Leonardo Ancilli wrote:
Francesco io capisco che ti sei eletto a guida di questa banda di infatuati ventenni che vede in Kobe uno che cammina sulle acque e che devi mantenere il personaggio, ma non mi venire a dire che era sfondamento quando Fisher al momento del contatto era tutt'altro che fermo, e poi se Paul gestisce male un possesso non devono certo essere gli arbitri a punirlo casomai il suo coach, sta di fatto che doveva andare in lunetta per due liberi e invece vi hanno messo in mano il pallone del possbile pareggio che Fisher da grade giocatore quale è ha sfruttato al meglio. Poi te vedila come vuoi.
Sul fatto che Cavs e LA siano avanti ai Celtics io è da novembre che lo dico, e parlando di arbitri non voglio certo giustificare o mettere le mani avanti, sto solo costatando che certi fischi vanno in una direzione e certi in un'altra punto e basta.
con molto rammarico devo darti ragione, e' stata una brutta chiamata arbitrale, fisher e' ancora in movimento quando riceve il contatto di Paul quindi non puo' mai essere sfondamento. E' stato molto rapido nel cercare il contatto ma Paul meritava i due liberi in quella situazione.
Detto questo, a me pare che il metro arbitrale sia sempre lo stesso, troppo permissivo verso alcune stelle. Vero che i passi di james nn vengono mai puniti, ma e' anche vero che la nba ha sempre chiuso un occhio (e spesso anche due) in questi casi. Lui e Wade forse esagerano un po' ma rimane che queste 'licenze' hanno piu' una motivazione 'fischio o nn fischio da star' che un vero e proprio complotto dietro.
D'altronde tutta la nba si lamenta dei blocchi portati da Garnett (meta' dei quali sono illegali e spesso anche portati con una certa cattiveria, se vuoi un metro di paragone vedi come porta i blocchi Duncan, tutt'altra roba), la vostra difesa nel quarto periodo si chiude tantissimo e per via della 'fama' che ha acquisito gli vengono permessi anche dei bei colpi da pugilato, senza parlare del fatto che Pierce in stagione tira praticamente quanti liberi hanno James e kobe messi insieme :lol2: :lol2:
Ad occhio cosi' in tutta la stagione nn credo abbia attaccato il canestro nemmeno la meta' delle volte di james :lol2: :lol2:
insomma lancillotto, ste chiacchiere da bar lasciamole ai ragazzini e a chi vive per queste cose, te che sei un vecchio forumista lassa' sta, pensane un'altra!! tra l'altro...ma stern nn doveva fare di tutto per convincere james a lasciare cleveland ed approdare nella grande mela?!?
lo convince pilotando i cavs in finale?!? :lol2: :lol2: