Perchè quando clicco su questo sito mi esce http://www.operationsports.com/videovie ... php?id=547 dove ci sono le immagini di MLB 2K9? Ma cosa sono gli sliders?
Gli sliders sono le impostazioni che trovi in "la mia nba (o qualcosa di simile)" e in pratica influenzano tutto determinando abilità dell'utente e della cpu in vari ambiti (es. Abilità stoppata-) Ah, anche le tendenze della cpu.
Image
-Chi è?
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ho appena iniziato l'ennessima associazione, questa volta con i Knicks. Ho deciso che voglio vincere subito per cui ho rivoluzionato il roster, gli unici due giocatori Knicks rimasti dalla rosa originale sono Gallinari e Wilcox.

Ecco i movimenti di mercato:
Chris Duhon per JR Smith
Larry Hughes + Durry per S. O'neal + Dragic
N. Robison per Maxiell
Al Harrington + 2°scelta per Baron Davis
Q Rich + Chandler per Rip Hamilton
Jeffries + Lee per Julian Wright + Poset
E dai FA ho preso PJ Brown....

Prime due partire vinte con un buon margine sopratutto grazie ai punti e all'energia di JR dalla panchina. Ottimo il Barone anche se all'inizio ho fatto un pò di fatica ad usarlo.

Decido di liberarmi di Marbury, vado ancora da Detroit e prendo:
Wallace + Prince per Posey + Marbury + 1°

Al momento dunque il mio roster è questo:

PM: Davis, Dragic
G: Hamilton, Jr Smith
AP: Gallinari, Prince, Wright
AG: Wallace, Maxiell, Wilcox, PJ
C: O'Neal

In pratica una rivoluzione completa a NY, l'obiettivo è vincere entro il 2010, entro la scadenza di O'Neal e sperare di tenere Sheed....domani proverò la squadra con i nuovi due innesti.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

fracas513 wrote: Quella di Bayless è un'ottima scelta: oggi mi toccavano i suoi Blazers e, nonostante il lucchettino di Westbrook, ho fatto fatica a tenerlo. In sostanza, ritengo che tu abbia tappato la falla (anche se io adoro Duhon e avrei provato a smuovere qualcosa intorno: certo, poi i risultati sono quelli che sono ed è meglio agire il prima possibile). Anche Pryzbilla soddisfa le tue esigenze, mi pare.
Morrison il cannoniere (inarrestabile) di Gonzaga? (cit.) Altro giocatore che mi piace: poi c'è da valutare il suo alter ego di pixel  :gogogo: .
Si, Adam Morrison da Gonzaga  :forza: :forza:

Comunque i nuovi innesti portano proprio quel qualcosa che cercavo....

W contro i Celtics per 118-92  con ottime prestazioni sparse... Felton 26 punti + 11 assist (12-20 dal campo), Jeff Green con 20 punti e 10 rimbalzi.....ADAM MORRISON con 18 punti (6-10 da tre) in soli 13 minuti  :shocking:
Mi sorprende Hughes con una prestazione da vero leader....12 punti, 2 rimbalzi, 10 assist e 5 palle recuperate  :applauso:
Bayless mette a segno 9 punti e 4 assist in 14 minuti, Przybilla 4 punti + 4 rimbalzi in 12 minuti.

Simulo fino al 3 dicembre, giorno della sfida contro i Cavaliers a Cleveland  :truzzo: Voglio battere anche loro fuori casa  :truzzo:
Arrivo alla sfida con un record di 8-9 ma c'è una novità PAZZESCA  :shocking: Nel tentativo di dare via i 21 mil di Marbury contatto i Suns e provo a convincerli a cedermi STAT.....
Il risultato è che cedo Marbury + Kaman per STAT + Shaquille  :shocking:
Logicamente cambia un pò di cose ma nell'immediato la squadra ne guadagna un sacco perchè Stoudemire offensivamente è mostruoso  :notworthy:
Il risultato è che Bayless passa dal ruolo di sesto uomo al ruolo di "semplice" riserva... Chandler cede il posto come SF a Green e diventa sesto uomo della squadra.

Quintetto? Felton - Hughes - Green - Stoudemire - O'Neal  :truzzo:

Dopo posto il risultato della sfida contro i Cavs  :forza:
Image
Post Reply