Re: Mitchell Report
-
j-smoove
- Rookie

(Reporter: In your mind, is what he did cheating?) For part time in his career, perhaps, but you know what, the pitchers that were facing him too at the time were doing it
direi che è un pò il centro della questione...tutti si dopano? allora nessuno si dopa!
direi che è un pò il centro della questione...tutti si dopano? allora nessuno si dopa!
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
La realtà è che l'omertà ci sarà sempre, nessuno dirà " ho preso roba allucinante per essere migliore degli altri, vincere prima degli altri e guadagnare una marea di soldi" ma si diranno sempre mezze verità, per non dire nulle, nessuno dirà " ho preso un sacco di schifezze, me le hanno date: la squadra, i medici, i miei amici, sono andato a Malta dove si torva roba di qualità" quindi, io apprezzo che A-Rod faccia ammissioni, ma o le fa per bene o sennò fa anche peggio.
Ribadisco che per me questa confessione è stata costruita ad arte prima che si sollevi il vero polverone, ed è solo una questione di tempo, e quando verrà il vero macello alcuni potranno dire " ecco, io ve l'avevo detto in tempo e mi sono lavato la coscienza", io magari esagero.....
Ribadisco che per me questa confessione è stata costruita ad arte prima che si sollevi il vero polverone, ed è solo una questione di tempo, e quando verrà il vero macello alcuni potranno dire " ecco, io ve l'avevo detto in tempo e mi sono lavato la coscienza", io magari esagero.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

Beh Dario, Canseco in effetti ha parlato in quei termini.
Poi si è trasformato in un autentico buffone, però tutto quello che ha detto sulla "steroid era" si sta dimostrando assolutamente vero ed accurato. Se invece di fare il cretino (match di boxe, sceneggiate varie, ecc) si fosse limitato a "confessare", forse il più pulito della faccenda oggi sarebbe lui.
Poi si è trasformato in un autentico buffone, però tutto quello che ha detto sulla "steroid era" si sta dimostrando assolutamente vero ed accurato. Se invece di fare il cretino (match di boxe, sceneggiate varie, ecc) si fosse limitato a "confessare", forse il più pulito della faccenda oggi sarebbe lui.
- darioambro
- Pro

vero, ma forse nel momento della confessione si pensava ad un buffone che a causa del fatto di non essere + un giocatore MLB volesse vendicarsi, forse per il modo in cui l'ha fatto non era credibile, è più probabile che si sia preferito guardare altrove 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ma ragazzi.. ho capito bene quello che ha detto torii in questo video?
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200902123822746
"ehi ragazzi.. a-rod è un giocatore di baseball.. perdonatelo!!!"

http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200902123822746
"ehi ragazzi.. a-rod è un giocatore di baseball.. perdonatelo!!!"
- darioambro
- Pro

fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

E su che base?darioambro wrote: fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
- pippo77
- Senior

:lol2:rene144 wrote: E su che base?
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
beh era interbase è difficile dirlo :gazza: :gazza: , più che altro sull'immagine riflessa che potrebbe far collegare a qualcuno le parole: rangers-giocatore-doping rimescolabili come si vuole... :mirror:
- pippo77
- Senior

ItalianBlueJay wrote: beh era interbase è difficile dirlo :gazza: :gazza: , più che altro sull'immagine riflessa che potrebbe far collegare a qualcuno le parole: rangers-giocatore-doping rimescolabili come si vuole... :mirror:
-
ANDREA ILB
- Senior

Beh, una cosa tipo "Ti sei imbottito di sostanze dopanti e noi ci siamo girati dall'altra parte, hai battuto una valanga di home runs l'anno per la nostra squadra, la bufera ti è scoppiata addosso quando ormai eri altrove, affaracci tuoi noi neghiamo tutto, e adesso dacci pure indietro i 142,6 milioni che ci hai estorto disonestamente. In contanti e biglietti di piccola taglia."darioambro wrote: fosse per me , se Texas era estranea alle malefatte di A.Rod cosa di cui dubito, mi farei rendere ogni centesimo dei soldi che ha preso all'epoca.
Simpatici :D
Last edited by ANDREA ILB on 23/02/2009, 22:19, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Simpaticissimi :lol2:ANDREA ILB wrote: Beh, una cosa tipo "Ti sei imbottito di sostanze dopanti e noi ci siamo girati dall'altra parte, hai battuto una valanga di home runs l'anno per la nostra squadra, la bufera ti è scoppiata addosso quando ormai eri altrove, affaracci tuoi noi neghiamo tutto, e adesso dacci pure indietro i 142,6 milioni che ci hai estorto disonestamente. In contanti e biglietti di piccola taglia."
Simpatici :D
Ma andiamo a dare un'occhiata ai compagni di A-Rod in quei 3 anni...
Ugueth Urbina, Juan Gonzalez, Rafael Palmeiro, Carl Everett, Ruben Sierra, Ken Caminiti, Andres Galarraga, Ivan "solo Dio sa se sono risultato positivo al test" Rodriguez. Più tutti gli insospettati...
Ecco, no, non credo che Tom Hicks andrà oltre una "sanissima" delusione senza risvolti economici e legali :lol2:
- pippo77
- Senior

sono stati tutti chiaramente plagiati da A-Roid.... :paper:rene144 wrote: Simpaticissimi :lol2:
Ma andiamo a dare un'occhiata ai compagni di A-Rod in quei 3 anni...
Ugueth Urbina, Juan Gonzalez, Rafael Palmeiro, Carl Everett, Ruben Sierra, Ken Caminiti, Andres Galarraga, Ivan "solo Dio sa se sono risultato positivo al test perchè spesso A-Rod mi offriva da bere e chissà cosa c'era dentro" Rodriguez. Più tutti gli insospettati...
Ecco, no, non credo che Tom Hicks andrà oltre una "sanissima" delusione senza risvolti economici e legali :lol2:
-
ANDREA ILB
- Senior

Io vorrei spezzare una lancia per Ivan Rodriguez: ha scoperto l'arte del battere home runs a 27 anni, solo che poi l'ha dimenticata a 30. Doveva farsi di fosforo.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Probabilmente soffrirà anche lui di ADHD come quasi il 10% di giocatori in MLB :lol2:ANDREA ILB wrote: Io vorrei spezzare una lancia per Ivan Rodriguez: ha scoperto l'arte del battere home runs a 27 anni, solo che poi l'ha dimenticata a 30. Doveva farsi di fosforo.