Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Sì. Vi conviene crearne uno comune te e kimi, o altrimenti la co-gestite (si iscrive uno e poi invita il co-manager)
Ok. Grazie mille!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
No scusa, con il co-commish puoi avere anche due indirizzi.. e da entrambi puoi fare tutte le modifiche che vuoi..

Ps Controlli se ho iscritto la squadra?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
Ma l'anno scorso Pixi non era co-manager degli Underpants? Chissà perchè ricordo che operassero con entrambi gli account..
Pixi89 wrote: Ps Controlli se ho iscritto la squadra?
Iscritta!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Ma l'anno scorso Pixi non era co-manager degli Underpants? Chissà perchè ricordo che operassero con entrambi gli account..
Infatti lo ero, e mi sono appena mandato l'invito anche per quest'anno
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: No scusa, con il co-commish puoi avere anche due indirizzi.. e da entrambi puoi fare tutte le modifiche che vuoi..
Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.
Poi se volete gestirla separatamente, vabbè, però noi da 2 anni ci troviamo benissimo con l'indirizzo unico.

Siete iscritti.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.
Poi se volete gestirla separatamente, vabbè, però noi da 2 anni ci troviamo benissimo con l'indirizzo unico.
Si ma il fatto di avere uno squadra (quella della dinasty) e un'altra (minimal) con due account diversi rompe abbastanza le scatole facendo log in e log out ogni volta..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche io l'anno scorso ne ho usati due per evitare la menata del log-in log out, e anche quest'anno con louis farò lo stesso
Most improved forumist 2009
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

rene144 wrote: Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.

Siete iscritti.
Comunque notifiche dei FA e simili devono passare prima dal forum quindi avere il co-manager non è cosi scomodo.
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Non aggiungete i giocatori, quello lo farò io più avanti.
Ma non vi risparmiamo un bel pò di lavoro se ognuno si mette su la sua squadra? Poi al limite se c'è qualche errore lo si corregge, ma così avremo anche più in fretta la situazione su yahoo..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: Ma non vi risparmiamo un bel pò di lavoro se ognuno si mette su la sua squadra? Poi al limite se c'è qualche errore lo si corregge, ma così avremo anche più in fretta la situazione su yahoo..
Volendo si, ma credo che solo il commissioner possa aggiungere i giocatori, tramite il draft offline, ed ovviamente evito di farlo prima che la situazione sia molto delineata.

Se potete farlo voi, divertitevi pure, perchè sarebbe sicuramente più comodo per me.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Volendo si, ma credo che solo il commissioner possa aggiungere i giocatori, tramite il draft offline, ed ovviamente evito di farlo prima che la situazione sia molto delineata.

Se potete farlo voi, divertitevi pure, perchè sarebbe sicuramente più comodo per me.
Puoi farlo solo te, confermo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

la butto lì per provare a semplificarvi la vita..

- controllate che tutte le impostazioni siano giuste
- fate partire la lega
- domani fate fare un draft online automatico a yahoo
- a quel punto oguno droppa i giocatori non suoi e adda i suoi

per farlo bisogna essere tutti iscritti, ma siamo in asta, quindi ci siamo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: - domani fate fare un draft online automatico a yahoo
Ho già indicato "offline draft" e non posso tornare indietro. Potrei già aggiungere i giocatori adesso, e poi ad ogni acquisizione o perdita di giocatori potete muovervi. Se promettete di farlo tutti e di farlo con una tempistica relativamente veloce (1 giorno), allora posso iniziare ad aggiungere adesso quelli attualmente sotto contratto.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ci sono solo 10 squadre iscritte per ora.. quindi dovresti poter cambiare l'impostazione del draft. di solito è possibile finchè non fai lo "start league". (io nella minimal metto sempre offline, finchè non decido la data del draft)
Locked