Io ho detto che imprenditori hanno appoggiato e appoggiano la sinistra x interesse e questo a giudicare dalle privatizzazioni che ci sono state nel governo Dini-Prodi-d'Alema sia innegabile...Paperone wrote: però mi pare che tu abbia detto che molti dei politici hanno appoggiato la sinistra, e che quindi non si è mai indagato su di loro. :figo:
Detto questo io non ho detto che non s'indaga su di loro perchè appoggiano la sinistra, mi limito a segnalare che su di loro non s'indaga mai, punto, e su Berlusconi si è iniziato a farlo dal 94 in avanti..
Mi spieghi come mai non si è mai indagato sull'acquisizione della Cirio ( gruppo alimentare più grande d'Italia e tra i primi nel mondo ) da parte di Cragnotti, che non era altro che il porta borse di Gardini e che quindi non poteva avere la forza economica x una tale operazione??
Ah, e sai chi è che venedette la De Rica e la Bertolli alla Cirio nonostante quest'ultima fosse una ditta in banca rotta e le altre due in attivo... non sforzarti te lo dico io... Prrodi.