Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

SULF6HC wrote: quasi.

se per te non lo è,ti rispetto, ma è uno dei tanti simil-berlusconi che esistono in italia.
Sinceramente ad averne di Simil-Berlusconi che se una votazione va male fanno le valigie e levano le tende come dichiarato da Renzi. Poi io, esterno da Firenze , non capisco a cosa sia dovuta questa avversità. Mi sembra uno che è arrivato a dare una rinfrescata alla Provincia che era sepolta sotto dita di polvere e immobilismo nel nome di un glorioso passato.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

NckRm wrote: Sinceramente ad averne di Simil-Berlusconi che se una votazione va male fanno le valigie e levano le tende come dichiarato da Renzi. Poi io, esterno da Firenze , non capisco a cosa sia dovuta questa avversità. Mi sembra uno che è arrivato a dare una rinfrescata alla Provincia che era sepolta sotto dita di polvere e immobilismo nel nome di un glorioso passato.
da quel che dici mi pare d'aver capito che non lo conosci affatto.qui non voglio continuare a discutere perchè è OT semmai da un altra parte o per pm,mi farebbe piacere comunque.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

SULF6HC wrote: da quel che dici mi pare d'aver capito che non lo conosci affatto.qui non voglio continuare a discutere perchè è OT semmai da un altra parte o per pm,mi farebbe piacere comunque.
Posta pure nel topic della politica. Comunque sono andato spesso ai suoi congressi e l'ho anche conosciuto di persona un anno fa, non è che parlo a caso.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1...  :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1...  :hehe:
tette grandi  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici  :lol2:  Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: La verità è che secondo me fanno una selezione ferrea per scegliere le concorrenti de La ruota della fortuna su Italia1...  :hehe:
il dopo silversted sarà cristina del gf  :penso: ?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici  :lol2:  Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno  :thumbup:
Buon viaggio, fai tante foto!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

davidvanterpool wrote: Buon viaggio, fai tante foto!!!
Piuttosto, ma le tue del meeting sono già apparse su questi schermi? :penso:

Edit: me l'ero perse io. Sorry, Dida. E viva Andre Hutson. :thumbup:
Last edited by SafeBet on 17/02/2009, 13:46, edited 1 time in total.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

SafeBet wrote: Piuttosto, ma le tue del meeting sono già apparse su questi schermi? :penso:

Edit: me l'ero perse io. Sorry, Dida. E viva Andre Hutson. :thumbup:
Sempre viva viva viva! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Teo wrote: La verità è che stanotte parto per la terra di Babbo Natale. 5 giorni a -10 nello stato europeo con più coma etilici  :lol2:  Speriamo di risentirci su questi schermi quando torno  :thumbup:
Buon viaggio!!!  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che qua c'è una bufera di neve!Se si calmasse un pò farei un giro in spiaggia,ma credo che resterò sotto le coperte! :gogogo:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

La verità è che domani inizia il Carnevale!

Forse mi state già dando del ritardato,ma nel mio paese è una settimana di puro delirio! :gogogo:
Non è difficile vedere gente sopra i 50 girare mascherata alle 3 di notte... :01:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che quanto Snake posta sui topic dei Raiders la mattina, è ora di andare a letto
la verità è che lo era un ora fa :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che ieri a Helsinki era -9, oggi è -4...stasera ho pure fatto il ragu' per mia morosa e le 2 coinquiline, piu' una bottiglia di Rosso Conero e Refosco. Ieri cena cinese in una residenza in centro, c'erano 20 cinesi di ogni posto! Mai stato in stanza con cosi' tanti M.G.  :shocking: però ho subito avuto successo perchè senza di me non c'era l'alcol (ho portato una confezione da 24 di birre  :thumbup:)

Ora vo ad una festa russa :naughty:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked