Sinceramente ad averne di Simil-Berlusconi che se una votazione va male fanno le valigie e levano le tende come dichiarato da Renzi. Poi io, esterno da Firenze , non capisco a cosa sia dovuta questa avversità. Mi sembra uno che è arrivato a dare una rinfrescata alla Provincia che era sepolta sotto dita di polvere e immobilismo nel nome di un glorioso passato.SULF6HC wrote: quasi.
se per te non lo è,ti rispetto, ma è uno dei tanti simil-berlusconi che esistono in italia.
Re: La verità, vol. VII
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- SULF6HC
- Senior

da quel che dici mi pare d'aver capito che non lo conosci affatto.qui non voglio continuare a discutere perchè è OT semmai da un altra parte o per pm,mi farebbe piacere comunque.NckRm wrote: Sinceramente ad averne di Simil-Berlusconi che se una votazione va male fanno le valigie e levano le tende come dichiarato da Renzi. Poi io, esterno da Firenze , non capisco a cosa sia dovuta questa avversità. Mi sembra uno che è arrivato a dare una rinfrescata alla Provincia che era sepolta sotto dita di polvere e immobilismo nel nome di un glorioso passato.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Posta pure nel topic della politica. Comunque sono andato spesso ai suoi congressi e l'ho anche conosciuto di persona un anno fa, non è che parlo a caso.SULF6HC wrote: da quel che dici mi pare d'aver capito che non lo conosci affatto.qui non voglio continuare a discutere perchè è OT semmai da un altra parte o per pm,mi farebbe piacere comunque.
-
Dazed and Confused
La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1... :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tette grandiDazed and Confused wrote: La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1... :hehe:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici :lol2: Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno 
[align=left][/align]

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
il dopo silversted sarà cristina del gfDazed and Confused wrote: La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1... :hehe:
- davidvanterpool
Buon viaggio, fai tante foto!!!Teo wrote: La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici :lol2: Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

Piuttosto, ma le tue del meeting sono già apparse su questi schermi?davidvanterpool wrote: Buon viaggio, fai tante foto!!!
Edit: me l'ero perse io. Sorry, Dida. E viva Andre Hutson.
Last edited by SafeBet on 17/02/2009, 13:46, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Sempre viva viva viva!SafeBet wrote: Piuttosto, ma le tue del meeting sono già apparse su questi schermi?
Edit: me l'ero perse io. Sorry, Dida. E viva Andre Hutson.![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Buon viaggio!!!Teo wrote: La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici :lol2: Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno![]()

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che qua c'è una bufera di neve!Se si calmasse un pò farei un giro in spiaggia,ma credo che resterò sotto le coperte! 
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
La verità è che domani inizia il Carnevale!
Forse mi state già dando del ritardato,ma nel mio paese è una settimana di puro delirio!
Non è difficile vedere gente sopra i 50 girare mascherata alle 3 di notte...
Forse mi state già dando del ritardato,ma nel mio paese è una settimana di puro delirio!
Non è difficile vedere gente sopra i 50 girare mascherata alle 3 di notte...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che quanto Snake posta sui topic dei Raiders la mattina, è ora di andare a letto
la verità è che lo era un ora fa :gazza:
la verità è che lo era un ora fa :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ieri a Helsinki era -9, oggi è -4...stasera ho pure fatto il ragu' per mia morosa e le 2 coinquiline, piu' una bottiglia di Rosso Conero e Refosco. Ieri cena cinese in una residenza in centro, c'erano 20 cinesi di ogni posto! Mai stato in stanza con cosi' tanti M.G.
però ho subito avuto successo perchè senza di me non c'era l'alcol (ho portato una confezione da 24 di birre
)
Ora vo ad una festa russa
Ora vo ad una festa russa
[align=left][/align]