Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Kratòs »

a me invece succede che se simulo perdo il 70% delle partite. a questo punto cerco di giocarne quante più possibile, e fa niente se una stagione mi dura 3-4 mesi... :forza:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: a me invece succede che se simulo perdo il 70% delle partite. a questo punto cerco di giocarne quante più possibile, e fa niente se una stagione mi dura 3-4 mesi... :forza:
:forza:
Io, in base ai miei giocatori, modifico le impostazioni dell'allenatore per quanto riguarda rimbalzi, contropiede, tiri e via dicendo.... Così ottengo migliori risultati  :forza:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scorpyon wrote: :forza:
Io, in base ai miei giocatori, modifico le impostazioni dell'allenatore per quanto riguarda rimbalzi, contropiede, tiri e via dicendo.... Così ottengo migliori risultati  :forza:
Infatti l'ho notato pure io! Se si lascia tutto "default" e si prendono giocatori diversi per quello stile si fatica e non poco! Ed è una cosa positivissima! Gli altri anni potevi giocare stile D'Antoni anche con Yao  :lol2:

Sliders "veritiere" per giocare in modalità pro/all star?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: :forza:
devo provare, però è una rottura. preferisco giocarmele in prima persona... :thumbup:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote: Infatti l'ho notato pure io! Se si lascia tutto "default" e si prendono giocatori diversi per quello stile si fatica e non poco! Ed è una cosa positivissima! Gli altri anni potevi giocare stile D'Antoni anche con Yao  :lol2:

Sliders "veritiere" per giocare in modalità pro/all star?
Infatti io ho D'Antoni in questi Raptors ma ho dovuto modificare qualcosa altrimenti i miei giocatori rendevano meno.

Sliders io ti consiglio queste qui, io le uso con roster ufficiali e livello superstar ma vanno bene anche per i livelli inferiori....

Il primo valore è quello dell’umano, il secondo della cpu. Se c’è un solo valore è quello della cpu, per l’umano in tal caso è 50 (default).

SETTINGS
Level: Superstar or Hall of fame (ma si può giocare anche con All star)
Clutch Factor: ON
Game Speed: 52
Free throw real %: YES or NO
Diff. free throw: 65

FOULS
Charging: 75
blocking: 70
reaching: 60
shooting: 60
loose ball: 80

OFFENSE
Close: 46/40
mid: 48/43
3pt: 52/50
layup: 47/43
dunk: 49/48
dunk in traffic: 35/30
screen: 42/42

DEFENSE
Steal Success: 21/25
Help Defense: 20/50

ATTRIBUTES
Stealing: 40/52
Blocking: 51/47
Ball Handling: 35/30
Dunking: 45/37
Offensive Awareness: 25/15
Defensive Awareness: 75/91
Offensive Rebounding: 42/37
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 20/0
Speed: 30/23
Strength: 75/75
Stamina: 45/46
Durability: 40/40
Vertical: 50/43
Quickness: 2/2
Hustle: 37/37
Hands: 30/22
On Ball Defense: 55/80
Injury: 45/45

TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
close: 0
mid: 100
3pt: 42
attack basket: 35
finish strong: 25
look for post: 41
triple threat: 75
fadeaways: 52
hookshoots: 20
putbacks: 39/39
flashy passes: 50/0
commit fouls: 55/77
passing lanes: 60/65
on ball steals: 54/61
contest shots: 52/35
sizeup: 72/72
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scorpyon wrote: Infatti io ho D'Antoni in questi Raptors ma ho dovuto modificare qualcosa altrimenti i miei giocatori rendevano meno.

Sliders io ti consiglio queste qui, io le uso con roster ufficiali e livello superstar ma vanno bene anche per i livelli inferiori....

Il primo valore è quello dell’umano, il secondo della cpu. Se c’è un solo valore è quello della cpu, per l’umano in tal caso è 50 (default).

SETTINGS
...
Quelle che uso ora... Quindi van bene pure per i livelli più bassi? Bene, se non ivnco con questi allora son scarso io  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote: Quelle che uso ora... Quindi van bene pure per i livelli più bassi? Bene, se non ivnco con questi allora son scarso io  :lol2:
Io ti dico di usarle a livello All star e di non forzare mai troppo....
Queste slider rendono il gioco tosto ma molto realistico...Se giochi in maniera attenta vedrai che riuscirai a vincere  :gogogo:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

@Scorpyon

Seh :forza:  tu dici che senza Wade Miami è una squadra materasso , ma se ci giochi attento a Cook , tiratore divino  :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

iL_jAsOne wrote: @Scorpyon

Seh :forza:  tu dici che senza Wade Miami è una squadra materasso , ma se ci giochi attento a Cook , tiratore divino  :notworthy:
:forza:
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Vladimir Radmanovic to Pistons
Antonio McDyess to Lakers

Effettuata la prima trade e subito vittoria contro i Clippers. Ora sto a 1-1, Bayless l'hanno fatto troppo forte secondo me.
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

il periodo di scambi si chiude col botto in casa warriors:
Granger(che voleva diventare free agent a fine anno),Noah(scontento)Belinelli(mi dispiace ma dovevo cogliere l' occasione) e marquis daniels(sconento e con una particolare propensione all ' infortunio) vanno a Memphis per udite udite Rudy Gay+O.J.Mayo e i due turni di scelta al draft dei grizzlies :gogogo: :gogogo:
ora la Squadra che spero mi porterà almeno in finale è:
Rose
O.J.Mayo
Rudy Gay
Josh smith
Kaman

Panca
steve Blake
Morrow
Gallinari
Biedrins
Mourning
con horry pronto ad entrare quando il gioco si fa duro....  :01: :01: :01:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rieccoci qui con un nuovo aggiornamento dall'associazione dei Raptors....avevo detto che puntavo all'anello ma non avevo fatto i conti con un vero fenomeno.....

