Re: Mitchell Report

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

(Reporter: In your mind, is what he did cheating?) For part time in his career, perhaps, but you know what, the pitchers that were facing him too at the time were doing it

direi che è un pò il centro della questione...tutti si dopano? allora nessuno si dopa!
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

La realtà è che l'omertà ci sarà sempre, nessuno dirà " ho preso roba allucinante per essere migliore degli altri, vincere prima degli altri e guadagnare una marea di soldi" ma si diranno sempre mezze verità, per non dire nulle, nessuno dirà " ho preso un sacco di schifezze, me le hanno date: la squadra, i medici, i miei amici, sono andato a Malta dove si torva roba di qualità" quindi, io apprezzo che A-Rod faccia ammissioni, ma o le fa per bene o sennò fa anche peggio.

Ribadisco che per me questa confessione è stata costruita ad arte prima che si sollevi il vero polverone, ed è solo una questione di tempo, e quando verrà il vero macello alcuni potranno dire " ecco, io ve l'avevo detto in tempo e mi sono lavato la coscienza", io magari esagero.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh Dario, Canseco in effetti ha parlato in quei termini.

Poi si è trasformato in un autentico buffone, però tutto quello che ha detto sulla "steroid era" si sta dimostrando assolutamente vero ed accurato. Se invece di fare il cretino (match di boxe, sceneggiate varie, ecc) si fosse limitato a "confessare", forse il più pulito della faccenda oggi sarebbe lui.
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vero, ma forse nel momento della confessione si pensava ad un buffone che a causa del fatto di non essere + un giocatore MLB volesse vendicarsi, forse per il modo in cui l'ha fatto non era credibile, è più probabile che si sia preferito guardare altrove  :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ma ragazzi.. ho capito bene quello che ha detto torii in questo video?
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200902123822746

"ehi ragazzi.. a-rod è un giocatore di baseball.. perdonatelo!!!"

:shocking: :shocking: :shocking:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
E su che base?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rene144 wrote: E su che base?
:lol2:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

beh era interbase è difficile dirlo :gazza:  :gazza: , più che altro sull'immagine riflessa che potrebbe far collegare a qualcuno le parole: rangers-giocatore-doping rimescolabili come si vuole... :mirror:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ItalianBlueJay wrote: beh era interbase è difficile dirlo :gazza:  :gazza: , più che altro sull'immagine riflessa che potrebbe far collegare a qualcuno le parole: rangers-giocatore-doping rimescolabili come si vuole... :mirror:
:stralol:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

darioambro wrote: fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
Beh, una cosa tipo "Ti sei imbottito di sostanze dopanti e noi ci siamo girati dall'altra parte, hai battuto una valanga di home runs l'anno per la nostra squadra, la bufera ti è scoppiata addosso quando ormai eri altrove, affaracci tuoi noi neghiamo tutto, e adesso dacci pure indietro i 142,6 milioni che ci hai estorto disonestamente. In contanti e biglietti di piccola taglia."

Simpatici  :D
Last edited by ANDREA ILB on 23/02/2009, 22:19, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Beh, una cosa tipo "Ti sei imbottito di sostanze dopanti e noi ci siamo girati dall'altra parte, hai battuto una valanga di home runs l'anno per la nostra squadra, la bufera ti è scoppiata addosso quando ormai eri altrove, affaracci tuoi noi neghiamo tutto, e adesso dacci pure indietro i 142,6 milioni che ci hai estorto disonestamente. In contanti e biglietti di piccola taglia."

Simpatici  :D
Simpaticissimi :lol2:

Ma andiamo a dare un'occhiata ai compagni di A-Rod in quei 3 anni...
Ugueth Urbina, Juan Gonzalez, Rafael Palmeiro, Carl Everett, Ruben Sierra, Ken Caminiti, Andres Galarraga, Ivan "solo Dio sa se sono risultato positivo al test" Rodriguez. Più tutti gli insospettati...

Ecco, no, non credo che Tom Hicks andrà oltre una "sanissima" delusione senza risvolti economici e legali :lol2:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rene144 wrote: Simpaticissimi :lol2:

Ma andiamo a dare un'occhiata ai compagni di A-Rod in quei 3 anni...
Ugueth Urbina, Juan Gonzalez, Rafael Palmeiro, Carl Everett, Ruben Sierra, Ken Caminiti, Andres Galarraga, Ivan "solo Dio sa se sono risultato positivo al test perchè spesso A-Rod mi offriva da bere e chissà cosa c'era dentro" Rodriguez. Più tutti gli insospettati...

Ecco, no, non credo che Tom Hicks andrà oltre una "sanissima" delusione senza risvolti economici e legali :lol2:
sono stati tutti chiaramente plagiati da A-Roid.... :paper:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Io vorrei spezzare una lancia per Ivan Rodriguez: ha scoperto l'arte del battere home runs a 27 anni, solo che poi l'ha dimenticata a 30. Doveva farsi di fosforo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Io vorrei spezzare una lancia per Ivan Rodriguez: ha scoperto l'arte del battere home runs a 27 anni, solo che poi l'ha dimenticata a 30. Doveva farsi di fosforo.
Probabilmente soffrirà anche lui di ADHD come quasi il 10% di giocatori in MLB :lol2:
Locked