Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma....mi devo essere perso qualcosa.
ho letto su espn di un infortunio di allen, si sa qualcosa?
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Pollice malconcio, stasera proverà nel riscaldamento ma potrebbe riposare.

Day to day ovviamente.
Time to nut up or shut up...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

back to back positivo con una grande rondo che sfiora la tripla doppia e il secondo trentello consecutivo per il capitano..ora pausa all star :metal:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

scusate ma non sfiora ma la fa la tripla doppia il nostgro rajon :applauso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mamma mia che tripla doppia per Rondo.......addirittura 15 rimbalzi! (career high) :notworthy:

E' il play (insieme a Paul) attualmente più vicino al vecchio Jason Kidd come completezza di fondamentali (tra le altre cose aveva proprio il Jasone davanti stanotte), potrebbe diventare anche lui una macchina da tripla doppia.

I big three si sono definitivamente trasformati in big four, ed attualmente stanno giocando da grandi e tirando la carretta....... ma bisogna rafforzare la panchina in ottica playoff
Last edited by maxdance on 13/02/2009, 12:49, edited 1 time in total.
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ultimo quarto:

Allen 3pt Shot: Made (18 PTS)
Assist: Rondo (11 AST)

Pierce Jump Shot: Made (17 PTS)
Assist: Rondo (12 AST)

Rondo Free Throw 2 of 2 (15 PTS)

Rondo Jump Shot: Made (17 PTS)

Pierce Jump Shot: Made (19 PTS)
Assist: Rondo (13 AST)

Pierce Jump Shot: Made (22 PTS)
Assist: Rondo (14 AST)

Rondo Rebound (Off:3 Def:9)

Rondo Rebound (Off:3 Def:10)

Rondo Jump Shot: Made (19 PTS)

Rondo Rebound (Off:3 Def:11)

Rondo Rebound (Off:3 Def:12)

Rondo nell'ultimo quarto -> 5 punti, 4 rimbalzi e 4 assist  :notworthy:
Logicamente è stato Pierce ad accendersi per recuperare lo svantaggio ma Rondo ha avuto anche lui un ruolo da protagonista  :applauso:
Image
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

maxdance wrote: I big three si sono definitivamente trasformati in big four,
non direi minimamente Big 4, visto come le difese battezzano rondo a ogni sua uscita, però indubbiamente in campo si batte come un leone
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Penso che sia il topic più adatto per dirlo:

Il commissioner Nba, David Stern, annuncia che da giugno il premio di miglior giocatore verrà intitolato al grande campione dei Celtics, vincitore di 11 titoli

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Flash wrote: Penso che sia il topic più adatto per dirlo:

Il commissioner Nba, David Stern, annuncia che da giugno il premio di miglior giocatore verrà intitolato al grande campione dei Celtics, vincitore di 11 titoli

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
delle finali?
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

che palle, ma ci deve essere perforza questo bisogno di tornare al passato, vabene la hall of fame e tutto, però intitolare a delle leggende dei premi individuali mi sembra troppo, anche perchè non penso che i vari kobe o lebron quando vinceranno il titolo di Mvp delle finali saranno contenti che il nome di Bill Russell e di tutti gli altri trofei intitolati a leggende rovinino la gioia per il premio individuale, perchè il titolo di Mvp appartiene a chi lo vince e non ha senso intitolarlo cosi...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

t mac num 1 wrote: che palle, ma ci deve essere perforza questo bisogno di tornare al passato, vabene la hall of fame e tutto, però intitolare a delle leggende dei premi individuali mi sembra troppo, anche perchè non penso che i vari kobe o lebron quando vinceranno il titolo di Mvp delle finali saranno contenti che il nome di Bill Russell e di tutti gli altri trofei intitolati a leggende rovinino la gioia per il premio individuale, perchè il titolo di Mvp appartiene a chi lo vince e non ha senso intitolarlo cosi...
e perchè?
non credo che faccia differenza per un giocatore essere premiati con il premio 'NBA Finals Most Valuable Player Award' piuttosto che con il 'Bill Russell NBA Finals Most Valuable Player Award'....

non è che da ora in avanti tutti i futuri MVP delle Finals dovranno dare il premio a bill russell, eh, il premio rimane comunque di chi lo vince...
Image
Image
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Poi, anello alla mano, non credo debba importarti più di tanto il nome del premio per giunta individuale che ti danno. Penso agli Stockton, Malone, Barkley e Ewing del caso, penso che anche un MPC (most coglion player) gli andrebbe di lusso pur di aver vinto un titolo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3912402

The Sacramento Kings agreed in principle to a deal with the Boston Celtics on Monday night, a league source told ESPN.com. The Celtics will send Sam Cassell and cash to the Kings for a future second-round pick.

Ma come!? Non doveva tornare in forma per i Playoffs ed aiutare i ragazzi a vincere il secondo anello!? :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3912402

The Sacramento Kings agreed in principle to a deal with the Boston Celtics on Monday night, a league source told ESPN.com. The Celtics will send Sam Cassell and cash to the Kings for a future second-round pick.

Ma come!? Non doveva tornare in forma per i Playoffs ed aiutare i ragazzi a vincere il secondo anello!? :thumbup:
si libera un posto a ROSTER... chissà chi si sta preparando a indossare la gloriosa maglia biancoverde  :gogogo:

il 28 gennaio postai questo:
Stanotte partita interlocutoria che ci traghetta verso una parte di calendario in salita... dopo SACTO abbiamo:
Fri 30    @ Detroit      7:00pm    CSNHD        WEEI

Sun 01    vs Minnesota    12:00pm    CSNHD        WEEI
Tue 03    @ Philadelphia      7:00pm    CSNHD        WEEI
Thu 05    vs LA Lakers    8:00pm            WEEI
Fri 06    @ New York      7:30pm    CSNHD        WEEI
Sun 08    vs San Antonio    1:00pm            WEEI

Wed 11    @ New Orleans      8:00pm    CSNHD        WEEI
Thu 12    @ Dallas      9:30pm            WEEI
Thu 19    @ Utah      10:30pm    CSNHD        WEEI
Sun 22    @ Phoenix      2:30pm            WEEI
Mon 23    @ Denver      9:00pm    CSNHD        WEEI
Wed 25    @ LA Clippers      10:30pm    CSNHD        WEEI

se usciamo da questo “inferno” con un 10/2 o 9/3, poi ci aspetta un calendario in discesa. A mio parere le maggiori insidie sono i PISTONS, PHILA, HORNETS, UTAH e LA (Clippers,  ).
Non sono scaramantico...

x ora siamo 6-2... tra le ultime temo come scritto 3 settimane fa i Jazz... un finale 9-3 è prevedibile, 10-2 auspicabile. Vediamo. Io sono fiducioso.  :metal:
Post Reply