La stagione si conclude con l'approdo ai playoff grazie ad un record di 42-40.  Al Jefferson chiude la stagione con 23.1 ppp e 10.1 rpp ricevendo la chiamata all'ASG, il riconoscimento come membro della 1° squadra NBA e nella 2° squadra difensiva.
Warren Barry non riceve alcune chiamata ma ormai è una stella assoluta e a fine anno il suo contratto finisce quindi dovrò rinnovarlo con cifre assai elevate  :fischia:

Ai playoff supero il 1° turno per 4-3 contro i Celtics ma il 2° turno diventa già un'ostacolo difficile da superare.... mi capitano quei Nets che avevo tanto lodato nel post precendente e soprattutto mi trovo contro un Durant che a 25 anni vuole vincere l'NBA. Qui, infatti, la mia stagione finisce ( 4-1) ed osservo da spettatore il resto dei playoff.
I Nuggets (3) superano i Blazers (1) di un Roy fenomenale con un 4-0 secco  :shocking:
Dall'altro lato sono i Nets (2) ad uscire contro i Wizards (1) per 4-3.

Vi posto le 2 formazioni....
Nuggets
L. Williams - M. Webster - C. Anthony - B. Bass - T. Chandler con Billups sesto uomo (37 anni e non sentirli)

Wizards
G. Arenas - O.J. Mayo - J.R. Smith - K. Garnett (in calo ma ancora buonissimo giocatore) - M. Wallace (centro bianco di Syracuse dal draft 2010 fenomenale a rimbalzo)

E i campioni NBA del 2014 sono..........

I Wizards dopo gara 7  :shocking:
MVP delle finals Arenas con 17.6 ppp, 4.1 rpp e 5.7 app  :applauso:

Tra i miei giocatori NON si ritira Anthony Parker ma Brad Miller sì....  :applauso: ciao Brad e grazie  :applauso:

Arriva il momento del rinnovo dei contratti e ho 4 giocatori in scadenza Frye, A. Parker, Woodson (giovane SF) e Barry.... Appena vado da Barry per il rinnovo del contratto lui mi annuncia che uscirà dal contratto e proverà il mercato dei FA  :shocking: Colpo durissimo  :shocking: Stessa scelta per Frye ma qui la reazione è molto più composta  :gogogo:

Mi preparo e vado al draft con una sola scelta n° 19....Scelgo Larry Ingram, 20enne SG da UTEP. Prima di firmare il suo contratto verifico il suo livello che è un buon 76....non male calcolando che ha un potenziale B-  :forza:

Ecco il momento della verità...Noto che LeBron James è uscito dal contratto con gli Spurs ed è alla ricerca di una nuova squadra ma non mi interessa....Barry deve tornare da me :piango: Gli propongo un contratto da 14 mil di $ con il 10% di aumento annuale per 6 anni....praticamente, a fine contratto, guadagnerà 23 mil di $.
Si prende qualche giorno e... RIFIUTA  :shocking: Finisce ai Wizards campioni NBA  :shocking: Ma la cosa che mi fa più rabbia è che non ho abbastanza spazio salariale per cercare una qualche superstar  :sbadat: Visto che ho  perso anche Frye chiamo quel M. Wallace campione NBA molto bravo a rimbalzo. E lui cosa fa? Rifirma con i Wizards :censored:
Praticamente mi ritrovo con soli 10 giocatori, senza centri e senza una delle mie stelle. Chiamo Eddy Curry ormai 31enne (75), Matt Carroll 33enne (68) e un centro Lituano di 24 anni tale Alen Stojic per completare il roster.
Che periodaccio  :disgusto:
Dopo i training camp ho una formazione discreta con J. Calderon (33 anni, 83) - L. Ingram (21 anni, 78) - C. Butler (34 anni, 87) - D. Sebic (25 anni, 80) - A. Jefferson (29 anni, 99). Sesto uomo E. Villa (23 anni, 78). Pronti ad entrare: A. Parker (39 anni, 79) - K. Curry (23 anni, 77) - E. Curry (31 anni, 76).

Non so come andrà questa stagione ma spero nell'esplosione di Ingram  :truzzo:
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Devo assolutamente tradare Fisher. Inguardabile!
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Detto fatto:
Derek Fisher + 2° pick 2009 to Sacramento
Beno Udrih to Los Angeles
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ho creato una squadra personalizzata con dei giocatori personalizzati. Ora, mi chiedo, è normale che i giocatori creati io li abbia sia nel mio team che nei free agent? Come posso fare per evitare questa cosa?
Post Reply