Ok. Grazie mille!Pablets wrote: Sì. Vi conviene crearne uno comune te e kimi, o altrimenti la co-gestite (si iscrive uno e poi invita il co-manager)
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
-
rene144
- Pro

Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
No scusa, con il co-commish puoi avere anche due indirizzi.. e da entrambi puoi fare tutte le modifiche che vuoi..rene144 wrote: Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
Ps Controlli se ho iscritto la squadra?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma l'anno scorso Pixi non era co-manager degli Underpants? Chissà perchè ricordo che operassero con entrambi gli account..rene144 wrote: Le squadre devono avere un indirizzo unico, in comune, perchè poi il login per cambiare la squadra sarà univoco.
Iscritta!Pixi89 wrote: Ps Controlli se ho iscritto la squadra?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

Infatti lo ero, e mi sono appena mandato l'invito anche per quest'annoPablets wrote: Ma l'anno scorso Pixi non era co-manager degli Underpants? Chissà perchè ricordo che operassero con entrambi gli account..
-
rene144
- Pro

Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.Pixi89 wrote: No scusa, con il co-commish puoi avere anche due indirizzi.. e da entrambi puoi fare tutte le modifiche che vuoi..
Poi se volete gestirla separatamente, vabbè, però noi da 2 anni ci troviamo benissimo con l'indirizzo unico.
Siete iscritti.
-
Pixi89
- Pro

Si ma il fatto di avere uno squadra (quella della dinasty) e un'altra (minimal) con due account diversi rompe abbastanza le scatole facendo log in e log out ogni volta..rene144 wrote: Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.
Poi se volete gestirla separatamente, vabbè, però noi da 2 anni ci troviamo benissimo con l'indirizzo unico.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io l'anno scorso ne ho usati due per evitare la menata del log-in log out, e anche quest'anno con louis farò lo stesso
Most improved forumist 2009

-
Ange86
- Senior

Comunque notifiche dei FA e simili devono passare prima dal forum quindi avere il co-manager non è cosi scomodo.rene144 wrote: Si, ma solo ad una squadra arrivano eventuali notifiche, e-mail, ecc... quindi è comunque più comodo avere un login unico.
Siete iscritti.

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ma non vi risparmiamo un bel pò di lavoro se ognuno si mette su la sua squadra? Poi al limite se c'è qualche errore lo si corregge, ma così avremo anche più in fretta la situazione su yahoo..Non aggiungete i giocatori, quello lo farò io più avanti.
-
rene144
- Pro

Volendo si, ma credo che solo il commissioner possa aggiungere i giocatori, tramite il draft offline, ed ovviamente evito di farlo prima che la situazione sia molto delineata.lephio wrote: Ma non vi risparmiamo un bel pò di lavoro se ognuno si mette su la sua squadra? Poi al limite se c'è qualche errore lo si corregge, ma così avremo anche più in fretta la situazione su yahoo..
Se potete farlo voi, divertitevi pure, perchè sarebbe sicuramente più comodo per me.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Puoi farlo solo te, confermo.rene144 wrote: Volendo si, ma credo che solo il commissioner possa aggiungere i giocatori, tramite il draft offline, ed ovviamente evito di farlo prima che la situazione sia molto delineata.
Se potete farlo voi, divertitevi pure, perchè sarebbe sicuramente più comodo per me.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lephio
- Administrator

la butto lì per provare a semplificarvi la vita..
- controllate che tutte le impostazioni siano giuste
- fate partire la lega
- domani fate fare un draft online automatico a yahoo
- a quel punto oguno droppa i giocatori non suoi e adda i suoi
per farlo bisogna essere tutti iscritti, ma siamo in asta, quindi ci siamo.
- controllate che tutte le impostazioni siano giuste
- fate partire la lega
- domani fate fare un draft online automatico a yahoo
- a quel punto oguno droppa i giocatori non suoi e adda i suoi
per farlo bisogna essere tutti iscritti, ma siamo in asta, quindi ci siamo.
-
rene144
- Pro

Ho già indicato "offline draft" e non posso tornare indietro. Potrei già aggiungere i giocatori adesso, e poi ad ogni acquisizione o perdita di giocatori potete muovervi. Se promettete di farlo tutti e di farlo con una tempistica relativamente veloce (1 giorno), allora posso iniziare ad aggiungere adesso quelli attualmente sotto contratto.lephio wrote: - domani fate fare un draft online automatico a yahoo
- lephio
- Administrator

ci sono solo 10 squadre iscritte per ora.. quindi dovresti poter cambiare l'impostazione del draft. di solito è possibile finchè non fai lo "start league". (io nella minimal metto sempre offline, finchè non decido la data del draft)